Vai al contenuto
Melius Club

Zanzare killer (DENGUE)

Messaggi raccomandati

Inviato

Eqque qua da wiqui:

Si stima che nel mondo quasi 700 milioni di persone, con oltre un milione di morti, ogni anno siano colpite da una malattia trasmessa dalle zanzare.

rebeccariccobon
Inviato

@Akla ... qua noi si spera davvero tu sia una femmina, perche` ti vediamo davvero spaventato, debole e veramente indifeso .

Riki

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
13 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

ti vediamo davvero spaventato, debole e veramente indifeso

....da un mondo pieno zeppo di insidie per ogni cm. quadrato! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

da un mondo pieno zeppo di insidie per ogni cm. quadrato!

…. come questo bestione …. 

IMG_2417.png

Inviato

@stefano_mbp Da bambino fui punto dal calabrone e ancora mi ricordo benissimo dove, quando, come :classic_biggrin:.

Inviato

@keres io pestai un nido di vespe (imparai che vespe fanno i nidi anche nella terra …) … sembrava di avere un 747 alle spalle e per quanto corressi (avrei sicuramente battuto Mennea … ) loro erano sempre lì … ben 10 andarono a segno … 

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Ieri ne ho eliminate due di zanzare . Uso il personale metodo tiro del cuscino . Di solito le stendo al primo colpo .

• Haha 2
Inviato

@bungalow bill attento a non colpire le uova sode del xvi secolo appartenute ad alessandro magno  no la pizza surgelata

Inviato

@spersanti276 per forza viaggi ankora con la r 4 del 1978 magari rossa distribuendo i volantini di potere operaio.

Inviato

@BEST-GROOVE  everest vicino la montagna dove vi sono gli alieni da li posso distruggere tutti i tuoi plasticosi nippokorani girabacchini:classic_cool: a colpi di laser

spersanti276
Inviato

@Akla Magari!

Dove si firma?

Ma il mio tesssoro era color sabbia. Ci andai anche nel deserto, mai un problema.

Inviato

girabacchino come termine saranno stati 2000 anni che non lo sentivo. applicato al nostro mondo cosa sarebbe, quella roba la sbilenca tutta sghimbescia che gira e si usa per sentire i dischi.

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

(imparai che vespe fanno i nidi anche nella terra …)

quelle con i nidi sotto terra sono le piú tremende e cazzute di tutto il pianeta!!!!

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

si  sono insidiose come le mine antiuomo.

proprio....difficile dovendo scegliere se essere rincorsi da un orso o da uno sciame di vespe ruspanti.

• Crea Nuovo...