Guru Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità? Raccontate.
Muddy the Waters Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 15 minuti fa, Guru ha scritto: Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità? Raccontate. Molte…. Ho conosciuto un’attivista politica che mi implorava di insultarla e picchiarla con cattiveria…. Nel mentre usava parole truci contro il marito. 1
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Io ad esempio ho sentito da fonte assolutamente attendibile di una bella ragazza, desiderata da molti e dominante, che durante l'intimità amava essere schiaffeggiata... Evidentemente in questi casi il contrappasso non è solo un luogo comune.
LaVoceElettrica Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 50 minuti fa, Guru ha scritto: Raccontate. Curiosone!
eduardo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Una volta io ho davvero esagerato. Le ho urlato in faccia che era una sporca orata al cocco. Ancora me ne vergogno 2
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 30 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2023 La mia non vuole che usi parole forti durante.... Dice che la sveglio. 1 8
Guru Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 28 minuti fa, eduardo ha scritto: Una volta io ho davvero esagerato. Le ho urlato in faccia che era una sporca orata al cocco. Ancora me ne vergogno Fai bene a vergognartene, anche perché l'orata al cocco è una ricetta che meriterebbe molta più considerazione. Il polpo con le patate ad esempio è decisamente meno buono. Anche la seppia con i piselli è una sciatteria al confronto. 1
Martin Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: Avete conosciuto donne che amano usare o ricevere parolacce nell'intimità? L'unica volta che mi è capitato mi venne la ridarella, la signora non la prese bene e fu cartellino rosso. 1
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Boia deh! Ci mancava proprio un bel thread di "maiale" che vogliono anche esse' insultate 😈, magari mentre fanno "becco" il marito/compagno😱. Un discopersempre che quelle volte pensava solo a tromba'....🤔🙃
Messaggi raccomandati