best56 Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Nella ricerca di ottimizzare, implementare e ascoltare nuovi Drives Flagship per Cuffie, recentemente ho fatto questo "Swap" di Elettroniche. Sono usciti a malincuore, ma non si può fare altrimenti, il The Dark Star by Ray Samuels e l'Aurorasound Heada, ottimi e performanti Driver, e sono entrati il 300B by Ken Uesugi e l'Headamp GSX-MKII. Graditi eventuali commenti!!!
Casperx Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @best56 avevo valutato, qualche tempo fa, l’Aurorasound, ma, visto il costo, non potendolo ascoltare, ho desistito. Tu come lo hai trovato?
best56 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 @Casperx Carissimo, peccato che tu non lo abbia fatto, perché è un Signor Driver, sia Musicalmente che Costruttivamente, con componentistica only Japan Made. Fa suonare benissimo tutte le Cuffie, in modo particolare le Audeze LCD-4 e Abyss 1266 e Dyana. Peccato che qui da noi, sia stato sottovalutato e non preso in considerazione per allestire un ottimo Set up Cuffie. Anche il prezzo, può sembrare alto, ma poi visto dal vivo, ti accorgi del suo ottimo rapporto Q/P e del suo ottimo suono. Venduto con rammarico come il The Dark Star, ma ho realizzato due piccoli sogni, quello di farmi costruire in Giappone da Ken Uesugi, il suo 300B per Cuffie e prendere lo HeadAmp GSX-MKII, per fare l'accoppiata con il fratello KGSS Custom Edition per le Elettrostatiche. Venduto ad amico, con diritto di "Recompra"👍😎 1
Messaggi raccomandati