Vai al contenuto
Melius Club

Font sbiaditi su Melius, usando Chrome

Messaggi raccomandati

Inviato

A seguito dell'ennesimo aggiornamento, mi sono trovato con le scritte di Melius sbiadite. All'inizio pensavo ad un calo della vista (data l'età :classic_biggrin:), ma, aprendo il sito con Safari, le scritte tornano ad essere ben leggibili. Ho provato a cercare una spiegazione sul web, trovando che il problema é dato dall'ultimo aggiornamento di Chrome, che dovrebbe essere possibile correggere su Windows, ma (forse) non su Mac. Qualcun altro ha notato questa cosa, o meglio, sa come risolverla? Grazie

Inviato

@SerG avevo già scritto / chiesto anch'io da qualche parte nel forum , o su tips & triks o non ricordo dove, anch'io con Chrome ho lo stesso problema sul mio IMac , l ho risolto tornando su Safari specie per Melius 

Ps Chrome l ho usato qualche volta perchè ( almeno penso sia così) non aggiornando il Mac all ultima versione di sistema operativo , il sito Subito che uso una tantum per vendere o comprare qualcosa , non mi fa vedere tutta la messaggistica che scrivo , quindi in quei casi uso Chorme.

• Thanks 1
Inviato

Dal sans-serif al sans-couleur.

Provato nelle impostazioni a modificare il font o il colore?

Inviato

@UpTo11 No , ma a questo punto mi sembra molto più semplice “ Non usare Chrome” e relegarlo al solo uso di “ subito “ e basta.

Inviato

A me però questa cosa succede solo su Melius, e non su altri siti. Strano, no?

• Crea Nuovo...