Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato

Mo manca solo la villa a capalbio e la cuccia del cane con nascoste le mazzette di bigliettoni da 500 euro.

• Haha 2
Inviato

Amocromista (come dice) e dress shopper contano poco.

L'importante e' l'apporto della sciampista , quello deve essere con cadenza giornaliera.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Comunque se continuava a portare l'eskimo di Guccini non andava bene comunque perché troppo comunista 

Oh amico mio,  deve andare bene a voi eh… mica a me. 
Se è contenta la classe operaia siam contenti tutti, perciò siamo allegri 😁 

Inviato

@Jack A me per comei si veste dove spende i suoi €300 all'ora per la consulente non me ne frega proprio non ho mai avuto l'invidia per nessuno e tantomeno per la segretaria del PD. 

Sicuramente non la giudicheró per il colore del cappotto 

Inviato
14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

A me per comei si veste dove spende i suoi €300 all'ora per la consulente non me ne frega proprio

Ma i soldi suoi ( tanti...) o quelli che guadagna come politica ( quindi i nostri..) ?

Inviato
21 minuti fa, garmax1 ha scritto:

suoi €300 all'ora

Suoi? 🧐🤔 mumble mumble 

Inviato
27 minuti fa, melos62 ha scritto:

Alert Pippon

Però piacevole e divertente da leggere quasi come i menù di @bungalow billnel thread di cucina 😂😂.

Il voto proletario in fdi e lega è assolutamente comprensibile però sbagliato. 

Anzi dirò di più e qui richiamo anche il caro @Jack, in Italia tutte le persone di buon senso che amano come noi il melius e anche l'auto elettrica solo il PD possono votare. 😏😘

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

quelli che guadagna come politica ( quindi i nostri..) ?

Su questo non saprei risponderti. Tu cosa mi consigli? 

Inviato

Comunque se riesce a fare davvero qualcosa, sono 400 euro all'ora santi e benedetti a 😀

• Haha 1
Inviato

@melos62 Da quel che si vede, io le suggerirei di chiedere un risarcimento danni all'armocavolista, altro che 400 euro l'ora.

-

Mo' abbiamo pure la "professione" di personal shopper e armocromista (se qualcuno mi viene a proporre un armocromista je meno), se ne inventano di tutte pur di non lavorare. Buoni vecchi badile e piccone, quanto bisogno ci sarebbe... 

extermination
Inviato

Prima le veline, poi le influencer, ora le personal shopper. Questo si che è progresso.

Inviato
7 ore fa, crosby ha scritto:

l'elettore del ceto medio chiede lavori piu retribuiti, meno tasse, agevolazioni sociali, possibiltà di accedere alla sanità senza una polizza assicurativa

Sempre nel Novecento. 

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

abbiamo pure la "professione" di personal shopper e armocromista

A Milano, a Roma, come a New York, Parigi, Londra, ce ne sono tanti. Prendono dai 100 ai 500 euro l'ora.

A Napoli 100 euro al giorno. La signora viene la mattina, vede lei cosa ti occorre, la sera trovi la roba a casa. Roba scelta con gusto e pagata il giusto prezzo. Molto comodo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio