Vai al contenuto
Melius Club

Liguria, liguri e turisti

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:
6 ore fa, eduardo ha scritto:

hai una macchina targata NA

minkia!

sei un uomo coraggio

Quella avevo  ... 

Inviato

Il mare della Liguria non ha spiagge, quelle poche sono corte e ciottolose e dunque scomode e facili a riempirsi all’inverosimile.

Come mai ci andate?

Inviato
59 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma ndo catzo andate

Sante parole

Inviato

@mozarteum Perchè è  dietro l'angolo e il mare è (se legambiente non dice palle) pulito .

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come mai ci andate?

La tipologia di spiaggia che indichi non piace neanche a me . A Finale Ligure ho trovato una bellissima spiaggia di sabbia non riportata con il mare che degrada lentamente , cosa assolutamente inusuale per la Liguria . Ci vado volentieri anche perché impiego due ore da una casa all’altra ma evito rigorosamente luglio e agosto. Non sopporto più la moltitudine di persone . Fantastica a settembre e ottobre . 

Inviato

Madò quanti commenti alla "Lavoro e guadagno, pago e pretendo".

8 ore fa, SerG ha scritto:

Ma ricordate i pianti quando il turismo, vedi COVID, mancava?

Mai pianto. Cioè, piangevo per tutto tranne che per questo tipo di turismo.

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come mai ci andate?

Perché si può godere di fondali belli e divertenti. 

Maschera, boccaglio e passeggiata a guardar fondali.

Quello è il mare.

Giù le mano da Liguria e buona parte della Costa Azzurra.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Come mai ci andate?

Infatti non ci vado. Mi sento soffocare. 

Inviato

@mozarteumfra la feniglia e santa margherita ligure per es. mille volte meglio la Liguria, oggettivamente parlando.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Come mai ci andate?

E basta con questa aria da eterno briatore, quello che chiama autobus lo spostapoveri, ah no quello è Crozza che lo imita, ma almeno lui lo fa per soldi, a te invece a mio avviso non ti fa onore e ti rende pure antipatico, per quanto riguarda la Liguria, vieni con me che te la faccio girare con le persone giuste e vedrai che cambi idea. Ma perché sempre questo eterno generalizzare che ci contraddistingue? Io sono emiliano e con tanti anni di frequentazione liguri ho imparato a conoscere sia i posti che la gente, provate ad esempio a girare Genova o Palermo con un palermitano o un genovese di buona volontà e poi chiedetevi come mai ci siete andati che ve l'avevano pure  sconsigliato. La Liguria non ha spiagge, è brutta, i liguri sono maleducati brutti sporchi cattivi e tirchi, perché non vendono la loro regione ai romagnoli che quelli si!  

Inviato

Il 2 maggio sono a Genova e con piacere.

Ho prenotato al Perlage, uno dei pochi aperti a pranzo. E’ buono?

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

al Perlage

Pensa conoscevo lo chef ma si parla del 2018 ed era una garanzia. poi non ho saputo più nulla ma penso che era in auge sino a qualche anno fa ora forse meno ma potrei sbagliarmi. 

Inviato

io vivo a torino e vado in liguria da anni, la regione è molto bella e ben tenuta. La popolazione è un po aspra ma è una loro caratteristica tipica.  basta saperlo e non aspettarsi dei salamelecchi solo perchè gli porti denaro e lavoro. Non sono certo campioni di simpatia ma neanche i torinesi o i milanesi che infestano la zono lo sono

• Melius 1
extermination
Inviato

I we vado spesso a Santa Margherita e mi trovo bene. 

Inviato

bisogna anche comprendere che a partire da marzo fino ad ottobre nei weekend gli intasiamo le strade, per spostarsi non hanno molto possibilità e tra lavori e turisti per loro (ma anche per noi) muoversi diventa un incubo

• Crea Nuovo...