audio2 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 i soriani sono stra belli, dopo il mio mitico Miciomicio finito spaltato sull' asfalto, basta. 2
stefano_mbp Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Un indimenticabile boxer tigrato (a cavallo degli anni ‘70/‘80 : Jasper. Era straordinario ma non si faceva mai prendere. Ora ho tre gatti: Lucy, femmina sterilizzata di circa 7 anni . Biondo, maschio “intero” di 4 anni . Sciarpetta, maschio “intero” di 4 anni . i due maschi sono fratelli e vivono prevalentemente fuori, usano la porticina che ho installato in cucina per entrare e uscire quando vogliono, la femmina è “adottata”, viveva in appartamento ed era intrattabile (morsi feroci e graffi) , e qui ha trovato il paradiso, ora è dolcissima… vivo in mezza montagna con prati e boschi a profusione, niente traffico di auto. 1
macmac1950 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Woody, 7mesi , da noi da Natale : Prima di lui Holly , femmina trovatella sterilizzata ma con il virus dei gatti che abbiamo coccolato per 11 anni .... 2
Martin Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, carmus ha scritto: Kira la fidanzata di Thor 'mmazza che posa ! ..
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 21 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2023 28 minuti fa, Martin ha scritto: mmazza che posa ! .. Una vera cagna... 3
bost Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 13 ore fa, Bentley Boy ha scritto: 🤗. Nessuno lo voleva perché non ha assolutamente voce: non miagola, e rarissimamente emette un leggero gnaulio strozzato. In compenso il suo amore lo esprime a leccate e morsi. Affettuosissima… 🤗 @Bentley Boy mi diceva un allevatrice che i gatti che stanno bene stanno in silenzio...
bost Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Machia e Frecia 18 e 19 anni andati da poco...resta Tuppi Topolinia ( da quando cè Silvestro resta fuori casa, non può vederlo )ora Silvestro o Silver...ne stiamo cercando un altro, Silvestro si sente solo... 1
argonath07 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Ho avuto 2 cani nel corso degli anni, una Volpina (Cookie) ed una meticcia che sembrava un pastore tedesco in miniatura (Maggie) presa in canile Poi pensando fossero poco impegnativi presi un coniglietto nano…Mai più un coniglio in vita mia, però le volevo un bene…Ernestina
Membro_0026 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Morenik come mai solo due anni ? Io attualmente ho Scooter, gatto tutto nero 13 anni; Desmo siberiano 1 anno e Bike 2.5 anni, Akita Inu tigrato. Ma sono passati altri 3 gatti e l'adorata Skip, Akita Inu tigrata vissuta 15 anni... Tutti nel cuore.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 21 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2023 A me i gatti piace molto osservarli. Sono strani, fumati, allegri, curiosi, poltroni ma sempre impegnati. Li carezzi e si lavano: "Amico mio puoi spallinarmi quanto vuoi ma qui chi puzza sei tu.". Mangiano e si lavano. Rido da morire quando mentre stanno giocando si fermano d'improvviso fissando un punto preciso nel vuoto, come a pensare "Ma il gas l'ho chiuso?" e poi riprendono. La città che mi ha divertito di più è stata Istanbul, grazie anche ai gatti. Il gatto sa di essere fottutamente unico e giustamente fa il cavolo che vuole. 5
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 21 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2023 Bianca, gatta di razza siberiana, ma io dico razza Cyberiana perché mi fa sempre compagnia al PC. Qui era cucciola, adesso è il doppio. 3
carmus Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Fabio Cottatellucci son sicuro che a lei i cavi piacciono 😉 1
Morenik Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto: come mai solo due anni Era epilettico...Povero il mio Ian...
bost Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 3 ore fa, djansia ha scritto: . Li carezzi e si lavano: " @djansia credevo anch io, invece leccandosi ti "studianoi o qualcosa del genere...
djansia Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 19 minuti fa, bost ha scritto: ti "studianoi o qualcosa del genere... Assaggiandoti? Può essere.
Messaggi raccomandati