Savgal Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Velvet Pare giudizio unanime che i turisti russi siano considerati l'antitesi del gentleman. Non mi risulta siano particolarmente interessati ai nostri musei e ai nostri edifici storici, che è un patrimonio che non possiede alcun altro paese. Sulla campagna pubblicitaria, a mio modesto parere (ma ho letto la stessa valutazione da parte di professionisti del settore) è così grossolana che pare difficile considerarla opera di professionisti. Il dubbio è che abbiano assecondato le richieste del committente, come spesso accade quando il committente è un rompic......ni e non intendo ascoltare ciò che gli si propone.
bungalow bill Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @garmax1 Perché non l'hanno fatto quelli del pd.
garmax1 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 14 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Perché non l'hanno fatto quelli del pd. 🤣😂🤣😂Ma sei serio? Ti pare che quelli del PD potessero ideare uno slogan così poco scic come welcome to meraviglia?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2023 Cuneo - Wedge Biella = Piston Rod Loano - The anus La Spezia = The Spice Vado Ligure - I'm going ligure Porto Ercole = I Bring Hercules Canne della Battaglia = Joint of the battle 7
Velvet Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: Foto scambiate via WA Vedi che non capisci? La compressione 54:1 di wapp dona quel non so che all'immagine 1
appecundria Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Comunque la ministra ha precisato che 9 milioni non è il costo del sito ma della sola campagna. Il sito è a parte, 30 milioni. 1
appecundria Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Quando penso al lago di Como penso ad una buona pizza. E poi ti servono sempre una pizza intera più una fetta.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 8
djansia Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Perché non andare oltre e mangiarla con le bacchette that fucking piza?
appecundria Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Grande pubblicità gratuita all'abbigliamento Made in Vietnam. Grosso sgarbo alla Cina.
bungalow bill Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @garmax1 Ho sempre saputo che quelli del PD non hanno fantasia . Basta leggere quello che scrivono qui , sempre le stesse cose .
Panurge Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @appecundria noi di piston rod abbiamo le spalle larghe.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 25 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 Santanché = saint on what? 3
Martin Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 La campagna pubblicitaria dimentica colpevolmente Flywheel-City, anzi Schwungradstadt. Come pure trascura località dal "claim" di comprovata attrazione..
artepaint Inviato 26 Aprile 2023 Autore Inviato 26 Aprile 2023 un colpo al cerchio e una alla botte, ovvero come prendere due piccioni con una fava e acchiappare sia turisti pacifisti equidistanti che turisti sostenitori resistenza ucraina nei due seguenti paesini limitrofi =a= against war =b= military company of the colonel 1
Messaggi raccomandati