Vai al contenuto
Melius Club

Le perle di VHF - La Class Action dell’Avv. Rodolfo Bardi

Messaggi raccomandati

Ridendo e scherzando, qui ci abbiamo passato un pezzettino di vita.

3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

quindicina o forse di più

Il Bigazzi era tremendo, a ripensarci mi scompiscio, chissà se e' ancora qua giù o e' volato lassù.

Membro_0022
9 ore fa, wow ha scritto:

Ricordo male o il Bardi aveva anche scritto una cosa che si rivelò scopiazzata dal Vernacoliere? 

Secondo te perchè ho detto che era compagno di banco di Federico Maria Sardelli ?  :classic_biggrin:

Anche nel pezzo riportato da Roberto ci sono dei periodi presi quasi "as is" dal Vernacoliere o che fanno riferimento a personaggi del Vernacoliere, in particolare a quelli del Sardelli.

Questo ad esempio: i personaggi sono Omar [spaventa i pappagallini] e il nano malefico Gargilli Gargiulo [arrota i micini con la Prinz].

Quando possono, cercano d'arrotare i micini e se capitano in casa di gente che possiede dei pappagallini, li spaventano scuotendo fortemente la gabbia e urlando, consci del fatto che non possono difendersi; viceversa, rispettano  molto tutti gli animali potenzialmente offensivi e pericolosi come i gorilli e gli orsi.

Toh, beccati lo sguardo malefico del Sardelli !

540471_10150883587445108_665429773_n.jpg

35 minuti fa, lufranz ha scritto:

Secondo te perchè ho detto che era compagno di banco di Federico Maria Sardelli ?  

Chiedo venia, nonostante fossi lettore del V. e nonostante avessi avuto modo di percepire recentemente il genius loci labronico, la connessione mi era sfuggita. :classic_biggrin:

2 ore fa, lufranz ha scritto:

soprattutto a vedere le reazioni inferocite di chi non capiva che era tutta una farsa, oltretutto bene orchestrata.

un tuonaggio tuonamentoso che si sentiva dal manzanarre al reno, dalle alpi alle piramidi

6 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Quella della class action fu molto carina, ma il periodo in generale per il Forum non fu affatto luminoso.

Mi ero iscritto nel 2006 ma frequentavo poco, avevo altro da fare. Ho ripreso di recente, quando ho deciso di mollare ed appendere un po' di cose al chiodo.

Ho letto che alcune cose successe in passato non erano e non sono state, come dici , " luminose" ma sto Avv. Bardi era un vero spasso da quel che leggo.

Fabio Cottatellucci
23 minuti fa, Bentley Boy ha scritto:

Un altro spasso, anche se in direzione diversa, fu il pluribannato ninosabbath…

Un mito.
Una volta aprì un thread proponendo di redigere un catalogo in cui si sarebbero censiti gli interpreti vocali, "divisi in sibilantes e a-sibilantes" (parole sue) a seconda che pronunciassero o meno la 's' sibilata nel microfono. :classic_biggrin:

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference