appecundria Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: quelli almeno sono dotati della capacità di intendere e di volere. Quelli al gabbio sicuramente. Quelli al governo ogni volta che aprono la bocca poi devono smentire e rettificare.
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 14 minuti fa, audio2 ha scritto: sarà che forse devono raccattare l' euro da quanta più gente possibile ? mah, chi lo sa I partiti e le loro sezioni si possono finanziare in vari modi. Un modo non esclude l'altro, ma c'è chi qualcosa raccatta tramite primarie e feste, e chi si arrangia diversamente.
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 15 minuti fa, nullo ha scritto: Il contrario di Bongiorno. Sempre più in basso. Sicuro che non ti abbiano rubato il nickname e relative credenziali? Sarei felice nel caso @appecundria Non ha detto nulla di non vero. Le illazioni le stai vedendo tu.
appecundria Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 22 minuti fa, nullo ha scritto: Sicuro che non ti abbiano rubato il nickname e relative credenziali? Nullo, il nuovo segretario non ha ancora fatto quasi nulla e ha recuperato 1,8 milioni di voti. Questo ha fatto partire un vergognoso pestaggio mediatico, essendo dei semplici picchiatori telecomandati agiscono su elementi semplici: la dentatura, i capelli, il soprabito. A te piace questo modo squadrista di alimentare il dibattito, per te le opposizioni vanno trattate così. Per forza, altrimenti non si spiega come mai su dozzine di post sei venuto a pescare proprio il mio. Io ho voluto rappresentare l'ovvio, cioè: se la mettiamo su questo piano sappiate che Meloni ha un autotreno di cose da farsi perdonare. 1
Moderatori paolosances Inviato 30 Aprile 2023 Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 Qualcuno, un tempo,disse:" chi è senza peccato scagli la prima pietra " E non c'è ne fu per nessuno. 1
mozarteum Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 E’ gia’ noto il programma economico della Schlein? Non di soli diritti civili campa l’uomo e il proletario potrebbe cantar un giorno, come Filippo II, Elly giammai m’amo’
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: ed anche buontemponi di destra 😎😆 1
nullo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 27 minuti fa, appecundria ha scritto: A te piace questo modo squadrista di alimentare il dibattito, per te le opposizioni vanno trattate così. Lascia perdere a me col piffero che possa piacere una simile tiritera. A me fa pena questo modo di rapportarsi, non ne sono partecipe e quindi non mi mescolare alla melma. Rispondere come ultimamente fai tu mi intristisce. Ma sei adulto e puoi continuare come credi, sbattendotene altamente di me.
Maurjmusic Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 La consulente d'immagine alla Domenica non lavora! https://www.huffingtonpost.it/politica/2023/04/30/news/elly_schlein_a_palermo_per_i_41_anni_dallomicidio_la_torre_una_signora_la_invita_per_un_caffe_lei_accetta-11960186/
Membro_0022 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: sarà che forse devono raccattare l' euro da quanta più gente possibile ? Forse
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ gia’ noto il programma economico della Schlein? il solito… « quel che è mio è mio e quel che è tuo me lo prendo io » 1
mozarteum Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 dove pesca la Schlein ? Secondo me nei 5 stelle alla ricerca dell’emolumento perduto. Il sandwich fra costoro e i fautori dei diritti civili gender transgender lgbt dvbt2 dazn ius soli ius scholae, venghino siori venghino dara’ luogo ad altra forma di populismo. La domanda sarebbe invece: in fabbrica chi ci va? 1
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: dove pesca la Schlein ? Nei cassonetti humana ?
lampo65 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: sappiate che Meloni ha un autotreno di cose da farsi perdonare Lo abbiamo già postato il video del comizio 2017 dove parla di sostituzione etnica ? No, non per il concetto per lei normale, ma per le facce delle prime tre file, se li incrocio a piedi in tangenziale attraverso la strada
pino Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @mozarteum Con l'eskimo,o il pullover in cashmire ?
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: a domanda sarebbe invece: in fabbrica chi ci va? Sicuramente ci saranno sondaggi, ma credo che gli operai di basso livello siano principalmente leghisti e melonisti. Schlein sta lavorando sul centro, e la presidenza di Bonaccini è lì per garantirlo. Il tutto ovviamente sotto l'occhio vigile di D'Alema
audio2 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 43 minuti fa, mozarteum ha scritto: in fabbrica chi ci va? ma come, i leghisti ed i melonisti, non lo sapevi.
Messaggi raccomandati