Casperx Inviato 26 Aprile 2023 Autore Inviato 26 Aprile 2023 @madmax me lo devo procurare … mi sai indicare dove posso? Non a prezzi di gioielliere 😀
Moderatori madmax Inviato 26 Aprile 2023 Moderatori Inviato 26 Aprile 2023 @Casperx I soliti nomi ...il mio è Invictus Non hai quello della K1000?
Casperx Inviato 26 Aprile 2023 Autore Inviato 26 Aprile 2023 @madmax dovrei averlo, ma, dopo l’ultimo trasloco, non si capisce più niente …
Casperx Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 Aggiornamento: sono riuscito a recuperare il cavo della AKG, ma l’ho collegato ad un Cyrus One che ho in un armadio. Morale: la HE6, così , vola. Grazie mille a @madmaxper il suo consiglio.
Moderatori madmax Inviato 29 Aprile 2023 Moderatori Inviato 29 Aprile 2023 @Casperx Sono anni che ascolto la HE6 in questa maniera ma ho sempre notato scetticismo in molti cuffiofili Con il giusto ampli suona da paura raggiungendo vette impensabili, se ti capita ascoltala con ampli valvolari (300B,KT88 e 6550 in particolare) Sicuramente già con il tuo cyrus va alla grande ... mi fa piacere che sei soddisfatto 1
Messaggi raccomandati