Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato

Il melonista è un po' più trasversale, ma che siano rimasti leghisti solo i barbari che mangiano la pizza con le patatine fritte è un dato di fatto.

Inviato

non ci sono più gli uffici di collocamento di una volta…

Inviato

@Jack E tu dove ti collochi? Dove gran parte del forum vorrebbe collocarti? :classic_tongue:

Inviato

Ecco la famosa armocromista di Elly:

image.thumb.png.b07b2c44e8eb70735539cf89121ba87a.png

image.thumb.png.fabe6e163961a62f9b765de3320a1e4d.png

Direi che al prossimo giro alle primarie potrebbero candidare direttamente lei, che si abbina i colori da sola, non ha il naso "etrusco" (cit. Schlein) e magari a domande dei giornalisti risponde senza circonlocuzioni (supercazzole) vedi Guerra, Termovalorizzatore, Maternità surrogata :classic_happy:

alex2

• Melius 2
Inviato

Niente male. Puppe un po' flosce, ma rispetto alla Schlein siamo su un altro pianeta.

E poi guadagna 300 euro all'ora: è un ottimo valore aggiunto, io una cifra così non la vedo manco col binocolo. 

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:
4 ore fa, melos62 ha scritto:

Alle primarie la Schlein è stata votata da cani e porci, 5 stelle, prezzolati ed anche buontemponi di destra, proprio per mettere in difficoltà il più solido Bonaccini

E l'inchiesta di quei boccaloni di Fanpage si è accorta solo dei votanti non iscritti eterodiretti dai signori delle tessere? 

Altra cosa che non capisco, la vittoria di Schelin si deve alle regia di D'Alema o ai voti dei cani, dei porci e di persone estranee al PD? Possibile che siano state così tante da ribaltare il risultato elettorale

E non dimenticare Soros! Vuoi forse dire che non si è capito immediatamente che Elly è stata propinata dal grande vecchio? È la conferma del tentativo di sostituzione etnica: mettere una di sinistra a fare il capo di un partito di sinistra 🙂

Ciao 

D.

• Haha 2
Inviato

Non menate il can per l'aria, e salutateme a soros

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Nullo, il nuovo segretario non ha ancora fatto quasi nulla e ha recuperato 1,8 milioni di voti.

È proprio perché non aveva fatto nulla che gli aveva guadagnati, adesso che ha cominciato a fare qualcosa abbiamo visto di cosa è capace e vedremo come andrà. :classic_biggrin:

P.S. I sondaggi vanno benissimo come indice di tendenza ma aspettiamo le europee del prossimo anno per dare giudizi.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

che mangiano la pizza con le patatine fritte è un dato di fatto.

Devo confessare che la pizza con wurstel e patatine qualche volta la ho mangiata anche io , e mi è piaciuta anche se è un inno al colesterolo.  Forse hai ragione tu, andrebbero schedate le persone in base ai gusti alimentari. Però tu con le orate al cocco andresti al 41 bis. 

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, melos62 ha scritto:

Però tu con le orate al cocco andresti al 41 bis. 

fucilazione… ci sono i fasci adesso, mica bau bau micio micio eh

Inviato
46 minuti fa, melos62 ha scritto:

Devo confessare che la pizza con wurstel e patatine qualche volta la ho mangiata anche io , e mi è piaciuta anche se è un inno al colesterolo.  Forse hai ragione tu, andrebbero schedate le persone in base ai gusti alimentari. Però tu con le orate al cocco andresti al 41 bis

L'orata al latte di cocco è un manicaretto sconosciuto che va assolutamente provato, mentre chi ha mangiato la pizza con le patatine fritte o peggio coi wurstel deve vergognarsene per il resto dei suoi giorni.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

Non so quale forma di masochismo mi spinge  a risponderti ancora

Perché tra noi ci vogliamo tutti bene.

Inviato

piano eh, non t'allargare troppo.

• Haha 1
Inviato

@audio2 Ma va là che ti sotto sotto sei il più empatico del forum. Non oso immaginare quanti extracomunitari hai per amici.

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Non oso immaginare quanti extracomunitari hai per amici.

Ma perché,  tu sei in realtà un extracomunitario? Sei di Lamezia terme? 

Inviato
59 minuti fa, Guru ha scritto:

sei il più empatico del forum.

Divago un po'.

Ho l'impressione che ci sia un po' di confusione nell'uso di questo termine.

Io sapevo che:

Empatico = Una persona che sa mettersi nei panni degli altri.

Simpatico = Una persona gradevole

Tu @audio2 quale sei?

Il primo?

Il secondo?

Tutti e due?

Facciamo chiarezza per favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...