Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Questa è vecchia, al posto di Andreotti metteteci il politico che preferite.

Un'auto blu percorre una strada di campagna. Dentro, seduto sul divano posteriore, c'è Andreotti.

All'improvviso dietro una curva appare un maiale fermo in mezzo alla strada. L'autista cerca di frenare ma è troppo tardi, investe e uccide l'animale.

Andreotti ha un rigurgito di umanità e dice all'autista:

- Questo maiale potrebbe essere importante per il proprietario, magari è l'unico che hanno. Sicuramente è di quella cascina laggiù, vai, spiega l'accaduto e offri un risarcimento.

L'autista va, il tempo passa e non torna, Andreotti è preoccupato. Dopo tre ore lo vede arrivare carico di formaggi, salumi, borse piene di frutta e verdura...

- Ehi, ma cosa è successo ? Cos'è tutta quella roba ? 

- Boh, non capisco... ho bussato, mi hanno aperto e ho detto: "Salve, sono l'autista di Andreotti, ho fatto un incidente e ho ammazzato quel maiale... ", a quel punto sono tutti impazziti dalla gioia e mi hanno ricoperto di regali...

Inviato

In una stradina dell'assolata campagna italiana la picccola Marietta, di anni 4, conduce alla cavezza una vacca enorme. Passa di li il parroco in bicicletta e vede la bambina: "Marietta, piccolina,  ma dove vai da sola con quel bestione dietro ?" 

"Buongiorno reverendo, la porto dallo zio che ha il toro per farla montare"

"Ossignur...hai ancora l'acqua battesimale sulla fronte... ma queste cose non è meglio se le fa il papà?"

"Reverendo, meglio il toro, dia retta a me..."

P.S. Questa è la versione raffinata, in quella da caserma la bimba risponde: 

"Reverendo, meglio il toro. Quando lo fa il papà poi il vitello non esce..."  

😁

• Haha 2
Inviato

Un americano, un cinese e un italiano sono al bar insieme dopo una riunione.
L'americano: "Ormai noi non usiamo più i telefonini, mi hanno impiantato un microfono sotto l'unghia del mignolo e un altoparlante sotto quella del pollice; a me basta fare così e posso telefonare" e mima con mignolo e pollice una cornetta telefonica.
Il cinese; "Noi siamo più avanti, mi hanno messo un microfono in una capsula dentale e un altoparlante nella coclea dell'orecchio, mi basta premere la tempia e posso telefonare".
A quel punto, l'italiano molla un sonorosissimo peto "pppppprrrrrrrrrrrr" e dice: "Mi sta arrivando una mail, scusate, vado un attimo in bagno a scaricare gli allegati".

• Haha 1
Inviato

Educazione sessuale. L' Insegnante spiega, poi per coinvolgere gli allievi ne chiama uno alla lavagna: 

"Riassumi per i tuoi compagni quello che hai capito della lezione" 

"Ok prof:  A voce, oppure faccio uno schizzo ?" 

Inviato

Cartoleria, il maresciallo dei carabinieri prende una penna e con tono inquisitorio chiede: "Senta, com'è che questa costa il doppio delle altre ?" 

"Maresciallo, quella è speciale a triplo refill, scrive rosso, verde e blu"

"Ah. Davvero?" 

Il cartolaio allunga un foglio: "Si, provi, è anche molto scorrevole.."

Il maresciallo soddisfatto compra la penna.

Questo il foglio rimasto sul bancone:

image.png.ebbff55132df2ec0e9aa7d775dbe6ee8.png

• Haha 2
Inviato

Giovani d'oggi. Colloqui di lavoro:

"e' disposto a fare turni"

"Si"

"e straordinari ?"

"anche" 

"eventuali aperture festive ?"

"beh, si. Se è necessario..."

"Perfetto, era importante chiarire subito. Ha qualche domanda ?"

"Si, quant'è lo stipendio?"

"Hmm.. di solito non è argomento da primo colloquio, comunque sarà sicuramente correlato alle sue capacità professionali.."

"Allora per così poco non mi interessa, arrivederci.." 

Inviato

🤔 Chiedo. 

Ma le supposte non dovrebbero essere chiamate... giupposte? 🤭

Membro_0022
Inviato

Carabiniere in ospedale dopo un incidente, tutto ingessato.

- Dottore mi dica la verità, devo morire ?

- Ma no, ha solo un po' di ossa rotte, in qualche mese si rimetterà perfettamente e potrà fare tutto quello che vuole

- Davvero ? Tutto ?

- Sì certo, starà benissimo

- Ma proprio tutto tutto ?

- Glielo assicuro...

- Anche suonare il pianoforte ?

- Certo, anche suonare il pianoforte.

- Dottore, lei è un mago. Io prima di incontrarla non conoscevo neppure una nota...

Membro_0022
Inviato

@appecundria Io conoscevo la versione italiana pre-euro.

Un tizio viene ibernato nel 1987 (poniamo) e risvegliato 50 anni dopo.

Fatti tutti gli esami clinici e risultato perfettamente sano, esce dal centro ricerche e comincia a girare per la città.

Auto silenziose viaggiano rispettando i limiti di velocità su strade senza neppure una buca, si fermano ai semafori e lasciano attraversare i pedoni. I marciapiedi sono pulitissimi, la gente butta le carte nei cestini, le facciate dei palazzi sono tutte rifatte da poco, i vigili urbani salutano sorridendo i passanti. E' sbalordito.

Entra in un bar, chiede un caffè e inizia a chiacchierare col barista.

Scopre così che il debito pubblico è ridotto al 10% del PIL, che il crimine è quasi azzerato, la mafia non esiste più, i vecchi politici sono tutti spariti e quelli nuovi si dedicano al bene del paese, la disoccupazione è a livelli da prefisso telefonico, etc etc...

Va alla cassa:

- Quanto pago per il caffè ?

- Due marchi, grazie.

Membro_0022
Inviato

Putin è morto e va all'inferno.

Due settimane dopo si apre una buca enorme in superficie, esce uno sbuffo di fumo puzzolente e in mezzo ci sta un povero diavolo dall'aspetto spaventato e tremante.

- Umani, vi prego... RIPRENDETEVELO !!!!

ascoltoebasta
Inviato

A volte mi chiedo, osservando la società odierna cosa penserebbe Freud se fosse ancora vivo?

Probabilmente penserebbe..........."azz, però, sono un bel po' longevo!"

• Haha 1
Inviato

Austerity

Due massaie si incontrano al market. 

L'una all'altra: compro la carta igienica riciclata color marroncino così quando si sporca si vede di meno! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76