Vai al contenuto
Melius Club

Montaruli e cannabis

briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

il sottosegretario montaruli, appena condannata in via definitiva per aver usato soldi pubblici per comprare Swarovski, vestiti e borse firmate, pagare cene costose e altre spese illecite, membro della commissione di vigilanza rai, vuole pene draconiane anche per chi si coltiva una piantina di marijuana a casa... 

lasciando perdere l'evidente assurdità di dare incarici pubblici a chi ha usato illecitamente i soldi pubblici per se...

mi chiedo come chi si è macchiato di un reato assai più grave possa non sentire l'assurdità di simili posizioni.

Inviato

evidentemente le proposte idiote hanno il loro fascino. Per tacere del grande regalo al crimine organizzato che è il proibizionismo

ascoltoebasta
Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

lasciando perdere l'evidente assurdità di dare incarici pubblici a chi ha usato illecitamente i soldi pubblici per se.

....Mi vien spontaneo rispondere :"lasciando perdere una beata cippa"...ma tant'è. Però almeno possiam dormire sonni tranquilli riguardo la RAI....se c'è lei a vigilare.

• Melius 1
Inviato

Ma la proposta di legge in concreto quale sarebbe?
Perché qui mi pare che qualsiasi ipotesi fatta da esponenti della maggioranza, anche quelle che praticamente sono senza alcun fondamento, originano thread indignati che sembrano più una scusa per criticare ferocemente il Governo piuttosto che discutere di una proposta reale. 

Inviato

@briandinazareth se vuoi criticare la Montaruli per la sua condanna nessun problema, ci sta tutto, ma fallo apertamente indicandolo anche nel titolo senza cercare pretesti assurdi.

Inviato

Pensavo pene draconiane per chi ruba soldi pubblici.

Montaruli a parte, credo davvero che sia uno schema: una sparata al giorno per comparire sulle prime pagine e non affrontare  veri problemi.

• Melius 2
Inviato

68CAFE72-A8E5-425E-A636-51113FE18A64.jpeg

Vienna Kaertner Strasse come dire via del Corso

Inviato
2 minuti fa, giagiu ha scritto:

credo davvero che sia uno schema: una sparata al giorno per comparire sulle prime pagine e non affrontare  veri problemi.

Scusa ma nello specifico la “sparata” quale sarebbe? Perché sulla Cannabis non ho letto nulla.

Inviato

Ve l'avevo anticipato che si sarebbero buttati sul droghe.

Il prossimo? Prostitute e i loro clienti.

extermination
Inviato

Ha decisamente cannato!

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

se vuoi criticare la Montaruli per la sua condanna nessun problema, ci sta tutto, ma fallo apertamente indicandolo anche nel titolo senza cercare pretesti assurdi.

la critico per entrambe le cose... perché mai una cosa dovrebbe escludere l'altra?

anzi, il combinato è notevole.

non so se sia peggio usare soldi pubblici per comprarsi borsette o veler mettere in galera chi si fa le canne. 

inoltre critico anche chi ha la faccia di tolla di parlare di ordine e sicurezza e poi premia condotte disgustose come questa.

Inviato
1 ora fa, mauriziox60 ha scritto:

Per tacere del grande regalo al crimine organizzato che è il proibizionismo

Qui la penso diversamente. Le mafie non rinunciano ai soldi, inventerebbero altri business pericolosi per la gente comune. La droga almeno e’ una pratica border line dalla quale ci si puo’ tranquillamente astenere

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Le mafie non rinunciano ai soldi, inventerebbero altri business pericolosi per la gente comune. La droga almeno e’ una pratica border line dalla quale ci si puo’ tranquillamente astenere

in realtà pare non sia successo dove c'è stata la liberalizzazione della cannabis, in generale c'è stato un calo della criminalità.

come è accaduto con la fine del proibizionismo sull'alcool

Inviato

Parlavo delle droghe pesanti non credo che alla mafia interessino le canne.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

il sottosegretario montaruli

ex, s'è dimessa circa due mesi fa

Inviato

in Messico e in Colombia i narco-trafficanti di cocaina stanno facendo pressioni a suon di assassinii per rendere illegale cannabis e camomilla

fonte: quotidiano "El Universal" fondato nel 1916, che vantava Zapata tra i suoi lettori (nei primi 3 anni)

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

piuttosto che discutere di una proposta reale. 

Ma si sa già che la proposta non avrà alcun seguito, ognuno che si sveglia la mattina ne molla una.

È solo per la presenza sui social.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...