Idefix Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Ma i conigli che fanno in casa? E che compagnia danno?
Pink Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @lufranz tutti insieme @Idefix i miei si comportavano come dei gatti
bost Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Il 21/4/2023 at 12:55, bost ha scritto: Machia e Frecia 18 e 19 anni andati da poco...resta Tuppi Topolinia ( da quando cè Silvestro resta fuori casa, non può vederlo )ora Silvestro o Silver...ne stiamo cercando un altro, Silvestro si sente solo... news: mi autocito, proprio poco fa è venuta la cognata ( la padrona del grosso beagle ) ci ha letteralmente lasciato un cosino piccolo piccolo che stà quasi su una mano . Sembra trovato abbandonato.Silvestro non ha reagito bene, sembra geloso. Ora la madame stà dal veterinario per istruzioni...proprio ieri, a cena stavo dicendole che visto che il nuovo gattino non c era ancora e il passaporto finchè e valido...ciaone...
audio2 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 se lo presti a me te lo ingrasso io fino a che siete in vacanza 1
Evy Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @carmus Cavolo, magari un cacciatore non si divertirebbe ma sarebbe ben felice di trovarsi ai piedi due anatre Sai che vanto poi in casa ed al bar 😀😀
Questo è un messaggio popolare. Jimmyhaflinger Inviato 26 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2023 @Fabio Cottatellucci Clinton (cavallo da tiro) Nerone (mulo) Simone (montone sardo) Gigetto (caprone saanen) 4
bost Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Eccolo qua il nuovo arrivato: trovato abbandonato, un mese di vita . Romeo Matisse 2
garmax1 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Ecco qua i miei : Digestibility Protection Bht e Bha
garmax1 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Foto fatta ad una foto. I nomi li hanno dati le gattare del gattile 😘
garmax1 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Aklacosa ne pensi dei gattini?vedi ancora il tuo Anacleto?
bost Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 ..e questo è l'ultimo arrivato ( adesso però basta...) : Paco " Jimi " Fumagalli 1
spersanti276 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Il 22/04/2023 at 18:38, spersanti276 ha scritto: Riecco Gabi, lo zoppetto di casa . Teoricamente stare sul vassoio da colazione di Matteo sarebbe vietatissimo. Ma... Sono disperato. Il micio è ricoverato e operato con prognosi riservata per blocco urinario. Mio figlio lo ha portato in condizioni disperate, sembrava morto. E' stato operato per una ostruzione che, già ci hanno detto, potrebbe ripresentarsi in qualunque momento, pare sia una sindrome comune. Tra l'altro se ne venisse fuori potrebbe riportare danni al cervello ed al cuore per il livello di ammoniaca nel sangue. Povera bestiola, sono affranto. Non so cosa sia meglio per lui. 1
JohnLee Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Oggi abbiamo dovuto lasciar partire Puddles I criminali dei suoi primi 'padroni' prima l'hanno deungulato, poi l'hanno buttato via. Menomato com'era è riuscito a sopravvivere come randagio per oltre un anno, fino a quando l'hanno catturato e portato al gattile. Quì si è beccato un'infezione polmonare che l'aveva ridotto in uno stato di totale inerzia, tanto che l'avevano messo in lista per l'eutanasia. Il giorno prima dell'iniezione l'abbiamo portato a casa, curato e si è ripreso perfettamente E' rimasto 6 anni, mangiando come un orco, cercavamo di tenerlo a dieta e lui si rifaceva depredando di notte ogni riserva di cibo. Un cancro alla mascella l'ha ucciso in due settimane, stavolta non è riuscito a pescare il biglietto vincente alla lotteria Buon volo vecchio cialtrone 1 1
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Il 21/04/2023 at 13:50, Fabio Cottatellucci ha scritto: Bianca, gatta di razza siberiana, ma io dico razza Cyberiana perché mi fa sempre compagnia al PC. Qui era cucciola, adesso è il doppio. E da qualche settimana, "Cat GPT". 1 1
garmax1 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Il 29/05/2023 at 10:04, garmax1 ha scritto: Ecco qua i miei : Digestibility Protection Bht e Bha Modificato un nome dato dalle gattara "Bha" (sembrava un nome di un asteroide) in O Cosu Mio molto più carino. Ho dovuto faticare per ottenere il permesso al cambio nome, le gattare /gattile dicevano che si rovinava la personalità del gatto 😕😕
bost Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @JohnLee @JohnLee anche in nostro amato Freciolina, stava per fare i 19 anni e gli è capitato la stessa cosa. Abbiamo preso la decisione per non farlo soffrire ulteriormente ...
Messaggi raccomandati