Akla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Ciao forum idoneo alla contingente situazione per un po ...e idoneo lasciarvi alle bellicita politiche e altre storielle non ho piu nulla da dirvi se non Ciao Forum me son rott i ball ...hasta la revolucion del kudeghin x voi non x me
ferrocsm Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Adesso, Akla ha scritto: non ho piu nulla da dirvi se non Ciao Forum me son rott i ball @Akla ti sei ripreso? A giudicare da ciò che scrivi e come lo scrivi direi proprio di no. Forza e coraggio!
Akla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @ferrocsm l epopea dei forum e' finita hasta la vista. Ps non sopporto certe presenze ne la spocchia vivo molto bene lo stesso e incazzatmi qui dentro e controproducente . Tanta salute. A tutti
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: non sopporto certe presenze ne la spocchia vivo molto bene lo stesso e incazzatmi qui dentro e controproducente Caro, un consiglio : prendi tutto questo con leggerezza anche gli sfottò, altro non serve. Ciao, ti aspetto nel thread bel fam! 😂😂😏😏😏 1
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci Lo stile d'immascetti gli è molto simile ai quello di Robertino-Gassman ne I Mostri...
Akla Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci anni ruggenti ottani tonanti Ciao Forum
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 22:58, Akla ha scritto: l epopea dei forum e' finita hasta la vista. Ps non sopporto certe presenze ne la spocchia vivo molto bene lo stesso e incazzatmi qui dentro e controproducente . Tanta salute. A tutti No dai! Un c'è lascia 😔😀
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Un c'è lascia Un "ci" lascia, no....stai tranquillo 1
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Un "ci" lascia, no....stai tranquillo Io ce rido 😀 Pero' sto giro me sembrava convinto!
Discopersempre2 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @andpi65 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Pero' sto giro me sembrava convinto! Sì....come io d' esse' un audiofilo😱😁
Messaggi raccomandati