Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ospedale: un paziente, alla ricerca del medico oculista, corre trafelato per i piani ed i reparti con in mano un grande barattolo di vetro trasparente contenente uno strxxxo altrettanto lungo e voluminoso. Allorché lo ferma un infermiere che gli urla dove andasse con quella schifezza ben visibile. Cerco un oculista la risposta pronta. Ma quale oculista, lei ha bisogno di un internista! No, no ribatte... Mi serve un oculista!!! Così continua la sua ricerca e si imbatte in un altro infermiere che disgustato lo apostrofa allo stesso modo del precedente e gli indica che dovrebbe rivolgersi ad un gastroenterologo. No, no... Lo ribadisco anche a lei... Mi occorre un oculista!!! Continua la ricerca affannosa e questa volta, per lo stesso motivo gli viene imposto di rivolgersi ad un chirurgo. Ma no, le dico... Mi serve un oculista, le assicuro... Un oculista!!! Finalmente raggiunge l' oculista a cui chiede: "Dottore... Dottore... Sono affranto... Mi spieghi... Per quale motivo quando faccio uno strxxxo del genere mi vengono le lacrime agli occhi?" 

Inviato

Un tizio entra in una farmacia e chiede sottovoce al dottore che lo serve :"vorrei 1 profilattico!" il farmacista risponde :"Non è possibile. Abbiamo confezioni da 6, da 12 e da 24. Scelga." Allorché l interessato ringrazia e sconsolato va via. Dopo una settimana ricompare e propone la stessa richiesta. Il farmacista "come mi sembrava averle già detto, le confezioni sono sempre da 6, 12 e 24. Scelga è non mi faccia perder tempo." Intristito va via e si ripresenta ancora la settimana successiva con rinnovata richiesta. Il farmacista sbotta :" va bene... Va bene. Credevo di essere stato chiaro precedentemente. Le apro la confezione e le do UN profilattico ma a patto... mi deve spiegare perché ne richiede uno e con prende l intera scatola!". Va bene dottore glielo dico e con un filo di voce :"Sa dottore... Sto provando a smettere..." 

Inviato

Lunedì mattina, farmacia chiusa. Un giovane con lo zainetto arriva in bicicletta e si ferma davanti. Scende, apre lo zainetto, caccia delle bombolette e inizia a imbrattare la serranda: QUI...

Un vecchio passa e si ferma a guardare

QUI SI VENDONO

Cambia bomboletta

QUI SI VENDONO

PRESERVATIVI

Il vecchio guarda sempre più interessato mentre  il giovane ripassa le scritte e termina

QUI SI VENDONO 

PRESERVATIVI

BUCATI

A questo punto il vecchio interviene: "Giovanotto, scriva anche che si piegano!". 

• Haha 1
Inviato

Mamma, mamma, perché io ho solo 3 bottoni sui pantaloni e il papà ne ha 6 ? 

Ma caro il mio piccolo, sei ancora un bambino ed hai il pisellino. Papà è un uomo e ha il pisellone. Quando crescerai ti verrà più grande di quello di papà ed avrai più bottoni !

Il piccolo assume un espressione sgomenta.

Su... amore di mamma... mancano solo pochi anni.... te lo prometto...

E il bimbo: No... mamma, sto pensando al parroco... hai i bottoni dal colletto alle scarpe... 

• Haha 2
Inviato

Africa, gli esploratori stremati giungono in prossimità del grande fiume. Sono sporchi, sudati, accaldati, impolverati...coi vestiti incollati addosso, puncicati dagli insetti...

Come vedono una pozza d'acqua tranquilla si spogliano completamente e si gettano nell'acqua ristoratrice...

Sull'altra riva una famigliola di elefanti si rinfresca.

L'elefantino osserva quegli strani bipedi, ad un certo punto scrolla il testone e  fa: "Mamma, ma come fanno quegli animali a bere ?" 

Inviato

Dicono che grazie a zio Vlad non c'è più la pandemia... Boh... Diciamo che gli italiani in un paio di giorni sono passati da essere tutti Generali Figliuolo a essere tutti Generali Figliuolo.

Inviato

Qui a Messina siamo pronti. 

IMG_20220304_162359.thumb.jpg.cef46165e5b077c87fb9a3de7fbffe5e.jpg

Membro_0022
Inviato

Scemenza n.1

- Di che razza è un cane con un semaforo sulla schiena ?

- Nessuna in particolare, è un incrocio.

Scemenza n.2

- Perchè la cassiera del supermercato ha due macchinine in tasca ?

- Per fare lo scontrino.

Fabio Cottatellucci
Inviato

@lufranz Stavolta ti faccio scrivere dall'avvocato.

Inviato

Freddura n. 1

D) qual è la cosa più stupida al mondo? 

R) il cerino perché tutti lo possono fregare.

Freddura n. 2

D) ...e qual è la cosa più intelligente al mondo? 

R) sempre il cerino perché una volta che l'hai fregato, col cavolo che lo rifreghi. 

Freddura n.3

D) chi fuma più di un turco? 

R) due turchi. 

Freddura n. 4

D)... e chi è più feroce di un leone? 

R) un leone incxxxxto. 

Freddura n. 5

D) qual è la barzelletta più breve al mondo? 

R) riso

D) non vi fa ridere?... Eppure in Cina hanno così tanto riso. 

Mi fermo non vorrei aggravare la mia posizione 😎

• Haha 2
Inviato

@what lo sapevo... e mi tratti come calimero 😭🤣😂😊 (ex Carosello).  Purtroppo non ho resistito. L'ispiratore inconsapevole è stato... 😎(vedi 4 post in alto) 😎

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, toctoc60 ha scritto:

L'ispiratore inconsapevole è stato...

Mi pento e mi dolgo !

Membro_0022
Inviato
8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Stavolta ti faccio scrivere dall'avvocato.

Ne conosco una anch'io, ride alle mie battute da quando facevamo il liceo, mi faccio difendere da lei 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76