Vai al contenuto
Melius Club

Lei lui e zanzui

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@gbale insomma quel lampadario che ho postato chi diavolo lo fa  ?  E qualitativamente e un rudere e o suona?

Inviato

@Akla scusa ma mancava la seconda parte del tuo post e non c'era la foto. Forse stavi modificando. Boh. TNT ambo lati

Inviato

Ma cosa vuoi che suoni, sansui è finita nell'altro millennio con quei prodotti che ti ho citato. Serie aud e serie alpha 

Inviato

Dai non me lo fare rivedere un'altra volta che mi turba

Inviato

16701606735043863004309210612564.thumb.jpg.36207b86b2e0ab34ed7f03a680cb0d21.jpg@gbale e un cesso o suona sto ordigno c77 b 77 sansui??   Facciamo sto esempio  ho un mc 275 vi serie ancora fatto in usa con le 6550 tungsol dual matched  pilota ancora McIntosh   imballo tutto  se seguo il trend dei sansui sales a quanto lo dovrei mettere inasta a 20.000 euro   costava 3 volte tanto au 20000 mi sembra un mercato in mano agli alcoiizzati che scrivono la prima cosa che gli passa x la testa.

Inviato

Non lo so, mai visto, e non è tra gli ampli da ricordare. Quindi un cesso.

Inviato

@gbale sembra il reattore di fukushima  prima di esplodere:classic_wink: ha 4 vumeter sopra sotto da tutte le parti

Inviato

A parte gli scherzi quel bc77 dove il finale manco 7 kilotoni pesa, ma che roba è. È da comprare a 80 Eur invece lo vendono anche sopra i 200 o più. TNT per ogni led

Inviato

@gbale sansui da chi e stata presa? sembra un inkel taiwanese. Ha fatto la stessa fine della sae  ...marchio divorato da taiwan con oggetti scadenti ( ultimi prodotti  fine anni 90)

Inviato

@gbale comunque un pre e finale entry level by mark levinson  2x 50 watt  in classe  A ...siamo sui 1400 1500 euro  pre e finale ba 2000  3000 etc 4000 3000 2500   non c e tutta questa qualita   non reggono mark levinson  ....solo mera specilazione da bagarini.

Inviato

I sansui a pezzi non mi hanno mai attirato ma nessun vintagista comprerebbe pre finale sansui. La storia l'hanno fatta altri apparecchi. Il 317 il più venduto. Il 777 il primo a stato solido. Il 999 o il 919 il top di gamma il 9090db receiver poi i megatoni a 5 cifre. 111 a tubi. Per ultimi gli alpha. Gli altri li lascio a chi compra i vinili per curiosità.

Inviato

@gbale una volta riparai un 555  uno stupido 2sc nel pre soffiava come un reattore. Niente di che riparato  lo provai 15 gg   ma non mi diceva un granche'  cerchero un 999 per curiosita  

Inviato

Se vai su sansui.us history e vai corrispondenza domestic vs International trovi la collocazione di ogni serie (ampli)  Della tua 5500 6500....9500 ecc non saprei darti info.

Se vuoi un bel ciocco da 18 kg ti propongo il mio eight, ma in pvt.

Inviato

@gbale  vado a raccogliere info. E un bellissimo sintoampli  peccsto che abbia di gia un 2275 2245 2215 marantz della stessa epoca e molto simili nelle performance   se hai  altri sansui  a 5 cifre  se ne puo discutere. Grazie

• Crea Nuovo...