Roberto De Filippo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci ciao Fabio, ti ringrazio per l'interessamento, comunque bene direi, ti aggiorno, dopo il lockdown ho rivoluzionato la mia vita, mi sono venduto tutti i sistemi audio. Però dopo un lungo periodo di stanca mi è rinvenuta voglia di musica ma non di impianto hifi, per cui sono diventato minimal. Mi sono trovato, per puro caso fortuito, una coppia di satelliti attivi home studio col loro subwoofer dedicato, Yamaha HS8 e HS8S e sto ascoltando così. Rispecchiano il mio modo di ascoltare e vanno meglio di tanta roba che ho avuto in passato e costano un'inezia rispetto alla resa che offrono, un gran bel sentire. Sto ascoltando musica liquida a più non posso. Al momento, ma non ho gran fretta sto cercando un pre a stato solido e probabilmente prenderò un Tisbury Audio passivo e mi sono tenuto al momento il vecchio lettore cd Revox B226 S e il giradischi Well Tempered Classic a cui devo trovare una testina e un pre phono sempre a stato solido. Cablaggi come puoi immaginare tutta roba mia e stop. Tu invece, sempre l'accoppiata Galactron Vs Klipschorn? Un abbraccio. Scusate l'OT, se da fastidio, scrivo in PM. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto De Filippo ha scritto: Tu invece, sempre l'accoppiata Galactron Vs Klipschorn? Ovviamente. Complimenti per la scelta coraggiosa e appagante sul tuo sistema, ti saluto. 1
Messaggi raccomandati