Vai al contenuto
Melius Club

Quando la gatta non c'è i topi sballano (e la maggioranza va sotto)

Messaggi raccomandati

Inviato

@jedi e ridi una buona volta che il riso fa sangue… e mammamia

Inviato

@ferrocsm ma moz scherza… ferro ma perché ci prendi tutti sempre così sul serio? tu che sei di una regione dove l’ironia ed il canzonare raggiungono vette inarrivabili… già solo il dialetto emiliano sembra fatto apposta per la risate, le risate che mi son fatto in emilia le tante volte che ci andavo per lavoro son una delle cose che mi mancano di più …del lavoro😁

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma moz scherza… ferro ma perché ci prendi tutti sempre così sul serio?

@mozarteum sono convinto che sia una persona con la quale in compagnia sarebbe divertente passarci una serata a mangiare e bere e la serata scorrerebbe via senza neanche accorgersene, anche qui sul forum non ci fa mancare le sue battute sagaci, più di una volta gli ho riconosciuta la sua efficace capacità di sintesi in grado di condensare in un paio di righe quello che a me ad esempio servirebbe una pagina intera senza per altro arrivare allo stesso risultato, sullo scherzo del continuare a far pesare i soldi e del come ci si diverte nell'averne tanti invece penso che se possa andare bene un paio di volte, poi alla lunga il troppo stroppia, tu citi l'Emilia e la capacità di ironizzare della sua gente, vorrai mica che ti riscriva quel antico detto parmigiano sui cani sui testiculi e sui soldi e chi ce li ha e li mette continuamente in mostra? :classic_biggrin:     

Inviato

plebi e non plebe non ha alcun riferimento ai soldi ma ad altre cose. 
esistono plebi ricche povere e medie.

Se fosse solo quella dei poveri sarebbe la plebe:classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

vorrai mica che ti riscriva quel antico detto parmigiano sui cani sui testiculi e sui soldi e chi ce li ha e li mette continuamente in mostra?

Saggezza e sagacia popolare. Pensavo fosse delle mie parti, sempre che abbia inteso bene il detto :classic_biggrin: Ma ci sta, non sono poi molto distante.

Inviato
15 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Pensavo fosse delle mie parti, sempre che abbia inteso bene il detto

Tu di dove sei @UpTo11

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805