Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Pure Bonaccini si avvale di uno studio che ne cura l'immagine pubblica.

Tra l'altro, uno studio coi controcojoni cromati. Alle regionali ha fatto un lavoro eccellente. 

Inviato
9 ore fa, djansia ha scritto:

Personalmente, da elettore di sinistra, non avrei aperto il thread.

Io invece condivido la scelta di @crosby, tanto che se avessi avuto un attimo avrei aperto la stessa discussione. Vogliamo nascondere le nostre malefatte come i destri? Mi pare che Schlein sia talmente trasparente da aver sconfinato, in questo caso, nell'ingenuità.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

degli statali

Tu stai approfittando del fatto che non mi si vede. Okkyo, sai chi detiene il Pippon Power! 

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
29 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma tutto questo è veramente così importante?

pare di sì.

31 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma per piacere! 

Era amato da tutti quelli di destra, chissà perché? 

ma anche nella vita reale etichettate tutto e tutti? 

Inviato

ma la reincarnazione esiste ?

cioè, sei tu tu oppure tu un altro.

provalo.

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, damiano ha scritto:

Brava Elly, sono assolutamente d'accordo con la "mossa" fatta. Il marketing sta, per ora, lavorando bene. "Non ci hanno visto arrivare" è stato il messaggio iniziale. Adesso si sta costruendo un'immagine consona per attirare i diffidenti, quelli che si preoccupano delle sue "diversità", inclusa quella di essere di sinistra. Sono entrata di taglio, ed adesso mi allargo. I sondaggi, per ora, le stanno dando ragione. 

Ciao

Effettivamente ci sta che voglia dare di sé e del PD un'immagine meno di sinistra dura e pura... Certo è che tirar fuori l'armocrmista o come cavolo si chiama si presta troppo allo scherno.

Inviato
20 minuti fa, Martin ha scritto:

Tra l'altro, uno studio coi controcojoni cromati. Alle regionali ha fatto un lavoro eccellente. 

Ora mi sfugge il nome, l'aveva rivelato recentemente Alex Orlowsky commentando in modo critico un post di Bonaccini. Ultimamente quest'ultimo mette troppi post mentre mangia.

Inviato
4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Pnrr é debito pubblico

Non è proprio così. 

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Alex Orlowsky

Conosco la sorella.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Da quando è aperto questo thread, 9 ore, abbiamo perso un miliardo di euro del PNRR.

Ma i problemi sono il soprabito di Schlein e quello di Viterbo che non ha stretto la mano al vecchio che si fa i selfie nudo sul cesso.

Si vede che va tutto bene, forse i governi precedenti hanno fatto un ottimo lavoro. Non si spiega altrimenti. 

Vero, ma non facciamo come i destri che quando colti in fallo cercano di cambiare argomento. Questo è frivolo, ma nel contesto di lounge bar ci sta.

Inviato
58 minuti fa, wow ha scritto:

Lo schemino mal-destro secondo il quale i comunisti devono essere o almeno apparire povery è duro a morire,

Ai tempi il grande Bertinotti (politico di razza) ,gia' si presentava in pubblico con il maglione in cashmere.

Inviato

Il problema è che dietro l'immagine della Elly c'è un partito di poltronisti,e questo a detta di Zingaretti,che non è di destra.

Non ha molta importanza se l'immagine della Elly, è affidata a terzi .

Quel che mi che rode è che fino a 30 anni fa,31 per l'esattezza, vi era un partito che rappresentava la classe lavoratrice,che contrattava,e raramente scioperava.

Prendevan più soldi in busta paga i lavoratori,e pagavan meno tasse le aziende.

Era un partito di sinistra.

Oggi continuano ad appellarsi di sinistra,ma a parte la forma nella sostanza rappresentano solo loro stessi.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Questo è frivolo, ma nel contesto di lounge bar ci sta.

Sì per carità, ci sta benissimo. Dipende un po' dall'umore, oggi mi sento vecchio e non sopporto discorsi da vecchi, domani chissà  😀

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

che ha fatto alla sinistra tanto di quel bene che Berlusconi che ancora lo ringrazia...

Infatti come avevo scritto sopra era il politico di sinistra più invitato nei talk delle reti Mediaset 

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, dago ha scritto:

anche nella vita reale etichettate tutto e tutti? 

Ma hai parlato tu di Bertinotti e io ti ho risposto con un dato di fatto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge