Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque per etere in topic, quel trench color ufficiale sovietico è di una tristezza infinita... io mi farei ridare le 3 piotte...😀

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Comunque per etere in topic, quel trench color ufficiale sovietico è di una tristezza infinita... io mi farei ridare le 3 piotte...😀

Verde militare sbiadito, per i nostalgici dell’URSS è eccellente. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Il de profundis delle oche in consiglio comunale, dalla sua viva voce, cosa cavolo vuoi distorcere ?

https://youtu.be/NCfi9Ecc2yU

più la vedo questa e più mi si squara il diaframma…  Fellini lo avrebbe infilato in amarcord come primo personaggio 😂😆

roba da non credere

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

era “vergine”

perché non mi stupisco e ci credo? 

🤔🧐mumble mumble

Inviato
31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il de profundis delle oche in consiglio comunale, dalla sua viva voce, cosa cavolo vuoi distorcere ?

Come tu e @maurodg65avrete sentito Santori ha parlato a nome del gruppo consiliare PD, quindi il discorso era condiviso. Come già detto mille volte, ma per altre mille fingerete di non saperlo, Santori ha parlato utilizzando i minuti liberi a disposizione di ciascun consigliere, quindi non ha sottratto tempo ai temi in ordine del giorno. Allo stesso tempo ha richiamato l'attenzione sulla necessità di riportare all'ordine i proprietari di cani, Oggi più che mai completamente menefreghisti nei confronti dei loro obblighi.

Tutto qua? Manco una tangentina? Un busto del duce sul comodino? Un finanziamento illecito? Un peculato? Una truffa ai danni delle propria pubblica amministrazione? Una foto assieme a neofascisti?Un vero dilettante questa sardina...

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Un vero dilettante questa sardina...

...  già, dovrebbe prendere qualche lezione da Panzeri & C.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

quindi il discorso era condiviso.

Tranquillo, eravamo tutti consapevoli che le oche stessero a cuore a tutto il gruppo consiliare di maggioranza del Comune di Bologna e non al solo Sartori. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Una presidenza come indennizzo non è male, non la damo ar gatto

Scusa, questa (perla) me l'ero persa. Quindi uno che può ancora aspirare a fare il segretario, uno dei presidenti di regione più potenti d'Italia, accetta di mescolarsi con un corso del PD fortemente orientato a sinistra, che probabilmente non aumenterà il consenso del partito, che probabilmente lo brucerà? Poi sono io quello che non capisce...

Inviato
57 minuti fa, melos62 ha scritto:

Comunque per etere in topic, quel trench color ufficiale sovietico è di una tristezza infinita

persino io che non seguo niente di niente delle mode, vista al tiggì, avevo pensato che si fosse messo addosso il primo fondo avanzato trovato in qualche vecchio armadio per sembrare ancora più proletaria… 

È orrendo quel robo lì, su qui pantaloni informi come un pigiama poi… 

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tranquillo, eravamo tutti consapevoli che le oche stessero a cuore a tutto il gruppo consiliare di maggioranza del Comune di Bologna e non al solo Sartori

Mi spieghi il senso di questo commento? 

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Mi spieghi il senso di questo commento? 

Tu chiedi anche che ti spieghino le barzellette immagino. :classic_biggrin:

Inviato

@maurodg65 come al solito quando sei all'angolo la butti in caciara. Non è intellettualmente onesto condurre le discussioni in questo modo.

Inviato

giacchetta...

Giacca corta da trentenne trendy no dai. 

Inviato

quel trench color ufficiale sovietico è di una tristezza infinita

perchè tu sei un passatista demodè e non frequenti i circoli lgbt woke

blm scwha terf they crt più all' avanguardia. 

Inviato

@melos62Aggiungo che Bonaccini, nella remota ipotesi che nei prossimi dieci anni Il csx vinca le elezioni, è il più papabile PDC esprimibile dal PD. E tu pensi veramente che si bruci legandosi ad una direzione arroccata a sinistra, solo per assecondare il volere di uno ormai rudere?

Uno o due? Escludiamo Prodi, storico regista occulto delle sardine? :classic_laugh:

Ma che ti costa ammettere che la tua ipotesi di eterodizione è stata un po' troppo superficiale in quanto influenzata dai tuoi ben conosciuti pregiudizi? 

Non avevi minimamente tenuto conto della presenza di Bonaccini In questo quadro, è evidente, così te ne sei uscito con lo sbrigativo "beh, la presidenza non è male".

Almeno da te un po' di onestà intellettuale me l'aspetterei.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...