Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

In una città apre un negozio dove si vendono mariti. E' un grosso palazzo a più piani, con una scala mobile che permette solo la salita: arrivati a un piano non si può più tornare indietro e scegliere qualcosa già visto prima.

Alcune clienti entrano, al piano terra c'è un'insegna: "MARITI BELLI".

Discutono un poco tra loro, poi decidono di salire al piano successivo.

Al primo piano rovano un altro cartello: "MARITI BELLI E INTELLIGENTI"

Salgono al secondo piano e il cartello all'entrata dice "MARITI BELLI INTELLIGENTI E RICCHI"

Ancora sopra, e "MARITI BELLI, INTELLIGENTI, RICCHI E BRAVI A FARE LE FACCENDE DI CASA"

Un attimo di esitazione e salgono al quarto: "MARITI BELLI, INTELLIGENTI. RICCHI, BRAVI NELLE FACCENDE E A LETTO"

Alcune pensano che sia il caso di entrare, ma dopo un'altra breve discussione riprendono la scala mobile e arrivano al quinto piano.

Al quinto piano c'è un cartello: "In questo piano non ci sono uomini, è stato costruito solo per dimostrare che le donne sono incontentabili. Seguite la freccia per l'uscita e restate pure zitelle."

Di fronte al negozio di mariti, ha aperto anche un negozio di mogli.

Gli uomini entrano.

Al primo piano c'è scritto: "DONNE CHE VOGLIONO FARE SESSO"

Al secondo "DONNE CHE VOGLIONO FARE SESSO E NON ROMPONO I COGL..."

Non è dato di sapere cosa ci sia ai piani superiori, nessuno è mai andato oltre il secondo.

Inviato

“Papà, papà, mi sono fidanzata con un bravo ragazzo che lavora come meccanico.”

“Bene! I meccanici guadagnano tanto”.

“Sì papà, e poi è divertente: usa sempre un gergo da meccanico. Mi dice: che bel paraurti che hai; che bei fanali che hai e cose così”.

“Ma sì, lascialo dire quello che vuole, l’importante è che tu gli chiarisca che il cofano non si apre e il motore non si tocca."

Inviato

La moglie dice al marito che sta uscendo per la spesa:

“Vai al supermercato e compra cinque mele e se hanno le uova ne prendi dieci”. Il marito va al supermercato e chiede alla commessa se hanno uova.

Risposta: “Sì, certo”.

“Bene; allora mi dia dieci mele per favore”.

• Haha 2
Inviato

La potente organizzazione cerca un killer spietato e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini e una donna.

Al primo dei due uomini è proposta la prova finale: “Prendi questa calibro 45 e vai nella stanza accanto. Troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila senza pensarci due volte!”. 

“No!” – obbietta l’uomo – “non potete chiedermi di uccidere la mia amata moglie a sangue freddo! Mi rifiuto di farlo!”

“Peccato” dice l’esaminatore “questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l’hai miseramente fallita! Puoi andartene, non ci servi”.

Viene fatto entrare il secondo uomo e anche a lui viene detto: “Eccoti una calibro 45, nella stanza accanto c’è tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila senza starci troppo a pensare!”.

L’uomo entra nella stanza, ci rimane qualche minuto ed esce stravolto “Non posso! Non ci riesco! Non posso ammazzare mia moglie!”.

Allora l’esaminatore dice: “Nemmeno tu sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, sparisci!”.

Infine, viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro 45 con gli stessi ordini: “Entra nella stanza accanto, tuo marito è lì, seduto su una sedia. Uccidilo!”.

La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta sia del tutto chiusa si sente un intero caricatore di spari. ... e dopo qualche istante di silenzio si cominciano a sentire urla, rumori di lotta e di mobili sfasciati… alla fine tutto tace.

A questo punto la donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e, guardando torva l'esaminatore, esclama: “Questi proiettili erano a salve, ho dovuto ammazzare mio marito a colpi di sedia!”.

• Haha 1
Inviato

Tre amiche si incontrano in centro per gustarsi il solito caffè insieme e scambiare quattro chiacchiere ma, diversamente da quanto accade di solito, sono tutte un po’ tese e pensierose. Dopo poco tempo iniziano le confidenze.

