audio2 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 34 minuti fa, vizegraf ha scritto: quale sei facile, nessuno dei due, che facciamo anche prima. 1
melos62 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 4 ore fa, lufranz ha scritto: poi guadagna 300 euro all'ora: è un ottimo valore aggiunto, io una cifra così non la vedo manco col binocolo. Dovresti fare come appe, aprire un account su onlyfans, con tutte le vedove africane che ci scrivono vuol dire che il maschio latino anche attempato ha un suo mercato. 1
Membro_0022 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: con tutte le vedove africane che ci scrivono vuol dire che il maschio latino anche attempato ha un suo mercato. Le mie stanno tutte in fin di vita e mi vogliono regalare i loro milioni di dollari. Sono fortunato, eh ?
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Ho l'impressione che ci sia un po' di confusione nell'uso di questo termine. Io sapevo che: Empatico = Una persona che sa mettersi nei panni degli altri. Simpatico = Una persona gradevole La mia impressione invece è che tu non abbia colto l'ironia.
Messaggi raccomandati