senek65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: e va trattato con il rispetto istituzionale che meritano le istituzioni Col caxxo
mauriziox60 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 l'istituzione merita rispetto, l'uomo Sgarbi solo disprezzo! Ma capisco che ci sia chi si genuflette perché gli si rizza solo in presenza del potere o perché accecato dall'odio (magari legittimo) verso il PD e allora tutti gli altri sono il meglio che si può avere. Bah!
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Col caxxo Fai un po’ tu, io sono abituato diversamente, non puoi discriminare a tuo insindacabile giudizio chi possa o non possa ricoprire ruoli istituzionali, esistono leggi e norme che lo fanno, ognuno di noi deve solo prenderne atto sul piano formale, poi può pensare ciò che meglio crede. Ricordo che il thread riguarda il comportamento tenuto del Presidente dell’Anpi di Viterbo alla manifestazione del 25 Aprile.
senek65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fai un po’ tu, io sono abituato diversamente Tu sei abituato a credere, obbedire e combattere. Io no.
appecundria Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ricordo che il thread riguarda il comportamento tenuto del Presidente dell’Anpi di Viterbo alla manifestazione del 25 Aprile. Appunto, questo è stato perfettamente rispettoso dell'autorità pur nelle prerogative garantite al cittadino dalla costituzione. Un'informazione, ma dopo le abiure solenni del 25 aprile, continua questa persecuzione dell'Anpi? No perché se continua questo odio atavico verso la Resistenza allora davvero sono sempre i soliti cazzari mentitori degli ultimi 80 anni.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Tu sei abituato a credere, obbedire e combattere. Io no. Sono abituato a rispettare le istituzioni sempre, non solo quando mi sta bene farlo.
senek65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sono abituato a rispettare le istituzioni sempre, non solo quando mi sta bene farlo. A casa mia le istituzioni il rispetto se lo devono meritare e , essendo in democrazia, io posso esprimere il mio dissenso. Il rispetto a prescindere è tipico o delle teocrazie o delle dittature. Si vede che a te piace quel tipo di Stato. 1
djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: va trattato con il rispetto istituzionale che meritano le istituzioni Col caxxo 2: l'impero colpisce ancora.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Appunto, questo è stato perfettamente rispettoso dell'autorità pur nelle prerogative garantite al cittadino dalla costituzione. si è parlato di rispetto istituzionale nei confronti del rappresentare del governo e non di un obbligo legale nel ricambiare il saluto da parte del presidente dell’Anpi, il thread è stato aperto per stigmatizzare Sgarbi per il curriculum giudiziario, l’analisi è lecita e il personaggio è discutibile, ma il discorso resta lo stesso, Sgarbi era sul palco come rappresentante delle istituzioni.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 20 minuti fa, djansia ha scritto: Col caxxo 2: l'impero colpisce ancora. Guarda che non abbiate idea di quale siano le logiche della democrazia e del funzionamento delle istituzioni non è una novità.
djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che non abbiate idea di quale siano le logiche della democrazia e del funzionamento delle istituzioni E certo... come no... Ce le insegnate tu e sgarbi.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: E certo... come no... Ce le insegnate tu Veramente siamo all’ABC e tu dimostri di non averne la minima idea, quindi se serve...
senek65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che non abbiate idea di quale siano le logiche della democrazia e del funzionamento delle istituzioni non è una novità. Agli ordini Sire!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2023 Moderatori Inviato 28 Aprile 2023 Il 27/4/2023 at 08:56, mauriziox60 ha scritto: A un essere indegno di rappresentare le istituzioni altro che non stringerti la mano quindi meglio gli avesse stretto il naso sballottandolo ripetutamente a destra e a sinistra?
SuonoDivino Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Di dare la mano all'anpi se ne puo tranquillamente fare a meno. Si da solo fiato alla propaganda di sinistra. Che andrebbe tranquillamente ignorata.
Simo Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Non è il primo e non sarà l'ultimo. Si raccoglie quel che si semina
senek65 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 26 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Di dare la mano all'anpi se ne puo tranquillamente fare a meno. È più facile che uno dell'Anpi dia una mano, o più mani su di te. 2
appecundria Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Di dare la mano all'anpi se ne puo tranquillamente fare a meno. Brucia ancora il didietro.
Messaggi raccomandati