Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbo a Sgarbi?

Guru

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, eduardo ha scritto:

e sforzati di comprendere.

Va be, anche tu però….

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Va be, anche tu però….

E'  vero,  sono molto spiritoso 

Inviato
8 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma cosa scrivi ?

Leggi ben i commenti prima di rispondere,  e sforzati di comprendere.

Ho letto benissimo e confermo tutto ciò che ho scritto, puoi pure cercare di uscirne con il sarcasmo ma non cambia il senso di ciò che ho detto.

Inviato
8 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma cosa scrivi ?

Leggi ben i commenti prima di rispondere,  e sforzati di comprendere.

Ho letto benissimo e confermo tutto ciò che ho scritto, puoi pure cercare di uscirne con il sarcasmo ma non cambia il senso di ciò che ho detto.

Inviato

@maurodg65 e cosa hai capito del mio intervento ?

Te lo chiedo perche'  nel tuo ci ficchi dentro concetti come la democrazia  che  c'entrano niente

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

professionalmente, ossia come esperto di arte, sgarbi non si discute. Ma al di fuori di quel campo, lo disistimo in toto, vita privata, rapporti cn e gighlie, dichiarazioni oleiche offensive  gratuite fatte ad arte per attirare visibilità sulla sua persona.  concordo con @Fabio Cottatellucci non dargli la mano in quella occasione è servito solo ad accendere un altro po di riflettori sul personaggio che pare avefre fatto suo il motto "parlate di me, bene o male, purchè ne parliate"

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma l’ANPI c’entra non è OT

C'entra ma non è una istituzione, è una libera associazione. Insomma, è come se Salvini si presentasse ad una adunanza di vegani 😁

Inviato

Fossi la Meloni destituirei Sgarbi immediatamente da ogni incarico per non aver rispettato l'Inno Nazionale.

Per quanto riguarda l'altro individuo non faccio commenti perché verrei bannato.

Mi limito ad osservare che ritengo offensivo la pretesa di voler rappresentare chi ha veramente vissuto quegli anni.

Rischiando torture e la pelle

Dormendo all'addiaccio

Soffrendo fame, freddo e malattie

Onore a quegli uomini.

Disprezzo coloro che a mio giudizio vivono parassitariamente della gloria degli altri.

• Thanks 1
Inviato

Però non dobbiamo cazzare troppo la randa. Il reato di mancata stretta di mano non esiste ancora. Agli alti gerarchi è dovuto rispetto e infatti lui non è stato preso a schiaffi o cacciato. Sgarbi non ha partecipato all'abiura di gruppo del 25 mattina quindi è del tutto democraticamente lecito che un libero cittadino manifesti il suo dissenso attraverso una azione che più pacifica non si può. 

Non facciamo che il 25 abiuriamo e il 27 stiamo già a pensare come pensavamo il 24. Adesso siamo democratici, rassegniamoci! Impariamo ad accettare il dissenso. 

Muddy the Waters
Inviato
19 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Mi limito ad osservare che ritengo offensivo la pretesa di voler rappresentare chi ha veramente vissuto quegli anni.

Ti riferisci al governo?

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Adesso siamo democratici, rassegniamoci! Impariamo ad accettare il dissenso. 

Aahh,  ma allora e'  questo il significato di democrazia !!!

Qui qualcuno non l'aveva ancora capito ..... 

Inviato

@vizegraf Comunque l'ANPI è nata come associazione di ex partigiani, chiaro che ormai non ce ne siano quasi più. Il "tizio" che non ha stretto la mano a Sgarbi ha motivato in modo ineccepibile, come ho riportato in un post precedente.

Inviato

Chi difende lo sgorbio è .....

Il peggiore di lui è stato costanzo

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Mancano proprio le basi della democrazia, per chi questa maggioranza non l’ha votata e la avversa nessuno di loro è un degno rappresentante e quindi cosa si dovrebbe fare? Partito unico come a Cuba?  

Ma che vuoi?

Se uno delle istituzioni mi fa schifo , essendo in democrazia lo posso dire.

Oppure una volta che uno è eletto mi devo inchinare ogni volta che passa?

Inviato

Il presidente dell'ANPI di Viterbo si dimostra più patriota dei patrioti del forum, i quali non hanno speso una parola di biasimo per il comportamento di Sgarbi durante l'inno nazionale...

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma che vuoi?

Guarda che rispondevo ad un altro forumer, non mi rivolgevo a te.

1 ora fa, Guru ha scritto:

i quali non hanno speso una parola di biasimo per il comportamento di Sgarbi durante l'inno nazionale...

Leggi meglio. 

• Crea Nuovo...