landrupp Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 ...a parte il fatto che trattasi di un vero incidente - in cui fortunatamente nessuno ha riportato nulla di grave - il tizio di Parma che inframezza nel suo cazziatone in inglese una serie di cristoni in italiano è da scompiscio...
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Vuole anche le patatine? (il cliente ha interpretato in modo un po' personale )
Martin Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Altro che i santi tutti chiacchiera e distintivo...
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2024 Dal medico "Lei ha bisogno di riposo, di molto riposo. Le prescrivo un sonnifero, lo somministri tre volte al giorno a sua moglie" 3
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2024 E in principio Dio creò le stelle ed i pianeti, una volta creata la Terra, Dio creò Adamo. "Dio. sono triste... Mi sento solo" "Adamo, Adamo, porta un po' di pazienza, devo ancora creare il mare, gli alberi, gli animali. La donna sarà l'ultima, non la voglio tra i piedi a dirmi cosa devo fare e come devo farlo" 4
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 10 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2024 Il 08/10/2024 at 13:23, appecundria ha scritto: Rimango in tema 3
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Al telefono. Papà - "Ciao, sono papà, è lì la mamma?" Bambina "No, è di sopra in camera con lo zio Rocco" P - "Ma tu non hai un zio Rocco" B - "Sì che ce l'ho è a letto con la mamma" P - "Allora vai su dalla mamma e le dici che papà è tornato prima, lo hai visto posteggiare la sua auto. Io rimango al telefono e poi mi racconti come è andata" B - "Papà ho fatto quello che mi hai detto, la mamma è uscita nuda dal letto e si è precipitata già dalle scale, ma è inciampata e ha battuto la testa, credo sia morta" P - "Oh cavolo, e zio Rocco?" B- "Anche lui è uscito nudo di corsa dal letto, si è lanciato dalla finestra in piscina, ma si è dimenticato che avevi svotato la piscina" P - "Piscina? Quale piscina?..... Oh ca§§o, ho sbagliato numero!" 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 4
Messaggi raccomandati