Vai al contenuto
Melius Club

Governo bocciato sulle concessioni balneari

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Brian ma se è vero che il fatturato medio è di 160k d

Mi sembra un po' altino, comunque son cifre con cui si sverna in tranquillità. C'è da muovere un po' il culus da Aprile a settembre, e poi di brutto nei mesi in mezzo .

P.S. :Di brutto significa che vivi per lavorare per un po' di mesi ( e non ci sono domeniche o festività, anzi in quelle il lavoro aumenta).

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Azz, figurati!

Pure di stabilimenti balneari ne sai.

Onnisciente che non sei altro 😀

A volte basta sapere un minimo di economia e aver avuto una propria azienda per fare 2 conti ;) 

Ma capisco il senso di inferiorità che ti spinge ad attaccarmi in ogni singolo post e non ti condanno per questo ;) 

Alla fine però non dovresti sentirti così, è una questione soprattutto di fortuna non di tuo demerito... 

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ma capisco il senso di inferiorità che ti spinge ad attaccarmi in ogni singolo post e non ti condanno per questo ;) 

Alla fine però non dovresti sentirti così, è una questione soprattutto di fortuna non di tuo demerito... 

😂

extermination
Inviato

@andpi65 Brian si fa dare una mano da IA eppoi essendo super esperto di cloud ..c'ha tutto pronto!!

Inviato
50 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

I prezzi saranno quelli giusti in base ai costi e al giusto margine di guadagno del gestire, se saranno più cari pazienza

Certo, io mica mi lamento di quello, per me lo Stato deve ricavarci la cifra massima possibile poi per i prezzi valuterà chi vincerà le gare.

Inviato
38 minuti fa, extermination ha scritto:

Brian si fa dare una mano da IA eppoi essendo super esperto di cloud ..c'ha tutto pronto!!

È uno spasso!

A volte mi trattengo e passo, ma poi a volte mi tocca dirgliele per riportarlo con i piedi a terra, nella realtà.

Non la prende bene però 😔 😂

Inviato

quale realtà

già tra lui e le statistiche è un amore impossibile

poi se si passa all' economia è come mettere assieme materia e anti materia

briandinazareth
Inviato

In generale e senza alcun riferimento specifico, chi non riesce a stare mai dentro una discussione senza comportarsi come un  ragazzino delle medie e cerca costantemente l'attacco personale, per evidenti suoi limiti dialettici e intellettivi, è di certo un mentecatto.

Così come chi da di gomito, cercando il coraggio che non ha nella trista vita reale.

Ma non possiamo prendercela con i mentecatti perché non hanno colpe.

chi non è così ha il dovere di essere una persona decente e accettare che la natura non sia stata benevola con tutti.

Anzi deve ringraziare ogni giorno il fato che ci permette di parlare delle cose avendo le doti minime necessarie per farlo.

:classic_cool:

Direi che Adesso potremmo tornare a parlare dell'argomento del topic che ha un suo interesse. 

• Melius 1
extermination
Inviato
38 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è di certo un mentecatto

Treccani- mentecatto

agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. mente captus «preso nella mente»]. – Infermo di mente, pazzo: io credo che gran noia sia a una bella e dilicata donna, come voi siete, aver per marito un m. (Boccaccio). Oggi usato per lo più con senso estens. e generico (cfr. scemo, insensato, stupido), come titolo ingiurioso, di disprezzo o di grave rimprovero: cosa dice quel m.?; sei un m.!; povera m.!; oppure in similitudini: parli come un m.; ragionamenti da m.; pareva (un) m., e sim.

Inviato

L'ho premesso che non la prende bene quando gliele dici 😏😁

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Così come chi da di gomito, cercando il coraggio che non ha nella trista vita reale.

Brian di Nazareth  le persone ho imparato che le vedi per quello che sono quando sono in situazioni di stress. 

Lo stress di cui parlo, però, è altra cosa rispetto ad uno scambio dal divano su un forum, ( come questo) per darti il polso. 

Non reggi questo, senza sbroccare, in questo contesto figurati nella realtà che dicevo .

😘

briandinazareth
Inviato

@andpi65

È che proprio non ci arrivi, figurati che stress 😂

È solo che a me piace parlare delle cose usando argomenti e ragionamenti, come fortunatamente a tanti in questo forum.

Altri preferiscono esibirsi, in genere per mancanza di argomenti, in attacchi scomposti alle persone.

A volte l'immagine che mi viene in mente e quella dei chiuahua che abbaiano rabbiosi senza alcuna ragione. Non hanno alcun effetto se non quello di inquinare acusticamente, che però in un forum può essere disturbante.

Anche questo interessante thread viene coperto dal rumore di fondo totalmente inutile e senza alcuna attinenza con il tema.

E sono sempre le stesse pochissime persone che lo causano.

Perché non discutere del tema rimanendo sui fatti e opinioni relativi?

Non pretendo che tu lo capisca, mi insegui in ogni thread per motivazioni che forse solo uno bravo potrebbe estrapolare e che comunque non mi interessano,  ma per rispetto degli altri e del luogo che ci ospita dovresti evitare, perché dubito che qualcuno sia interessato a queste cose.

Quindi da ora in poi l'unica risposta che avrai per i tuoi infantili e sciocchi attacchi sarà una gif specifica.

Mi scuso con i forumer che vorrebbero discutere civilmente per questo pippotto😂 che ha preso il tempo di un'intera, anche se rapida, defecatio. 

Inviato
56 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non pretendo che tu lo capisca, mi insegui in ogni thread per motivazioni che forse solo uno bravo potrebbe estrapolare e che comunque non mi interessano,  ma per rispetto degli altri e del luogo che ci ospita dovresti evitare, perché dubito che qualcuno sia interessato a queste cose.

Quindi da ora in poi l'unica risposta che avrai per i tuoi infantili e sciocchi attacchi sarà una gif specifica.

Minchia che papello. Un te se po' di gnente che defechi in chiusura .😘

Inviato
57 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Mi scuso con i forumer che vorrebbero discutere civilmente per questo pippotto😂 che ha preso il tempo di un'intera, anche se rapida, defecatio. 

Sto giro però ti sei superato.

Un vero signore, complimenti ( è bastato davvero poco vedo per farti uscire allo scoperto 😉)

😘

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

A volte l'immagine che mi viene in mente e quella dei chiuahua che abbaiano rabbiosi senza alcuna ragione. Non hanno alcun effetto se non quello di inquinare acusticamente

E se non stai attento ti copulano anche con la gamba.

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Non pretendo che tu lo capisca, mi insegui in ogni thread

CVD

Inviato
Il 21/4/2023 at 13:15, Paperinik2021 ha scritto:

Saranno gli aumenti dei costi a far lievitare i prezzi

Certo come sempre, ma canoni da 2000 euro per tutta la stagione non si può proprio leggerlo.

Che strano, gli unici costi (tutti eh non solo i balneari) che non riescono a girare al cliente finale sono quelli delle commissioni per bancomat e cc.

• Melius 1
Inviato

Da “Come era verde la mia valle” a “Come è verde la mia invidia” è un attimo…

• Melius 1

• Crea Nuovo...