Morenik Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Io ho una gatta. Farà dieci anni il 3 giugno. Si chiama Camilla perchè lo hanno scelto moglie e figlia. Ho sempre avuto gatti: Felix (la prima), Rijkaard, Tigre, Topolino,Che, Mimì, sono quelli che mi ricordo. Ho avuto anche n cane, uno solo. Era un pastore belga, nero, bellissimo, il mio migliore amico per due anni, e si chiamava Ian. E voi?
eduardo Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Cani: Zoe e Brando Gatti: Wendy, Eddie, Miguel Quelli che ho avuto in passato sono tanti
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 Micio di mio figlio: Garibaldi (Gaby). Perché Matteo lo aveva scelto al gattile? Perché era stato investito da una macchina ed era stato operato due volte ad una zampa posteriore. Non è perfettamente guarito purtroppo e quindi: "Garibaldi fu feritoo, fu feritoo ad una gambaaa...." Povero micione. 3
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Gatta. Maki. Soriana. 2 anni. Amore di moglie. Prima: gatta, Chicca, lasciati a 17 anni. Amore di moglie.
Bentley Boy Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Questo è il gatto che ho adesso: lo abbiamo chiamato Millelire, in ossequio al suo… valore… 🤗. Nessuno lo voleva perché non ha assolutamente voce: non miagola, e rarissimamente emette un leggero gnaulio strozzato. In compenso il suo amore lo esprime a leccate e morsi. Affettuosissima… 🤗
spersanti276 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Ecco Gabi con la sua zampa offesa. Sembra invitarvi alle coccole. Non fatelo, tirerebbe fuori artigli e denti. 1
Membro_0022 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 In passato: il coniglio Protone. Poi un secondo coniglio: Conpatate (o Compatate) [ ! ] che purtroppo ha avuto vita breve, e non perchè sia finito in forno. Ora ho due porcellini d'india, Sheldon e Leonard. Questo è Leonard, poltrone e di gusti difficili. e questo è Sheldon, voracissimo e soprannominato "Big Mac" per le dimensioni e la forma a polpettone.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 Ho avuto Zoe e Homer. Zoe, cana e incrocio tra breton e qualcosa che gli ha allungato il pelo (rispetto al breton intendo), che è uno degli amori della mia vita perché in una decina di anni è stata con me anche all'inferno. Homer, cane trovatello di razza setter inglese. Non giustifico i bastardi che l'avevano abbandonato, anche se dopo ho capito il motivo: il cane più stranito d'Europa perché diabetico. Nonostante tutto però riuscimmo con enormi sacrifici a farlo sopravvivere per una decina di anni. Lo ringrazio perché mi ha insegnato la curva glicemica e come farla, il prelievo e le flebo endovenose e ovviamente le sottocutanee di insulina. Homer e Zoe hanno anche vissuto insieme per circa cinque anni. I cani mi piacciono da morire e ne ho avuti in casa anche altri nel corso degli anni, appartenuti soprattutto a vere sbronze. Un aneddoto simpatico con Zoe protagonista però voglio raccontarvelo. Una sera avevo gente a cena e come digestivo un amico stava preparando una canna d'erba, solo che non trovava l'erba. Gli era caduta poco prima dalla tasca e lo abbiamo capito perché in cuccia Zoe stava finendo di leccare per bene la bustina che la conteveva. Chiamo alle 11 di sera il veterinario e gli racconto la cosa e lui: "Se erano solo due canne circa tranquillo che non muore, certo si farà un trip parecchio pesante. Lasciatela tranquilla nel suo viaggio. Capirai mi arrivano strafatti di coca, pasticche, metadone o eroina, l'erba se è poca è una passeggiata in confronto.". Secondo me non fu un bel trip, cioè sembrava allucinata anche se non impanicata, in ansia o con sintomi fisici seri. La mattina dopo quando la portai al parco aveva gli occhi a fessuretta e gli giravano le scatole per i postumi. Ho sofferto molto quando sono morti... talmente tanto che ancora oggi mantengo il giuramento che non ne avrei avuti più. Mi piacerebbe avere gatti e tantissimo anche. Forse un giorno... 2 1
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 21 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2023 Kira la fidanzata di Thor 😃😉 1 3
pino Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Avuti diversi gatti,Tom,Claretta,Romeo,facevano dentro e fuori casa,scomparsi o investiti. Da sposato solo gatti sterilizzati che non uscivano da casa. Nancy,Trudy,Pepe. Trudy Pepe 1
gianlucat73 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Loro sono Mila che ora ha 11 mesi e Ciro che ne ha 7 1
piergiorgio Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Freya, il giorno che l'abbiamo portata a casa dopo che amiche di mio figlio l'avevano trovata assieme a fratellini/sorelline abbandonati nel bosco; ora ha poco più di 2 anni . e Layla, sempre col muso da incazzata ma buonissima ed affettuosa, oggi ha 4 anni
Messaggi raccomandati