Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, crosby ha scritto:

personalmente da elettore di sinistra lo ritengo un passo falso, se vuole prendere consensi non deve fare tutta questa chiccheria, c'è chi ha bisogno di buona politica e non  arriva a fine mese.

Personalmente, da elettore di sinistra, non avrei aperto il thread.

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il politico non e’ solo un amministratore delegato cui si chieda di attuare un programma, ma e’ anche un soggetto cui l’elettorato chiede condivisione e immedesimazione in valori ed esigenze

Ah, tipo questi valori ed esigenze?

6 minuti fa, crosby ha scritto:

l'elettore del ceto medio chiede lavori piu retribuiti, meno tasse, agevolazioni sociali, possibiltà di accedere alla sanità senza una polizza assicurativa etc etc. questi sono argomenti da realizzare per governare bene

Metto il link all'intervista:https://www.vogue.it/article/elly-schlein-pd-intervista-esclusiva

Stampata in PDF togliendo immagini (che comunque sono "articolo", raccontano e ne fanno parte) sono circa 15 pagine, possibile che ci ha colpito solo questo passaggio?

Inviato

che poi pagare qualcuno che ti vesta uguale alla tappezzeria di una vecchia casa inglese è il colmo

• Haha 2
  • Sad 1
Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Personalmente, da elettore di sinistra, non avrei aperto il thread.

Il mai abbastanza celebrato tafazzismo. Poi si chiedono perché la sx perde. E trovano le risposte sbagliate. 

• Melius 1
Inviato

Finalmente, mi stavo preoccupando che dopo una settimana nessuno avesse ancora aperto un thread su 'sto fatto...

Che ne penso ? 300 €/h sarà senz'altro un prezzo di favore, considerato lo stato del personaggio in questione.

Inviato

@Velvet ma non è tafazzismo, è solo una questione di stile, una occasione perduta.

Inviato
5 minuti fa, camaro71 ha scritto:

che poi pagare qualcuno che ti vesta uguale alla tappezzeria di una vecchia casa inglese è il colmo

Alla grande.

@crosby

Vedi? Purtroppo il tuo thread si trasformerà presto nella tipica discussione da circolo di cucito.

Inviato

@djansia ognuno può dire (nei limiti della decenza e dell'educazione quello che vuole) non ci sono santuari da difendere

ps solo dei fascisti si può dire peste e corna

Inviato

@djansia e di cosa si dovrebbe discutere ? credo di essere in tema no ? :D

Inviato

Ridete, ridete, fa tutto parte del piano, il pane e le rose, le società di rating che cominciano a dubitare, e in un attimo soviet e patrimoniale. 

Inviato

vedi a fare il Liceo Cantonale Lugano 1? … avesse fatto l’alberghiero ste cose non succedevano.

Cmq …

torno serio dando ragione 100% a @crosby 

a me girerebbero i cogl-lioni se mi attendessi qualcosa da questa genta… gente che è pagata profumatamente con soldi pubblici, innanzitutto per dare il buon esempio. 

Inviato

Quindi possiamo supporre che Armani i completi oversize a Meloni,  la quale li indossa con la disinvoltura di un sacco di patate, glieli regala.

Il buon esempio, già.

Screenshot2023-04-28alle10_02_24.thumb.png.13b842fe8bf847d859637f3f5e526481.png

extermination
Inviato

Le consiglierei di vestirsi, truccarsi, atteggiarsi più da donna.

• Confused 1
Inviato
11 minuti fa, camaro71 ha scritto:

credo di essere in tema no ?

Il tema è come si veste? Perché il tuo commento è su quello.

Inviato
Adesso, crosby ha scritto:

non fa certo un buona pubblicità ad armani

Ma va, Meloni è il sogno erotico del suo elettore medio. :classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il buon esempio, già.

Ma la meloni mica si rivolge ai poveri mal vestisti, scalzi e senza lavoro.

E' un altro elettorato dai.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...