Vai al contenuto
Melius Club

Lollo, Lilly e Lalla... ma quando la smettemo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet

Pare giudizio unanime che i turisti russi siano considerati l'antitesi del gentleman. Non mi risulta siano particolarmente interessati ai nostri musei e ai nostri edifici storici, che è un patrimonio che non possiede alcun altro paese. 

Sulla campagna pubblicitaria, a mio modesto parere (ma ho letto la stessa valutazione da parte di professionisti del settore) è così grossolana che pare difficile considerarla opera di professionisti. Il dubbio è che abbiano assecondato le richieste del committente, come spesso accade quando il committente è un rompic......ni e non intendo ascoltare ciò che gli si propone. 

Inviato
14 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Perché non l'hanno fatto quelli del pd. 

🤣😂🤣😂Ma sei serio? 

Ti pare che quelli del PD potessero ideare uno slogan così poco scic come welcome to meraviglia? 

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Foto scambiate via WA :classic_biggrin:

Vedi che non capisci? La compressione 54:1 di wapp dona quel non so che all'immagine 

• Haha 1
Inviato

Comunque la ministra ha precisato che 9 milioni non è il costo del sito ma della sola campagna. Il sito è a parte, 30 milioni. 

• Sad 1
Inviato

A chiapovano c’è qualcosa da vedere?

Inviato

Quando penso al lago di Como penso ad una buona pizza. E poi ti servono sempre una pizza intera più una fetta.

Inviato

Perché non andare oltre e mangiarla con le bacchette that fucking piza?

Inviato

Grande pubblicità gratuita all'abbigliamento Made in Vietnam. Grosso sgarbo alla Cina.

FuYeIQgWwAIqs6u?format=jpg&name=large

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Ho sempre saputo che quelli del PD non hanno fantasia . Basta leggere quello che scrivono qui , sempre le stesse cose .

Inviato

La campagna pubblicitaria dimentica colpevolmente Flywheel-City, anzi Schwungradstadt. :classic_biggrin:

image.png.6b60b6620c16367d12a6ec5a414e142e.png

Come pure trascura località dal "claim"  di comprovata attrazione..

image.png.d9d48d6eaa7dc45844dbecf80f15baab.png

Inviato

un colpo al cerchio e una alla botte, ovvero come prendere due piccioni con una fava e acchiappare sia turisti pacifisti equidistanti che turisti sostenitori resistenza ucraina nei due seguenti paesini limitrofi

=a= against war

=b= military company of the colonel

image.jpg.4a4f15f8d9c55710627a11bced6784ba.jpg

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805