djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 25 minuti fa, crosby ha scritto: personalmente da elettore di sinistra lo ritengo un passo falso, se vuole prendere consensi non deve fare tutta questa chiccheria, c'è chi ha bisogno di buona politica e non arriva a fine mese. Personalmente, da elettore di sinistra, non avrei aperto il thread. 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il politico non e’ solo un amministratore delegato cui si chieda di attuare un programma, ma e’ anche un soggetto cui l’elettorato chiede condivisione e immedesimazione in valori ed esigenze Ah, tipo questi valori ed esigenze? 6 minuti fa, crosby ha scritto: l'elettore del ceto medio chiede lavori piu retribuiti, meno tasse, agevolazioni sociali, possibiltà di accedere alla sanità senza una polizza assicurativa etc etc. questi sono argomenti da realizzare per governare bene Metto il link all'intervista:https://www.vogue.it/article/elly-schlein-pd-intervista-esclusiva Stampata in PDF togliendo immagini (che comunque sono "articolo", raccontano e ne fanno parte) sono circa 15 pagine, possibile che ci ha colpito solo questo passaggio?
camaro71 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 che poi pagare qualcuno che ti vesta uguale alla tappezzeria di una vecchia casa inglese è il colmo 2 1
Velvet Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 4 minuti fa, djansia ha scritto: Personalmente, da elettore di sinistra, non avrei aperto il thread. Il mai abbastanza celebrato tafazzismo. Poi si chiedono perché la sx perde. E trovano le risposte sbagliate. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 28 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2023 ho aperto l’articolo… “Elly Schlein ha affidato la sua prima intervista per la carta stampata a Vogue Italia, ha pronunciato la parola “armocromista” “la consulente, Enrica Chiacchio, citata con cortesia nell’intervista, non chiarisse che il suo lavoro, amicizia e stima a parte, è (giustamente) retribuito, e che le sue tariffe non sono esattamente low cost, 140 euro all’ora più Iva, cifra che sale a 300 per lo shopping. «Con Elly ho un forfait – spiega a Repubblica – ma non posso parlare di cifre esatte»” poi, l’apoteosi… “La grande avversaria dovrebbe essere la diseguaglianza» sottolinea a Vogue” e non riesco più ad andare avanti… temo per il diaframma, il mio…🤣🤣🤣 3
piergiorgio Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Finalmente, mi stavo preoccupando che dopo una settimana nessuno avesse ancora aperto un thread su 'sto fatto... Che ne penso ? 300 €/h sarà senz'altro un prezzo di favore, considerato lo stato del personaggio in questione.
crosby Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 @Velvet ma non è tafazzismo, è solo una questione di stile, una occasione perduta.
djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 5 minuti fa, camaro71 ha scritto: che poi pagare qualcuno che ti vesta uguale alla tappezzeria di una vecchia casa inglese è il colmo Alla grande. @crosby Vedi? Purtroppo il tuo thread si trasformerà presto nella tipica discussione da circolo di cucito.
crosby Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 @djansia ognuno può dire (nei limiti della decenza e dell'educazione quello che vuole) non ci sono santuari da difendere ps solo dei fascisti si può dire peste e corna
camaro71 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @djansia e di cosa si dovrebbe discutere ? credo di essere in tema no ? :D
Panurge Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Ridete, ridete, fa tutto parte del piano, il pane e le rose, le società di rating che cominciano a dubitare, e in un attimo soviet e patrimoniale.
Jack Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 vedi a fare il Liceo Cantonale Lugano 1? … avesse fatto l’alberghiero ste cose non succedevano. Cmq … torno serio dando ragione 100% a @crosby a me girerebbero i cogl-lioni se mi attendessi qualcosa da questa genta… gente che è pagata profumatamente con soldi pubblici, innanzitutto per dare il buon esempio.
Velvet Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Quindi possiamo supporre che Armani i completi oversize a Meloni, la quale li indossa con la disinvoltura di un sacco di patate, glieli regala. Il buon esempio, già.
extermination Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Le consiglierei di vestirsi, truccarsi, atteggiarsi più da donna. 1
djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 11 minuti fa, camaro71 ha scritto: credo di essere in tema no ? Il tema è come si veste? Perché il tuo commento è su quello.
crosby Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 @Velvet non fa certo un buona pubblicità ad armani
Velvet Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Adesso, crosby ha scritto: non fa certo un buona pubblicità ad armani Ma va, Meloni è il sogno erotico del suo elettore medio.
djansia Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Il buon esempio, già. Ma la meloni mica si rivolge ai poveri mal vestisti, scalzi e senza lavoro. E' un altro elettorato dai.
Messaggi raccomandati