Vai al contenuto
Melius Club

Quelli che, a casa loro, non vogliono i turisti

Messaggi raccomandati

Io non li voglio, ma Ho sempre abitato in posti turistici. Nel 92 il battesimo di mia figlia si fece nel battistero di piazza dei miracoli a Pisa. Oggi serve il biglietto ma a suo tempo era gratuito. Durante il battesimo orde di Giapponesi curiosi si accalcarono direttamente alla fonte battesimale ( del 1242) tanto che la bimba fu battezzata più da loro che dal prete e da noi genitori. Li odio.

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14233-quelli-che-a-casa-loro-non-vogliono-i-turisti/page/3/#findComment-814178
Condividi su altri siti

Per esperienza diretta ,i miei genitori avevano una casa a Pietra Ligure ,in ottima posizione vicinissima al mare.

Ma sinceramente ogni volte che si andava ,l'accoglienza dei Liguri ,(oltre a un problema del fruttivendolo che era sotto casa che aveva preso i posti del condominio e li riteneva suoi per esporre la sua mercanzia ,e li sicuramente grazie all' amministratore colluso che gli aveva permesso di prendere i posti del condominio di cui sono arrivato ad uno scambio verbale molto duro ,e la sua dichiarazione cosa vogliono questi rompi...ni dei turisti) a dire che era fredda è essere magnanimi.

Questo nella stragrande dei casi ,sia in spiaggia ,sia nei negozi ,ed in generale.

Mia zia che era di Pietra Ligure ,mi ha sempre detto che noi Liguri non sappiamo trattare i turisti ,dove accettavano i soldi ,ma dal punto di vista unano veramente delle chiaviche , e lei e i suoi famigliari erano veramente un eccezione.

Deceduti i miei genitori e venduto la casa ,non ho piu' messo piedi in Liguria .e pur avendo girato il mondo perché facevo il sub,se rimango in Italia vado in Romagna  a Riccione dove siamo agi antipodi ,un accoglienza calorosa ,spiaggie larghe e tenute bene ,a parte il mare che è quello che è ,ma almeno ti senti a tuo agio

Link al commento
https://melius.club/topic/14233-quelli-che-a-casa-loro-non-vogliono-i-turisti/page/3/#findComment-814237
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference