Vai al contenuto
Melius Club

Napoli: se non ci fosse bisognerebbe…

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma di cosa parlate? 

Del controllo di palla di Vlahovic che - secondo Mauro - sarebbe scarso quanto quello di Vialli (!)

Inviato

Vlahovic non sarà un mostro di tecnica, anche se difficoltà a stoppare il pallone mi sembra fuori luogo. Per ora è proprio in difficoltà mentale assoluta, insomma nel pallone, quindi sbaglierà pure i controlli ma è un altro discorso. 

Cmq l'accostamento a Vialli non può che essere un refuso, perché come centravanti dal punto di vista tecnico era tra i più solidi della sua epoca senza se e ma. Solo chesso' un Van Basten o un Romario gli erano chiaramente superiori su questo piano. 

Inviato
22 minuti fa, eduardo ha scritto:

Del controllo di palla di Vlahovic che - secondo Mauro - sarebbe scarso quanto quello di Vialli (

Assolutamente arabo per me! 

Mi sforzavo di capire quale attinenza c'era con il video di crozza 😂😂

Inviato

32 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Vlahovic non sarà un mostro di tecnica, anche se difficoltà a stoppare il pallone mi sembra fuori luogo. Per ora è proprio in difficoltà mentale assoluta, insomma nel pallone, quindi sbaglierà pure i controlli ma è un altro discorso. 

A me Vlahovic piace moltissimo, ha un’effettiva difficoltà a stoppare il pallone quando glielo lanciano ed è pressato dai difensori, una cosa che ad esempio alla Juventus riusciva benissimo a Llorente, ma hai ragione sulla questione mentale, che nello sport professionistico è fondamentale, adesso il serbo è down mentalmente e tutto risultata difficilissimo, in altri momenti ogni tiro era un gol, c’est la vie, passerà.

36 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Cmq l'accostamento a Vialli non può che essere un refuso, perché come centravanti dal punto di vista tecnico era tra i più solidi della sua epoca senza se e ma.

Sinceramente era proprio Vialli che volevo scrivere e per lo stesso gesto tecnico a cui mi riferisco per Vlahovic, parliamo di qualche decennio fa e magari ricorderò male io. 

Inviato
56 minuti fa, eduardo ha scritto:

Del controllo di palla di Vlahovic

Della capacità di Vlahovic di stoppare bene il pallone sotto pressione del difensore, bene vuol dire fermare la palla, controllarla e difenderla.  
Guardatevi qualche partita del serbo in maglia bianconera.

https://www.calcionews24.com/mauro-juventus-dichiarazioni-parole-vlahovic-serie-a-allegri/amp/

Mauro: «Vlahovic non sa stoppare una palla. Var? Poi arriva un testiculus…»

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Sinceramente era proprio Vialli che volevo scrivere e per lo stesso gesto tecnico a cui mi riferisco per Vlahovic, parliamo di qualche decennio fa e magari ricorderò male io. 

Magari

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

bene vuol dire fermare la palla, controllarla e difenderla.  

Grazie per la spiegazione, ma ho giocato a calcio :classic_wink:

Inviato
10 ore fa, eduardo ha scritto:

Grazie per la spiegazione, ma ho giocato a calcio :classic_wink:

Bene, quindi sicuramente lo avrai già notato da solo guardandolo giocare.

• Crea Nuovo...