Vai al contenuto
Melius Club

Le perle di VHF - La Class Action dell’Avv. Rodolfo Bardi

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz si, certo ma è stato accanimento terapeutico :classic_wink:.... volendo essere gentili...Tu sai, come io so, e bilanciando il tutto, che non è stata una bella azione, al netto/lordo delle pecche della controparte.

Quindi riesumare il 3d e dare una lettura storica accomodante, mi sembra meschino.... poi ognuno ha la sua coscienza e trova la verità che più gli fa comodo. Con simpatia, stima ed amicizia nei tuoi confronti, sia chiaro!!!

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

C'è stato qualcuno che si è fatto male da solo scambiando la finzione per realtà.

Se non fossi stato chiaro, conosco molto bene la vicenda ed i protagonisti, dei quali ho una rappresentazione chiara e realistica, non è che tutti siano esenti da colpe, ma affondare la spada nella ferita/debolezza di qualcuno mi è sembrato oltre che superficiale anche "canagliesco" e vigliacco.... Poi ognuno si regola con i propri metri.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
31 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Se non fossi stato chiaro, conosco molto bene la vicenda ed i protagonisti, dei quali ho una rappresentazione chiara e realistica, non è che tutti siano esenti da colpe, ma affondare la spada nella ferita/debolezza di qualcuno mi è sembrato oltre che superficiale anche "canagliesco" e vigliacco.... Poi ognuno si regola con i propri metri.

concordo, bullismo del peggiore senza avere neppure la scusa dell'adolescenza.

che meraviglia danneggiare pesantemente qualcuno per stupido cazzeggio da forum...

• Melius 2
Inviato

è questo che sostengo e l'opener non ha avuto nessun sussulto di coscienza: è una goliardata. @briandinazareth mi sono spiegato senza entrare troppo nel merito? Spero di si.

• Melius 2
cactus_atomo
Inviato

come dice il vangelo "lasciate che i morti seppeliscano i loro morti", il passato va valutato nel compless e non vedendone solo un fotogramma, e direu che un certo passato è meglio farlo andare el dimenticatoio, troppo i punti negativi rispetto a quelli positivi

Membro_0022
Inviato
20 ore fa, mchiorri ha scritto:

Diciamo che è una faccenda delicata e non voglio dare una mano allo scatenamento dell'inferno qui, che già si scatena abbastanza da solo.

Eventualmente ne parleremo in privato, magari io ho qualche "elemento" che tu non hai e viceversa, e mettendo insieme il tutto ne potrebbe uscire qualcosa di nuovo.

• Crea Nuovo...