Vai al contenuto
Melius Club

fatima zahra el maliani

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Se esistesse la possibilità di sostituire, vorrei sostituire gente gretta ed ignorante come quelli che la paventano, con mille stranieri come Fatima. 

Esattamente 

Per questo vogliono fermare la sostituzione etnica, per avere un paese di capre funzionali al voto che belano contro il PD

• Melius 1
extermination
Inviato
32 minuti fa, wow ha scritto:

non può prendere la cittadinanza italiana perché sua madre, che le ha permesso di ricevere una istruzione con mille sacrifici lavorando come colf, non ha il reddito richiesto per ottenerla

A quando risale questa legge, che governo l'ha approvata e chi l'ha promulgata? Tks.

Inviato

@wow la demagogia è quella  di chi guarda le cose in superficie ( o a seconda del colore delle decisioni , come il nonno furente dalla Bovisa ), ed il caso del dibattito sulla protezione speciale è uno di questi.

Piaccia o meno esiste un problema flussi migratori che non si possono arrestare e che sono destinati ad aumentare. Direi che servirebbe rivedere le regole per gestirli e soprattutto che servirebbe farlo a livello comunitario, perché così com'è impostata ora , secondo me, non funziona proprio benissimo.

Poi ben vengano persone come Fatima, nulla da eccepire.

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

quando risale questa legge, che governo l'ha approvata e chi l'ha promulgata? Tks.

Vedi, più che interrogarsi su chi e quando la ha approvata (cose che ignoro e non mi interessano) occorrerebbe interrogarsi su chi strenuamente si oppone allo ius soli temperato e scholae. 

• Melius 2
extermination
Inviato

@wow Con i voti utili in parlamento, si può fare ( quasi) ogni cosa ( costituzione e Pdr permettendo)

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Con i voti utili in parlamento, si può far ogni cosa.

Entro i limiti della costituzione in vigore. E possibilmente con buonsenso e spirito di equità.

extermination
Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

Entro i limiti della costituzione in vigore

E io che ho scritto

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

E io che ho scritto

Hai editato, non fare il furbo, io ho quotato tutto quello che avevi postato prima che tu editassi. 

Il che è palese confrontando il mio quote ed il tuo post editato.

extermination
Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

Hai editato, non fare il furbo,

Ma che furbo. Ho editato 20 secondi dopo 

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Ma che furbo. Ho editato 20 secondi dopo 

Appunto hai editato dopo la mia replica. 

extermination
Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

Appunto hai editato dopo la mia replica

Assolutamente no! 

Inviato

Quindi posso aspettarmi che questo governo istituisca lo ius soli temperato e/o scholae? 

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

Assolutamente no! 

Secondo te come avrei fatto a replicare al post originale? Immagino tu sia in buona fede, ma l'evidenza dei post conferma sequenze diverse da quanto dichiari.

Ad ogni modo Questo è il tuo post originale con la mia replica

Senza titolo1.jpg

e questo è il post editato da te dopo la mia replica.

Senza titolo2.jpg

extermination
Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Immagino tu sia in buona fede

Il tuo post l'ho letto dopo aver editato il mio. Tutto qua. Sulla sequenza temporale non so dirti.

Inviato

@wow se lo chiedi a me  non saprei.

Io sarei favorevole, per le persone integrate.

• Crea Nuovo...