Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Festeggiamo l'ennesima cialtronata all'italiana (processi al meglio dei tre su cinque, tar e contro tar, orsi si orsi no, ponti, condoni, 110 si no un pò, redditi vaganti, pensioni vaganti, fondi pnrr vaganti, passaporti che ci vuole tre mesi ad ottenerli ecc....) e cioè il ritorno di Mr Chat gpt, con una poesia che ha dedicato a noi: The sound of music in the air, A symphony for all to share, But for the audiophile, it's more, A passion that they can't ignore. The hunt for perfect audio gear, An obsession that's always near, The quest for sound that's pure and true, A journey they must see through. From turntables to headphones, The search for quality never slows, Each component carefully chosen, For the music to be fully spoken. They listen with a critical ear, Each note, each tone, they hold dear, The smallest detail can't be missed, Or the experience is dismissed. They crave the warmth of vinyl, The clarity of digital, The balance of sound that's just right, It's an obsession that's their delight. Through hours of tweaking and adjusting, Their perfect sound is slowly trusting, For them, it's more than just a song, It's a symphony that can't go wrong. The audiophile's obsession is clear, For music, they have no fear, Their love for sound will never end, For them, it's a journey without end 2
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 Mi sa che chat gpt abbia dimenticato qualcosa: non leggo: power cable, phase, fuses, break-in, ecc 3
max56 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Mr Chat gpt che cos'è o chi è ?
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 12 minuti fa, max56 ha scritto: cos'è o chi è ? Ehm, se è una domanda seria, trattasi di Chat Generative Pre-training Transformer È un modello di linguaggio autoregressivo che utilizza il deep learning https://www.unicatt.it/htlab/en/news/Chat-GPT-generative-artificial-intelligence.html Qui trovi qualche informazione In pratica...tra le tante cose ...tu gli chiedi, chesso', fammi una poesia sul gelato al pistacchio e lui te la fa in pochi secondi E come vedi coglie l'anima profonda audiofila molto bene Si vede che conosce gli umani La cialtronata si riferisce al fatto che in perfetto stile italico degenerativo un giorno è legale, il giorno dopo chissà Non ci credi? Ecco qua: Oh, pistachio ice-cream, how sweet you are, A dessert that shines like a bright shining star, With your nutty flavor and creamy base, You bring a smile to each and every face. Ecc...
Martin Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Bene la composizione di chat gpt, ma cambiando i cavi di alimentazione migliorerebbe nettamente la metrica nonché il microdettaglio...
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 37 minuti fa, enzo966 ha scritto: Mi sa che chat gpt abbia dimenticato qualcosa: non leggo: power cable, phase, fuses, break-in, ecc Tu m'hai provocato, e io me te magno Gli ho chiesto una poesia stile Bob Dylan sui cavi di alimentazione hiend They say "Oh the difference it makes" As they swap out the cables, with careful takes The bass is tighter, the highs are clear And the mids, oh my, they just appear Some say it's all in their heads But the audiophiles won't be easily led They'll spend their fortunes on these cords In hopes of a sound that'll strike the right chords It's a never-ending search for perfection A quest for sonic resurrection And though some may call it obsession To the audiophile, it's a musical progression So they'll keep on searching, far and wide For the cables that'll make their music come alive And though it may seem a bit absurd To the audiophile, it's the sweetest sound they've ever heard Allucinante eh? AI ci ha inquadrato di brutto 1 3
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 @FabioSabbatini Ora va decisamente meglio 3
max56 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 40 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: se è una domanda seria si si , è una domanda seria , mai sentito questo termine 41 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: È un modello di linguaggio autoregressivo che utilizza il deep learning come non ho mai sentito quanto sopra . non so ancora , o meglio: non ho ancora capito cosa serve , ma non importa ....sarò un pò orso , ma meglio così ( senza nessuna critica o altro all autore del post , anzi : ringrazio della spiegazione )
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @max56 Ma no È semplice È una roba di intelligenza artificiale che in più sa praticamente tutto Cioè tu gli chiedi qualcosa e lui spiega, inventa Insomma il futuro Farà tutto lui noi siamo superati Hai presente Skynet? Stessa roba più o meno
max56 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Insomma il futuro bel schifo di futuro , scusate il linguaggio 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Farà tutto lui noi siamo superati su questo ci credo poco, direi che : vogliono farci credere che farà tutti lui o qualcuno al posto nostro ....ma "non ghe credo"
damiano Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Secondo me qualche utente è già un alias di chat gpt 🙂🙂🙂 Ciao D. 1
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 45 minuti fa, max56 ha scritto: non so ancora , o meglio: non ho ancora capito cosa serve , ma non importa ....sarò un pò orso , ma meglio così Bravo,salvati finchè sei in tempo.....a cosa serve? A peggiorare le relazioni umane (quelle vere).
enzo966 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 39 minuti fa, damiano ha scritto: Secondo me qualche utente è già un alias di chat gpt Ogni tanto ho anch'io questo sentore
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @ascoltoebasta Pensa che bello tra un po' l'AI ti dirà cosa e come hai ascoltatoebasta E tu dirai: sì è vero maestro, grazie! ( in un certo senso, in modo primitivo, lo fanno già da decenni, pensa a quanta gente crede che gira qua rivolta la metti su, metti giù hires si sente meglio di redbook e minchiate simili e la differenza è eclatante lo sente pure mi socera dal cesso e vai col tango...) 1
audio2 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 46 minuti fa, damiano ha scritto: Secondo me qualche utente è già un alias di chat gpt 6 minuti fa, enzo966 ha scritto: Ogni tanto ho anch'io questo sentore non traete troppa ispirazione* dal sottoscritto che poi diventate dei paesan freak anche voi. * lo avevo detto anni fa che un paio dei qui scriventi erano dei bot del sistema.
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: in un certo senso, in modo primitivo, lo fanno già da decenni, pensa a quanta gente crede che gira qua rivolta la metti su, Appunto....e pensa che c'è gente che crede che l'AL migliorerà l'essere umano,credere che hires suoni meglio del redbook etc,al confronto,son davvero minkiate.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Sabbatì mi giri l'amicizia col poeta de fero e bit? No perché voglio dedicare un grazioso componimento a mia suocera. 1
31canzoni Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Allucinante eh? AI ci ha inquadrato di brutto Me cojoni sembra proprio bob che ironizza e sarcasma (neolingua). 1
Messaggi raccomandati