melos62 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Peccato che mi persi la saga, si era sviluppata nel mio periodo di naja, tre anni di militare a Cuneo.
wow Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 35 minuti fa, lufranz ha scritto: Secondo te perchè ho detto che era compagno di banco di Federico Maria Sardelli ? Chiedo venia, nonostante fossi lettore del V. e nonostante avessi avuto modo di percepire recentemente il genius loci labronico, la connessione mi era sfuggita.
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: soprattutto a vedere le reazioni inferocite di chi non capiva che era tutta una farsa, oltretutto bene orchestrata. un tuonaggio tuonamentoso che si sentiva dal manzanarre al reno, dalle alpi alle piramidi
Membro_0022 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: si sentiva dal manzanarre al reno Che poi vai a capire quanti ce ne sono in giro che sanno veramente dove stava 'sto manzanarre...
Membro_0022 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 ore fa, wow ha scritto: Chiedo venia Solo per stavolta, mi raccomando che non succeda mai più altrimenti ti faccio scrivere una lettera di diffida dal Bardi
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 14:37, Roberto M ha scritto: ............ Con osservanza e giulebbosa rispettosità Avvocato Rodolfo Bardi. Mi son perso il meglio vedo 😀 1
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 20 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi son perso il meglio vedo 😀 Quella della class action fu molto carina, ma il periodo in generale per il Forum non fu affatto luminoso.
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 6 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Quella della class action fu molto carina, ma il periodo in generale per il Forum non fu affatto luminoso. Mi ero iscritto nel 2006 ma frequentavo poco, avevo altro da fare. Ho ripreso di recente, quando ho deciso di mollare ed appendere un po' di cose al chiodo. Ho letto che alcune cose successe in passato non erano e non sono state, come dici , " luminose" ma sto Avv. Bardi era un vero spasso da quel che leggo. 1
Bentley Boy Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Bigazzi e l’avv. Bardi furono uno spasso 😁. Un altro spasso, anche se in direzione diversa, fu il pluribannato ninosabbath… 🫢 1
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 14 minuti fa, audio2 ha scritto: enricoemme, olen ecc Dai, mettere insieme questi due nomi. Uno dei due era un forumer serio e alcuni suoi thread utilissimi e interessati
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 23 minuti fa, Bentley Boy ha scritto: Un altro spasso, anche se in direzione diversa, fu il pluribannato ninosabbath… Un mito. Una volta aprì un thread proponendo di redigere un catalogo in cui si sarebbero censiti gli interpreti vocali, "divisi in sibilantes e a-sibilantes" (parole sue) a seconda che pronunciassero o meno la 's' sibilata nel microfono.
melos62 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Un mito Ricordo bene come passò dai primi post in cui poneva domande da assoluto neofita in pochi mesi all'autopromozione a guru. Discettava su ogni argomento con rara protervia. Sembrava una provocazione di genere artistico,ma temo non lo fosse. 1
Bentley Boy Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci di ninosabbath ricordo un’altra serie di post relativa alla ricostruzione in verticale dell’immagine sonora: uno spettacolo… 😎 Purtroppo ad un certo punto si scontrò con Bebo Moroni 😲: fu espulso, graziato e riammesso, e poi bannato definitivamente. Un vero peccato, perché spesso erano risate di gran gusto… 🤗 @garmax1 infatti… olen era un gran Signore, come è raro trovarne… 👍 1
Membro_0022 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 39 minuti fa, Bentley Boy ha scritto: un’altra serie di post relativa alla ricostruzione in verticale dell’immagine sonora: uno spettacolo "altezza mezza bellezza", ripeteva ossessivamente. A parte gli inizi, quando cominciò a porsi come "guro" tanto simpatico non mi risultava. Ma può essere conseguenza del fatto che a me i "guri" stanno sulle scatole a prescindere.
mchiorri Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @lufranz Luca, non sempre è stata una farsa.... 1
mchiorri Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 14:37, andpi65 ha scritto: Mi son perso il meglio vedo No Andrea, questi sono solo i prodromi, che se si fermassero all'Avv. Bardi sarebbe anche carino. 1 1
Membro_0022 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 51 minuti fa, mchiorri ha scritto: Luca, non sempre è stata una farsa.... Se sapessi qualche retroscena, la definiresti tragicommedia. C'è stato qualcuno che si è fatto male da solo scambiando la finzione per realtà.
Messaggi raccomandati