toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @lufranz se gradisci mi associo nelle spese, anche perché ne ricordo altre... 🤭
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @lufranz mi hai convinto. Solo una però 😎 In Cina (aridaje). Un omino ad un altro. D) Mamma mia come sei giallo!!! R) Ma no, lo sai che sono un mandarino. ps ti ha risposto l'avvocato?
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Una strada nera, senza strisce pedonali. I lampioni sono spenti. Un uomo di colore (la barzelletta originale prevedeva la parola "negro" ma non è politicamente corretto e quindi sono costretto a cambiare) attraversa la strada. Porta un cappello nero, guanti neri, scarpe nere, cappotto nero ben chiuso, occhiali scuri. Non ci sono strisce pedonali. Arriva una macchina nera, a fari spenti. Procede veloce nel più assoluto silenzio, le velocità dell'uomo e dell'auto sono tali da far prevedere una tragedia. E invece non succede niente. Cosa ha evitato l'incidente ? . (qui bisogna lasciare del tempo alla vittima della storiella per formulare una serie di ipotesi sbagliate, le più comuni sono "sorrideva e si è visto il bianco dei denti" oppure "ha acceso una sigaretta") . Poi si conclude con "il guidatore lo ha visto e ha frenato, mica ho detto che era notte..."
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 A scuola. La maestra agli scolari. D) chi di voi ha preso la molla?!?!?! - Nessuna risposta. - Poi si rivolge a Pierino D) Pierino, mica hai preso tu la molla?!?!?! Titubante risposta 😎 di Pierino: NnnOoouuu... NnnOoouuu... NnnOoouuu...
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Scusate l imbarazzo... Per editing (alzheimer) è saltata la parola chiave "limone". Ripropongo correttamente e sparisco. In Cina Un omino ad un altro. D) mamma mia come sei giallo, sembri un limone! R) Ma no, lo sai che sono un mandarino
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Freddura D) come si chiamano gli abitanti di Trapani? R) Black & Decker
Gaspyd Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 27 minuti fa, toctoc60 ha scritto: Freddura eh questa ... che le altre 🙄
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Vecchiotta... Centro di Bologna, piove a dirotto, un uomo di colore completamente nudo attraversa la strada. Una signora non più giovanissima ammirandone la "dotazione" degna del Rocco nazionale, si lascia sfuggire: "Che bigolo". L'uomo di colore replica un po' risentito: "Essere bigolo perchè essere bagnato" 2
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Venezia di notte. Un ubriaco piscia da un ponte, poco distante un uomo di colore sta facendo lo stesso. L'ubriaco attacca bottone: "Aqua alta stanotte, eh" e quello risponde " Anche fredda !" 1
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 34 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Vecchiotta... Hai perfettamente ragione, forse per modernizzarla si potrebbe cambiare... Il brand dell'elettroutensile 😊
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Un signore recentemente trasferito a Genova vede un appartamento in affitto. Si accorge che mancano i termisifoni. Chiede al tipo dell'agenzia immobiliare, quello risponde: "Beh, tenga presente che Genova è al nord ma ha un clima mediterraneo come al sud. Raramente serve il riscaldamento, saranno si e no, cinque-dieci giorni all'anno..." "Eh, ho capito, e in qeui giorni che fate, battete i denti ?" "No, ....c'è una stufetta a pellet nella saletta piccola, nei giorni freddi portiamo le sedie e stiamo li dentro..." "E basta per stare al caldo ?" "Oh, al limite ci si avvicina alla stufetta...allora, che dice ? " "Mah....avevo altri standard per una abitazione, se devo essere sincero..." L'agente disperato: "Oh, Belin ! Se fa proprio freddo-freddo-freddo due orette la accendiamo anche quella stufetta, eh..." 1
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: eh questa ... che le altre 🙄 Vero! Risalgono a metà degli anni '70 e si rideva con poco. Non ho resistito e ci ho provato...meno male che a qualcuno è scappato un sorriso 2
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Ristorante di provincia, il cliente cittadino vede che il giovane cameriere arriva col suo piatto dove regge la braciola tenendovi il pollice sopra. Il cliente fa finta di nulla, mangia e poi richiama il cameriere prendendola larga: "Giovanotto, dove ha imparato a fare il cameriere ?" "Alla scuola alberghiera.." "E le hanno insegnato li a tenere il pollice sulle pietanze durante il servizio ? " "Che dice ? Assolutamente no !" "E allora perché ha servito la mia porgendola col pollice sopra ?" "Perché temevo che togliendolo, la braciola poteva cadere a terra per la terza volta..." 1
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Martin gira un po' delle tue a Brignano, mi sa che ti prende come autore! 👍 1
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Questa è accaduta quando c'erano ancora i telefoni col filo e la cornetta: Il tecnico della SIP sbaglia e scambia i fili del veterinario e del riparatore di biciclette. Suona il telefono dopo cena: "..prontoooo" "Dottore... non capisco... ho la micia che continua a perdere il pelo..." "...hmm.. signora...non so, passi domattina, ma più che cambiarle la sella non posso fare..." 1
Gaspyd Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 1 ora fa, toctoc60 ha scritto: Non ho resistito e ci ho provato...meno male che a qualcuno è scappato un sorriso ☺️ Continua pure che di sti tempi tristi non può che far bene 🙏🏻 1
Messaggi raccomandati