La prima dice: “Sapete... mio marito mi tradisce, ormai ne sono più che sicura, ho trovato un paio di mutandine nere di pizzo nella sua auto che non sono mie!”.

La seconda, visto che ormai il ghiaccio è rotto, decide di confidarsi a sua volta: “Tanto gli uomini sono tutti uguali... anche mio marito mi tradisce: per l'ennesima volta gli ho trovato un preservativo nascosto nel portafogli… ma stavolta l'ho fregato, l’ho bucato con un ago, così impara”.

La terza non dice nulla e sviene!

Inviato

Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 Km/h. Sì, proprio a 19 Km/h!!!
Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:
- Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h...
Il poliziotto risponde con un sorriso:
- Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada! Non è il limite di velocità!
Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:
- Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E' talmente pallida...
La bionda risponde:
- E' così da quando abbiamo percorso la A 313...

Inviato

Concorso per l'entrata negli operativi dei servizi segreti. E' in corso la prova di mimetizzazione. I 3 candidati provengono dalla finanza, dalla polizia e dai carabinieri. 

Il dottor X, (è dei servizi segreti) dirige la prova e spiega di che si tratta:

"Dunque ora entrerete uno alla volta in quella stanza, troverete del materiale atto alla mimetizzazione. Dovrete impiegarlo al meglio valutando la condizione ambientale. Dopo cinque minuti entrerà il colonnello Mazzone degli incursori che cercherà di compromettere il vostro camuffamento.

Inizia il poliziotto, entra nella stanza, è vuota, chiudono la porta. In un angolo vede un sacco a terra, si infila e lo chiude accuratamente rimanendo immobile. Passano i 5 minuti ed entra il colonnello Mazzone:  "Uhm.. toh.. qui c'è un sacco.. cosa ci sarà dentro ? " Tira un calcetto al sacco e quello non si muove. Calcia più forte e il sacco sempre fermo. Il colonnello si inginocchia e inizia a tirar pugni a martello sul sacco, nessun segno di vita. Digrignando i denti il colonnello si rialza e inizia a tirar calcioni al sacco sollevandolo da terra. Il dottor X irrompe e sospende la prova. Il poliziotto esce pieno di lividi, con un occhio nero, sangue dal naso.  Il funzionario è soddisfatto: "Eccellente. Nonostante le forti azioni avverse ha mantenuto la credibilità dell'occultamento. Secondo candidato, prego"

Entra il finanziere. Anche lui non può far altro che infilarsi nel sacco. Inizia la verifica. Il colonnello Mazzone da un calcetto. Un altro più forte. Uno decisamente forte, di punta.  Il sacco si muove ed esce un verso: "Meeeooww...." 

La prova viene sospesa, il dr.X sentenzia: "Perfetto. Nonostante la compromissione ha escogitato un diversivo credibile. Molto bene.  Si accomodi il terzo candidato". 

Entra il carabiniere. Capisce cosa fare col sacco quasi al limite dei 5 minuti. Si infila dentro.  Entra il colonnello incursore e dà il primo calcetto al sacco. Da dentro si sente: "PATATE! - PATATE! - PATATE!..."

Inviato

Non è esattamente una barzelletta, è una foto tratta da una serie che documenta "antichi" crashes di auto. Il, diciamo, divertente è notare come sembrino tutti allegri e contenti: il presunto guidatore e gli astanti; vabbè che all'epoca una foto era cosa rara, ma insomma...

image.thumb.png.077312a21aa8f39276d3aeb4c952ad48.png    

Inviato

Humor inglese: 

Il boia sussurra al condannato: "Sir, vorrà perdonarmi la tecnica imperfetta ma questa è la mia prima vera esecuzione.."

E quello: "Non si preoccupi, lo è anche per me." 

• Haha 1
Inviato

melius.thumb.jpg.017de4e565db4c9041cfea7b4b76425a.jpg

.

melius2.jpg.9649775749edb9a669dbd5a264701f69.jpg

.

melius3.jpg.d1153baad5e6aead8a7e804f407edf55.jpg

.

melius4.thumb.jpg.4c10376ce1739fa77beaa6b619edeb45.jpg

.

.