Vai al contenuto
Melius Club

Vittorio Bakelet

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato

Il sommo governatore della Lombardia Fontana così appella Bachelet davanti agli studenti di una scuola superiore a lui intitolata. Mostrando chiaramente di non avere idea di chi fosse.

Docente e magistrato assassinato in uno dei più vigliacchi atti compiuti dalle Brigate Rosse, Bachelet l'ho conosciuto di nome e di storia il primo o secondo giorno a giurisprudenza dove una delle aule gli era stata intitolata. 

Ritengo normale che uno studente giovane ignori persone e fatti del passato. 

Ritengo meno normale che Fontana, vecchio e bacucco, non abbia mai incrociato il nome di Bachelet nella sua vita, non ne conosca la storia , non abbia studiato e quindi trasmetta la sua ignoranza ai ragazzi. I quali non si capisce perché dovrebbero studiare visto che in Italia anche le capre possono ricoprire ruoli apicali. 

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

I quali non si capisce perché dovrebbero studiare visto che in Italia anche le capre possono ricoprire ruoli apicali. 

ormai prevalentemente capre, possibilmente con qualche problema con la giustizia...

Inviato
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il sommo governatore della Lombardia Fontana

Credo sia stato il cognonimo e non meno sommo Pres.Della.Cam...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Velvet si può essere capre senza sporcare e storpiare i nomi di una vittimac degli anni di piombo. Più che l'ignoranza colpisce la presunzione e l'incapacità a gestire anche una cosa banale come un discorso pubblico. Di norma un presidente di regione ha qualcun che gli controlla i testi, vabbè che dopo il tunnel tra cern e grna sasso della gelmini gli "orrori" si sono moltiplicatiu

Inviato
33 minuti fa, Martin ha scritto:

Credo sia stato il cognonimo e non meno sommo Pres.Della.Cam...

Ah può essere. Ho sentito la notizia alla radio ma il servizio era già iniziato, pensavo fosse l'ineffabile Attilio la capra di oggi.

Se invece è l'altro, di male in peggio allora

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

vabbè che dopo il tunnel tra cern e grna sasso della gelmini

Se gli scienziati non sono in grado di stare al passo.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...