audio2 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 il bello dei gatti è proprio che sono degli anarchici, cioè sono come gli uomini ( maschi ) ovvero non è che comandano, ma fanno quello che gli pare. 1 1
bost Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Evy @Evy e questo è quello avevano regalato alla cognata : altro che beagle , è un beagglone. Purtroppo la cognata lavora e lo sbatte dalla madre che si fa aiutare dalla figlia ( madame). Risultato: pur la suocera abitando in una grande casa con giardino attorno, Juryy va a fare la cacchina solo fuori, 3 volte al giorno bisogna portarlo fuori, e non passeggia. Tira, e forte. Delicatissimo, niet carne altrimenti si gratta furiosamente; mangiava verdure e pesce ( salmone), ma dopo essere diventato rosso attorno al buco posteriore, solo verdura. Insomma uno strazio. Stanno da tempo immemore tentando di coinvolgermi nella sua gestione...marameo...
spersanti276 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, bost ha scritto: ...marameo.. Ahaha
Evy Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @bost in effetti uno dei problemi con i Beagle è che al guinzaglio sono molto difficili da condurre, sono sempre in tensione. Devo cambiare mano nelle passeggiate per non trovarmi con un braccio più lungo dell’altro dopo qualche tempo; non sono tutti così ma quasi. Fra i miei che ho avuto unica eccezione Evelyn, da lì nome di Evy, la madre di Blue che è mancata lo scorso anno. Era un cane eccezionale sotto tutto gli aspetti.
bost Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Evy il bello è che pensavano restasse piccino, ma secondo me l'allevatore che l'ha venduto sapeva che sarebbe diventato grande e grosso. Dovrebbe essere adatto alla caccia, ma gli spari lo spaventano
Evy Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @bost quel tipo di cane è adatto alla caccia della lepre e del cinghiale. Però non tutti sono portati. Dei vari che ho avuto solo un paio erano predisposti, io però non sono un cacciatore, gli altri erano più adatti alla caccia della bistecca. Blue è invece un rilevatore di sangue eccezionale, se hai solo una piccola ferita te la scopre subito. Potrebbe essere usato per la ricerca di feriti in caso di calamità. 1
Membro_0022 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Ma sono l'unico che esce fuori dallo standard "cane / gatto" ? Criceti, conigli, furetti, cavalli, alpaca, bisonti, coccodrilli, sarchiaponi... niente ? Ricordo male o nel vecchio forum c'era uno - mi pare gestisse un ristorante in zona costa Toscana - che aveva vissuto in India e lì aveva tenuto una tigre "domestica" ?
Evy Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @lufranz perché tengo a freno mia moglie ho appena stoppato l’arrivo di una tartaruga, le carpette tibetane l’ho convinta che gli avrebbero mangiato i fiori se no almeno un paio…. Voleva uno scoiattolo da mettere in una mega voliera dismessa. Ho regalato la voliera. Il cavallo ed un asino sono nel terreno di fianco a noi ed ogni giorno ci scappa la carota per entrambi. Vedi come sono messo?
eduardo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Evy mi hai fatto ricordare di quando la mia secondogenita, da piccola, insisteva nel farmi comprare un delfino (!) da mettere nella piscina del cui acquisto stavamo discutendo Molto saggiamente ho fatto naufragare l' acquisto della piscina. Sai com' è, con tre donne in casa non si sa mai che piega prendono le cose ......
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 Il mio fu buon vecchio Attila (Lallu). Labrador iperattivo ma riflessivo; opportunista e buono; forte e fedele; talvolta, cagacazzo. 1 2
Questo è un messaggio popolare. homesick Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 Lui è Darko la mia piccola ombra da due anni e due mesi 3
Jimmyhaflinger Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 la mia formazione attuale è questa: Clinton (cavallo da tiro) Nerone (mulo) Simone (montone sardo) Gigetto (caprone saanen) 1
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 10 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: Clinton (cavallo da tiro) Nerone (mulo) Simone (montone sardo) Gigetto (caprone saanen) Ma è un panel di audiofili? PS qualche foto ce la pubblichi?
carmus Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Evy Thor invece è sempre a caccia di qualsiasi animale dalla lucertola alla nutria; penso peraltro che un cacciatore con lui si diverta poco visto che li prende da solo, certa volte creandomi qualche problema come quella volta che in un pomeriggio prese due anatre portandomele ai piedi; per fortuna non c’era nessuno È anche pescatore, si tuffa dalla pietra appena passa qualche pesce (non vi dico quante musate ha preso). Comunque quando fa queste cose la gente si ferma a guardarlo divertita 1
Messaggi raccomandati