eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: 6 ore fa, eduardo ha scritto: hai una macchina targata NA minkia! sei un uomo coraggio Quella avevo ...
mozarteum Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Il mare della Liguria non ha spiagge, quelle poche sono corte e ciottolose e dunque scomode e facili a riempirsi all’inverosimile. Come mai ci andate?
eduardo Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 59 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma ndo catzo andate Sante parole
Kouros Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @mozarteum Perchè è dietro l'angolo e il mare è (se legambiente non dice palle) pulito .
Renato Bovello Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Come mai ci andate? La tipologia di spiaggia che indichi non piace neanche a me . A Finale Ligure ho trovato una bellissima spiaggia di sabbia non riportata con il mare che degrada lentamente , cosa assolutamente inusuale per la Liguria . Ci vado volentieri anche perché impiego due ore da una casa all’altra ma evito rigorosamente luglio e agosto. Non sopporto più la moltitudine di persone . Fantastica a settembre e ottobre .
djansia Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Madò quanti commenti alla "Lavoro e guadagno, pago e pretendo". 8 ore fa, SerG ha scritto: Ma ricordate i pianti quando il turismo, vedi COVID, mancava? Mai pianto. Cioè, piangevo per tutto tranne che per questo tipo di turismo.
djansia Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Come mai ci andate? Perché si può godere di fondali belli e divertenti. Maschera, boccaglio e passeggiata a guardar fondali. Quello è il mare. Giù le mano da Liguria e buona parte della Costa Azzurra.
Membro_0023 Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Come mai ci andate? Infatti non ci vado. Mi sento soffocare.
gbale Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @mozarteumfra la feniglia e santa margherita ligure per es. mille volte meglio la Liguria, oggettivamente parlando.
ferrocsm Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Come mai ci andate? E basta con questa aria da eterno briatore, quello che chiama autobus lo spostapoveri, ah no quello è Crozza che lo imita, ma almeno lui lo fa per soldi, a te invece a mio avviso non ti fa onore e ti rende pure antipatico, per quanto riguarda la Liguria, vieni con me che te la faccio girare con le persone giuste e vedrai che cambi idea. Ma perché sempre questo eterno generalizzare che ci contraddistingue? Io sono emiliano e con tanti anni di frequentazione liguri ho imparato a conoscere sia i posti che la gente, provate ad esempio a girare Genova o Palermo con un palermitano o un genovese di buona volontà e poi chiedetevi come mai ci siete andati che ve l'avevano pure sconsigliato. La Liguria non ha spiagge, è brutta, i liguri sono maleducati brutti sporchi cattivi e tirchi, perché non vendono la loro regione ai romagnoli che quelli si!
mozarteum Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Il 2 maggio sono a Genova e con piacere. Ho prenotato al Perlage, uno dei pochi aperti a pranzo. E’ buono?
gbale Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: al Perlage Pensa conoscevo lo chef ma si parla del 2018 ed era una garanzia. poi non ho saputo più nulla ma penso che era in auge sino a qualche anno fa ora forse meno ma potrei sbagliarmi.
crosby Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 io vivo a torino e vado in liguria da anni, la regione è molto bella e ben tenuta. La popolazione è un po aspra ma è una loro caratteristica tipica. basta saperlo e non aspettarsi dei salamelecchi solo perchè gli porti denaro e lavoro. Non sono certo campioni di simpatia ma neanche i torinesi o i milanesi che infestano la zono lo sono 1
extermination Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 I we vado spesso a Santa Margherita e mi trovo bene.
crosby Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 bisogna anche comprendere che a partire da marzo fino ad ottobre nei weekend gli intasiamo le strade, per spostarsi non hanno molto possibilità e tra lavori e turisti per loro (ma anche per noi) muoversi diventa un incubo
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 26 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2023 2 ore fa, crosby ha scritto: La popolazione è un po aspra ma è una loro caratteristica tipica. Esatto e anzi personalmente trovo divertenti i "caratteri" delle regioni o di zone particolari italiane. 2 ore fa, crosby ha scritto: Non sono certo campioni di simpatia ma neanche i torinesi o i milanesi che infestano la zono lo sono Ma è ovvio e poi se si vuole simpatia, cortesia e via dicendo ci sono i romani. Poi vedi che ci intasate il traffico, abbandonate qui i vostri cinghiali toscani e piemontesi (abbiamo i dati dei microchip) e via dicendo, chiaro che perdiamo la pazienza. A proposito di genovesi è qui che ho letto la storiella del farmacista? Un farmacista genovese chiama urgentemente un cliente: - Guardi che per errore le ho dato cianuro e non ibuprofene. - Ah e c'è differenza? - E si, due euro e ottanta! 3
Messaggi raccomandati