Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, Bentley Boy ha scritto: la Schlein sia la più grande operazione di gattopardismo in ambito politico mai vista in Italia. Sta cosa che ogni volta quella attuale è la più grande non mi convince molto...
Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: baffino come regista... Lui è regista di molte cose, soprattutto della "grande vendetta". Spiace che si parli poco delle sue prestazioni all'estero e delle sue fondazioni. Pare faccia il mediatore per fabbriche di armi nel Medio Oriente e nei paesi arabi. Adesso lancio io una "novaxata" : e se avesse teso l'ennesima trappola a Matteo facendolo invitare? Lui è lì da parecchio...
stefanino Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: mentre invece se osi ridere dell’icona dell’estrema sinistra E pensa che non ridevo della faccia ma semmai della straordinaria rassomiglianza. Quando postai un foto di Todt e di Vitali nulla accadde.
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Accusare di gattopardismo una che appena insediata commissaria il PD Campania? Mi sembra un po' azzardato. Se, come dal primo momento hanno riportato molti media e come ha ricordato @melos62, il regista della sua vittoria è D’Alema il commissariamento della Campania è principalmente un attacco a De Luca, quindi nulla di diverso da quello che nel PD è sempre accaduto, la Schlein sarebbe solo la “facciata” della dirigenza storica del PD, altro che rinnovamento. 1 ora fa, Guru ha scritto: Eterodiretta quindi... Quando ho sentito questo termine? 1
Ivo Perelman Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il regista della sua vittoria è D’Alema il commissariamento della Campania è principalmente un attacco a De Luca, quindi nulla di diverso da quello che nel PD è sempre accaduto, la Schlein sarebbe solo la “facciata” della dirigenza storica del PD, altro che rinnovamento. Potrebbe portare la destra al governo in tutte le regioni italiane. Mi sembra un buon risultato, con o senza l'impermeabile dal colore giusto. 1
damiano Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 In fondo cosa vuoi che sia stata mail l'intervista a Vogue? Le hanno fatto più o meno 30 domande delle quali 29 sulla politica ed 1 sul look, nella quale è venuta fuori la sua amica, e cosa ricordiamo? Ciao D.
audio2 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: ogni volta quella attuale è la più grande è l' inseguimento dei record e dei risultati migliori che ogni volta li fa superare se stessi.
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 2 minuti fa, damiano ha scritto: In fondo cosa vuoi che sia stata mail l'intervista a Vogue? Le hanno fatto più o meno 30 domande delle quali 29 sulla politica ed 1 sul look, nella quale è venuta fuori la sua amica, e cosa ricordiamo? Ciao Quello che accade sempre in politica e non solo, fa parte del gioco ed i protagonisti ne sono ben consapevoli o dovrebbero esserlo.
damiano Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Aggiungo che Schlein era uscita dal PD tempo fa, in disaccordo con Renzi. Si è reiscritta poco prima delle primarie. Va considerata una donna dall'apparato? Mah, mi sembra improbabile. Confermo. Elly è una "creatura" nata nel crogiuolo di Pippo Civati e cresciuta in "Possibile". Anni luce distante dall'apparato e da D'Alema (? Ancora?) Ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 6 minuti fa, damiano ha scritto: Pippo Civati Ussignur... Lo dico con simpatia neh... ❤️
melos62 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Schlein nell'ipotesi fatta sarebbe uno strumento del baffino, non una promanazione.
Guru Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Tirando le somme, chi è Elly Schlein? Il segugio nello scovare eterodirezioni @melos62 si assicura che il regista occulto è quel satanasso di Massimo D'Alema... Non può che essere così, ce lo conferma anche il fine analista del radioso futuro di Azione nelle praterie @maurodg65 E quel tontolone di Bonaccini, che ha accettato la presidenza del PD, si lascia manovrare che neanche un burattino. Mi inchino (dalle risate) davanti a cotanto acume
Jack Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Anche molti piccoli e medi borghesi con un concetto di uguaglianza sociale di retaggio cattolico o di sinistra. Loro li ricompensano colpendoli senza pietà a livello tassazioni eccetera. minchioni sesquipedali
appecundria Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @maurodg65 dire che D'Alema ci azzecca qualcosa con Schlein è come dire che la Juve è vittima di un complotto di napoletani. 😀
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Adesso, appecundria ha scritto: dire che D'Alema ci azzecca qualcosa con Schlein è come dire che la Juve è vittima di un complotto di napoletani. 😀 Non sbilanciarti tanto va, meglio. 1
crosby Inviato 29 Aprile 2023 Autore Inviato 29 Aprile 2023 ho trovato strano l'assenza di un commento di @mom sull'argomento forse non vuole intervenire o forse non è presente sul forum al momento. la segretaria del pd deve essere disperata ed a corte di idee per chiamare una che ti veste addosso. Evidentemente la femminilità non è il suo forte
Bentley Boy Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Vedo con piacere che l’idea di un Schlein gattopardesca ha scosso il thread… 🤔; io ne sono del tutto convinto… 😎 chi vivrà vedrà 🤗.
Messaggi raccomandati