eduardo Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma di cosa parlate? Del controllo di palla di Vlahovic che - secondo Mauro - sarebbe scarso quanto quello di Vialli (!)
aldofranci Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Vlahovic non sarà un mostro di tecnica, anche se difficoltà a stoppare il pallone mi sembra fuori luogo. Per ora è proprio in difficoltà mentale assoluta, insomma nel pallone, quindi sbaglierà pure i controlli ma è un altro discorso. Cmq l'accostamento a Vialli non può che essere un refuso, perché come centravanti dal punto di vista tecnico era tra i più solidi della sua epoca senza se e ma. Solo chesso' un Van Basten o un Romario gli erano chiaramente superiori su questo piano.
garmax1 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 22 minuti fa, eduardo ha scritto: Del controllo di palla di Vlahovic che - secondo Mauro - sarebbe scarso quanto quello di Vialli ( Assolutamente arabo per me! Mi sforzavo di capire quale attinenza c'era con il video di crozza 😂😂
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 32 minuti fa, aldofranci ha scritto: Vlahovic non sarà un mostro di tecnica, anche se difficoltà a stoppare il pallone mi sembra fuori luogo. Per ora è proprio in difficoltà mentale assoluta, insomma nel pallone, quindi sbaglierà pure i controlli ma è un altro discorso. A me Vlahovic piace moltissimo, ha un’effettiva difficoltà a stoppare il pallone quando glielo lanciano ed è pressato dai difensori, una cosa che ad esempio alla Juventus riusciva benissimo a Llorente, ma hai ragione sulla questione mentale, che nello sport professionistico è fondamentale, adesso il serbo è down mentalmente e tutto risultata difficilissimo, in altri momenti ogni tiro era un gol, c’est la vie, passerà. 36 minuti fa, aldofranci ha scritto: Cmq l'accostamento a Vialli non può che essere un refuso, perché come centravanti dal punto di vista tecnico era tra i più solidi della sua epoca senza se e ma. Sinceramente era proprio Vialli che volevo scrivere e per lo stesso gesto tecnico a cui mi riferisco per Vlahovic, parliamo di qualche decennio fa e magari ricorderò male io.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 56 minuti fa, eduardo ha scritto: Del controllo di palla di Vlahovic Della capacità di Vlahovic di stoppare bene il pallone sotto pressione del difensore, bene vuol dire fermare la palla, controllarla e difenderla. Guardatevi qualche partita del serbo in maglia bianconera. https://www.calcionews24.com/mauro-juventus-dichiarazioni-parole-vlahovic-serie-a-allegri/amp/ Mauro: «Vlahovic non sa stoppare una palla. Var? Poi arriva un testiculus…»
aldofranci Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sinceramente era proprio Vialli che volevo scrivere e per lo stesso gesto tecnico a cui mi riferisco per Vlahovic, parliamo di qualche decennio fa e magari ricorderò male io. Magari
eduardo Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: bene vuol dire fermare la palla, controllarla e difenderla. Grazie per la spiegazione, ma ho giocato a calcio
maurodg65 Inviato 23 Aprile 2023 Autore Inviato 23 Aprile 2023 10 ore fa, eduardo ha scritto: Grazie per la spiegazione, ma ho giocato a calcio Bene, quindi sicuramente lo avrai già notato da solo guardandolo giocare.
Messaggi raccomandati