Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Al corso di primo soccorso Sento improvvisamente il desiderio di frequentare quel corso...
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Sento improvvisamente il desiderio di frequentare quel corso... Quando ho visto la vignetta ho immediatamente pensato ad un certo forumer... 😄 PS: OT - come state? Sei riuscito ad ammazzare i vermicelli del covid?
Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Sei riuscito ad ammazzare i vermicelli del covid? Scherzi ? A noi il covid ci fa un baffo, lo abbiamo preso a schiaffoni e messo in frigo in un sacchetto, lo usiamo per condire la pasta al posto del parmigiano 😂
Martin Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: Al corso di primo soccorso stanno insegnando la manovra di Heimlic E' utilissima,nell'ultimo che ho fatto in era pre-covid quando si poteva provare a gruppi di due la collega mi ha sibilato: "Le quattro dita di distanza sono SOPRA l'ombelico..." E io che complice il caldo e i vestimenti leggeri mi ero confuso... 1
Sonicrage Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 A Napoli dal pescivendolo: -"Ciro mi dai quelle due orate?" Il pescivendolo gliele incarta e dice: -"60 euro grazie!" -"60€? Ma tu mi hai dato solo carta!" -"Che ve l'aggia mettere 'mmano u' pesc'? -"E nun me le 'a mettere 'mmano, ma nun me le 'a mettere manco 'nculo!" 2
Martin Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Dal dentista: "Allora, le ho preparato il preventivo, abbiamo estrazione, rialzo osseo, perno, provvisorio e capsula definitiva..." Il cliente apre il foglietto e sbircia la cifra. Impallidisce e fa: "Dottore, per caso durante la visita ha notato problemi all'articolazione temporo-mandibolare?" "No, perché, soffre di qualche patologia ?" "No, no, intendo. Ha visto che apro la bocca regolarmente ?" "Non capisco..." "Mi ha fatto il preventivo come se dovesse accedere entrando dal cu..." 1
qzndq3 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Nuovi farmaci Contro lo stress Versione siciliana Versione toscana . Contro il nervosismo . Un bel tacer non fu mai scritto . passo successivo . Per uomini . molteplici utilizzi . se serve un miracolo 2
Membro_0022 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 16 ore fa, qzndq3 ha scritto: Nuovi farmaci Hai dimenticato la TELADOINA e lo sciroppo TROMBADOL 😂 (reminiscenza da un film visto in TV con Greggio e Iachetti)
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 16 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2022 Un padre entra nella stanza di sua figlia e trova sul letto un vibratore, dopo aver riflettuto a lungo, angosciato decide di affrontare direttamente il discorso con sua figlia. Quando arriva da scuola gli dice: "Figlia, voglio che ne parliamo" Facile - dice lei- tu mi hai insegnato che devo avere una sessualità responsabile e quindi ho deciso di dare sfogo alla mia agitazione ormonale con questo vibratore che non mi contagia di aids, mi fa fare l'amore a qualsiasi ora, me lo fa fare da dove voglio, non mi mette incinta e non mi mette le corna. Quindi ho deciso che sia lui il mio partner. Il padre la guarda seriamente pensando dentro di sè che la figlia abbia ragione e decide di lasciarla continuare con il suo vibratore. Giorni dopo la figlia arriva dalla scuola e quando entra nel salotto vede suo padre con un bicchiere di whisky in una mano e con il vibratore nell'altra Lo guarda terrorizzata e gli esclama: papà che fai con il mio vibratore? Il padre, che era molto brillo, la guarda con gli occhi luminescenti e la lingua mezza aggrovigliata e le dice: "Cosa? Non posso bere un whisky con il mio genero?" 6
Messaggi raccomandati