Vai al contenuto
Melius Club

L'arte dell'offesa

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità? Raccontate. 

Inviato

Pare il forum di Donna Moderna 

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità? Raccontate. 

Molte…. Ho conosciuto un’attivista politica che mi implorava di insultarla e picchiarla con cattiveria….

Nel mentre usava parole truci contro il marito.

• Haha 1
Inviato

Io ad esempio ho sentito da fonte assolutamente attendibile di una bella ragazza, desiderata da molti e dominante, che durante l'intimità amava essere schiaffeggiata... Evidentemente in questi casi il contrappasso non è solo un luogo comune. 

LaVoceElettrica
Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Raccontate. 

Curiosone!

Inviato

Una volta io ho davvero esagerato.

Le ho urlato in faccia che era una sporca orata al cocco.

Ancora me ne vergogno

• Haha 2
Inviato
28 minuti fa, eduardo ha scritto:

Una volta io ho davvero esagerato.

Le ho urlato in faccia che era una sporca orata al cocco.

Ancora me ne vergogno

Fai bene a vergognartene, anche perché l'orata al cocco è una ricetta che meriterebbe molta più considerazione. Il polpo con le patate ad esempio è decisamente meno buono. Anche la seppia con i piselli è una sciatteria al confronto.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità?

L'unica volta che mi è capitato mi venne la ridarella, la signora non la prese bene e fu cartellino rosso. 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Boia deh! Ci mancava proprio un bel thread di "maiale" che vogliono anche esse' insultate 😈, magari mentre fanno "becco" il marito/compagno😱.

Un discopersempre che quelle volte pensava solo a tromba'....🤔🙃

• Crea Nuovo...