SerG Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 A seguito dell'ennesimo aggiornamento, mi sono trovato con le scritte di Melius sbiadite. All'inizio pensavo ad un calo della vista (data l'età ), ma, aprendo il sito con Safari, le scritte tornano ad essere ben leggibili. Ho provato a cercare una spiegazione sul web, trovando che il problema é dato dall'ultimo aggiornamento di Chrome, che dovrebbe essere possibile correggere su Windows, ma (forse) non su Mac. Qualcun altro ha notato questa cosa, o meglio, sa come risolverla? Grazie
max56 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @SerG avevo già scritto / chiesto anch'io da qualche parte nel forum , o su tips & triks o non ricordo dove, anch'io con Chrome ho lo stesso problema sul mio IMac , l ho risolto tornando su Safari specie per Melius Ps Chrome l ho usato qualche volta perchè ( almeno penso sia così) non aggiornando il Mac all ultima versione di sistema operativo , il sito Subito che uso una tantum per vendere o comprare qualcosa , non mi fa vedere tutta la messaggistica che scrivo , quindi in quei casi uso Chorme. 1
UpTo11 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Dal sans-serif al sans-couleur. Provato nelle impostazioni a modificare il font o il colore?
max56 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @UpTo11 No , ma a questo punto mi sembra molto più semplice “ Non usare Chrome” e relegarlo al solo uso di “ subito “ e basta.
SerG Inviato 26 Aprile 2023 Autore Inviato 26 Aprile 2023 A me però questa cosa succede solo su Melius, e non su altri siti. Strano, no?
Messaggi raccomandati