maverick Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Mai togliere il piumino dal letto..., perlomeno non prima del 15 giugno .. ve lo dico da anni . Oggi la pennica è stata sublime...
Akla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @lufranz indovina un po???loufranz@ una settimana dal karrozziere stukko vernice push up etc poi dopo un mese casca tutto e ritorna BELFAGOR ma nel frattempo il pollo e lessato e fotttuto.
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: troppo bistekkona ho gusti diverdi Loro lo sanno? Ma soprattutto te se incxxx...? 😀
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: chi deve saperlo ? Le modelle di cui posti le foto.
Akla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @andpi65 e allora non tutte lo sono la bistekkona postata e le altre modelle attrici etc nel treadh belle famme etc ha il permesso di garmax e degli altri forumer? e le altre che postate voi? Ho un amico fotografo di Milano penso le conosca per motivi escludivamente professionali tu cosa dici a proposito? ......
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 46 minuti fa, Akla ha scritto: permesso di garmax e degli altri forumer? e le altre che La foto che ho postato ritrae Micky Minaj regina del rap è un personaggio pubblico e l'ho trovata sul web
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: Ho un amico fotografo di Milano penso le conosca per motivi escludivamente professionali tu cosa dici a proposito A proposito di cosa??
ferrocsm Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 ore fa, Savgal ha scritto: Nel Nord Italia incombe la siccità Eh! si purtroppo si Sabino. Speriamo che almeno duri due o tre giorni questa pioggia. https://www.12tvparma.it/puntata/tg-parma-edizione-del-01-05-2023-ore-1245/meteo-in-arrivo-piogge-nel-pomeriggio-e-domani-ma-e-ancora-allerta-siccita/
Messaggi raccomandati