Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato

porta più voti uno normale non condannato che ha un programma chiaro e comprensibile

ai più anche se si sa benissimo che è tutta fuffa e paraculamenti, e che se dice che sta

all' opposizione ci sta veramente, a pane e acqua coi 15 mila al mese minimo, e non va

assieme per esempio agli ex comunisti tanto per farci un governo, mai gon biddì, vi ricorda

per caso qualcuno? ecco. poi il normale di prima se si lava i capelli va ancora meglio.

Inviato

cioè, premesso che l' omo ha da puzzà e va bene così,  non so se ci sia qualcosa di peggio di una donna coi capelli unti.

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, damiano ha scritto:

una bella condanna, magari penale?

Al riguardo ci sono alcune rigorose fazioni: 1) Finché non passa in giudicato non ti votiamo; 2) Ti votiamo finché non passa in giudicato; 3) Ti votiamo affinché non passi in giudicato; 4) Del giudicato ce ne freghiamo. 

L'ultima è la più trasversale ed affollata, ma non si presta alla conoscenza statistica di come voti. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Da quando è aperto questo thread, 9 ore, abbiamo perso un miliardo di euro del PNRR.

Cioè? Un miliardo di euro per quale progetto? 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

abbiamo perso un miliardo di euro del PNRR

Ancora con questa balla ?

Sembri l’ufficio stampa del PD-5stelle.

Un po’ di originalità anche nelle panzane non guasterebbe, così e’ troppo ripetitivo.

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Oggi non sono in vena di combattere di fioretto contro la prima lama d'Italia @Roberto M 😀

Ha detto che non è vero, quindi non è vero.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quello della propaganda dell’istituto luce.
E siamo fortunati che non ha scritto un miliardo al giorno + 49 milioni.

🤣

Inviato
35 minuti fa, audio2 ha scritto:

donna coi capelli unti.

Il concetto di body shaming è arrivato lassù in paese?

Inviato

@Antoniotrevi A me andava bene come era.

Oggi si occupano esclusivamente di fondi pensione della gestione del TFR,e di assistenza sanitaria,lavoro che normalmente svolgono le assicurazioni.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Oggi non sono in vena di combattere di fioretto

Vabbè dai ne riparliamo domani. :classic_biggrin::classic_wink:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Ma hai parlato tu di Bertinotti e io ti ho risposto con un dato di fatto

veramente l'ha citato @pino ed io ho risposto con una battuta: è molto grave? 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Effettivamente ci sta che voglia dare di sé e del PD un'immagine meno di sinistra dura e pura...

direi che il problema del PD è da tempo l'esatto contrario....

Inviato
12 minuti fa, dago ha scritto:

molto grave? 

No, perché dovrebbe? 

Inviato

@dago 

Sono passati 78 anni e ancora menano il torrone a dx coi comunisti,e a sx coi fascisti.

I redditi della classe lavoratrice son fermi da oltre un decennio,ma pare non fregare nulla ne a dx,ne all'ex partito dei lavoratori.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

La domanda che mi faccio, a pagina 7, è: porta più voti un'immagine curata (dall'armicromista o come si scrive) oppure una bella condanna, magari penale?

una domanda geniale! ma come riuscite? io mi perdo in questi concetti così profondi

Inviato

Non so, su questa storia del personal shopper e della Schlein mi sono interrogato anche io e la prima reazione all'inizio è stata... "ma saranno c...i suoi?". 

Ma poi ma poi... Ma poi... Passata la prima reazione mi è venuto su lo stesso sentimento di quando avevo appreso delle scuole private in Svizzera. Seguitemi, anche se magari dico sciocchezze però il sentimento di fastidio, o meglio di" abbandono" mi ha pervaso. Ora, in un certo qual modo io vorrei che chi deve difendere i miei diritti, dar voce ai miei problemi, risolverli, non dico li abbia anche lei, sarebbe sciocco, ma almeno li conosca per poterli quindi comprendere e quantomeno immedesimarsi nelle mancanze e privazioni che io e il ceto sociale cui appartengo affronta ogni santo giorno, e quindi possa rappresentarmi e trovare una soluzione. Se, facendo una metafora infelice, non ho i soldi per mandare mio figlio alla università pubblica (che di suo già costa meno di una privata per i meno abbienti), difficilmente proverò empatia e avrò fiducia che il problema sia condiviso/compreso da uno che ha studiato in un college di Cambridge coi copiosi soldi della sua famiglia. Poi magari sarà proprio lui a risolvere con politiche assennate il mio problema, ma così di primo acchitto, non mi sento rappresentato da chi il mio mondo non lo conosce per nulla e mai lo ha conosciuto. Lo so che suona populista, però il sentimento mi viene. Sei il rappresentante dell'ultimo rimasuglio rimasto di un ceto basso (che poi non credo più da anni ormai che il PD dia voce a quella base elettorale), per lo meno mostra un po' di rispetto, evita di marcare le differenze con chi ti dovrebbe votare, almeno al livello di immagine non lanci un messaggio "furbo". Poi magari sono stupidaggini, però ripeto, di impulso la "cacofonia" (rimanendo in ambito musicale) mi ha raggiunto. 

Inviato

Indovinate chi ha detto: "Io vorrei suggerire una cosa all’onorevole Schlein: se mi paga la metà di quanto prende Enrica Chicchio io sarei in grado di proporre un risultato dal punto di vista cromatico anche migliore”.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...