aldofive Inviato 6 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2023 23 minuti fa, zigirmato ha scritto: USB C Non ho capito, se è la usb c è l'unica che non ho provato. In pratica sul frontale ci sono una usb e una usb c. Sul retro due usb. Link al commento https://melius.club/topic/14339-audio-hires-da-playstation-5/page/2/#findComment-826285 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zigirmato Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 @aldofive stando a quel che mi diceva ,vanno bene entrambe le due d’avanti , dove c’e la USB C , e poi dal menù selezionare uscita USB ’ solo la prima volta ’ almeno così dicono. Io con la PS4 e TV selezionavo... Audio Stereo e uscita digitale, non ho mai provato con l’uscita USB anteriore , quella che si usa normalmente per collegare il joistk cioè il controller. Però riflettendoci il controller a un ingresso mini jack per le cuffie, per ciò l’audio passa da quella presa USB , poi.... sicuramente il controller avrà dentro un convertitore digitale analogico, quindi se per ipotesi si collega al controller un cavo mini jack/ RCA e si collega all’ampli funziona in stero così come le cuffie , quindi a regola , si dovrebbe impostare uscita audio cuffie ( tutto l’audio o solo audio , non so bisognerebbe provare) e invece di collegare le cuffie cioè il controller si collega un cavo USB al dac . Tanto per dire A volte usavo le cuffie ’ grado’ con il controller,per sentire in stereo, ed era una figata. Se funziona con il dac fammi sapere, grazie. Edit Per me si dovrebbe provare prima a sentire l’audio dalle cuffie con il controller ”ovviamente direi ” , e poi provare a collegare il dac , anziché il controller e cuffie. Non so è solo un mio parere. Ah non è finita ,perché il controller può essere impostato in modo diretto ovvero via cavo , oppure indiretto bluetooth, quindi direi di impostare la modalità diretta , via cavo. 1 Link al commento https://melius.club/topic/14339-audio-hires-da-playstation-5/page/2/#findComment-826461 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati