Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 14 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2022 Il 13/3/2022 at 10:06, lufranz ha scritto: Io conoscevo la versione italiana pre-euro. sempre per la serie adattamenti: un russo e un italiano discutono di libertà, il russo sostiene che nei due rispettivi paesi c'è la stessa libertà. L'italiano: "ma guarda che io posso scendere in piazza e gridare ARRESTIAMO MATTARELLA!". E il russo: "embè? Guarda che pure io posso scendere in piazza e gridare ARRESTIAMO MATTARELLA!". 4
ascoltoebasta Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 1 ora fa, toctoc60 ha scritto: Due massaie si incontrano al market. L'una all'altra: compro la carta igienica riciclata color marroncino così quando si sporca si vede di meno! Io conoscevo questa versione: Un signore chiede alla commessa d'un piccolo market dove trovare la carta igienica, la commessa: "gliela porto io, la vuole colorata o bianca"? il signore, dopo una breve riflessione: " me la dia pure bianca che poi la coloro io".
toctoc60 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @ascoltoebasta carina anche questa versione. Magari bisognerebbe combinare le due 42 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Un signore chiede alla commessa d'un piccolo market dove trovare la carta igienica, la commessa: "gliela porto io, la vuole colorata o bianca"? Colorata così quando si sporca si vede meno 😊
appecundria Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 - Hai visto come è prudente quell'uomo che fa benzina con la mascherina ? - È un passamontagna. - Ah. 1
pino Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @toctoc60 A Genova la utilizzano da tutti e due i lati. 2
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 15 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2022 20 ore fa, qzndq3 ha scritto: l'uomo tira fuori un elenco lungo e dettagliato di tutto ciò che aveva sopportato in quei 20 anni: - Mancanza di attenzione; - Mancanza di sesso; - Mancanza di riservatezza; - Mancanza di comunicazione; - Solitudine; - Non mi sento apprezzato; - Non mi sento amato; - Non mi sento voluto. Chi ha messo in giro dati sensibili miei ??? 🤔🤔🤔 3
UpTo11 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @Martin Nostri, prego. Ma più che altro, si potrebbe avere il numero della terapista? Grazie. P.S. non fate i furbi, mi sono prenotato per primo. 2
what Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: P.S. non fate i furbi, mi sono prenotato per primo. Occhio,non lavora più li.Al suo posto c'è un certo dott. Asdrubale Cannalunga,non fate allusioni...me l'ha detto la moglie 😜
toctoc60 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: terapista? Attenzione...c'e un lettore del Forum che di mestiere fa... l'idraulico 😎😊
Martin Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Suona il campanello dello psichiatra, il dottore apre e gli si para davanti un uomo con un pinguino in equilibrio sulla testa. "Buongiorno, prego si accomodi... " E il pinguino: "Dottore, riuscirebbe a togliermi 'sto deficente da sotto ?" 1
toctoc60 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Dal medico di famiglia una paziente notoriamente affetta da sindrome dolorosa occipito-calcaneare chiede per l'ennesima volta più approfonditi esami atti a svelare l'origine dei suoi mali. Il dottore cerca di tranquillizzare l'ipocondriaca ma senza successo alcuno. Cosicché sfinito scrive di getto la ricetta ove si legge :"Si richiede l'esame di TUTTO il sangue." 1
Membro_0022 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 14 ore fa, what ha scritto: Occhio,non lavora più Pensione anticipata per lavoro usurante ?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 16 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2022 Il piccolo Gigetto, anni 8, chiede inquisitorio alla madre: "Mamma, ma tu quando fai sesso col papà raggiungi sempre l'orgasmo?" "COME?" "ma tu quando fai sesso col papà raggiungi sempre l'orgasmo?" "CHI TI HA DETTO QUESTE COSE ???" "...mamma ma è la maestra quando facciamo educazione sessuale..." "DOMANI LA MAESTRA MI SENTIRA'" Il giorno dopo la donna accompagna il figlio a scuola e pretende di parlare con maestra e preside. "Lo sapete cosa mi ha chiesto ieri sera, eh ? lo sapete ? Se 'raggiungo l'orgasmo' - Avete capito ? E l'ha imparato A SCUOLA !" "Certo signora, l'argomento dell'ultima sessione di educazione sessuale era l'orgasmo, gli allievi sono invitati a confrontarsi in famiglia sulle nozioni apprese. La scuola moderna è partecipativa e non basata sul nozionismo top-down. Gigetto ha fatto tesoro della lezione ! " "Fatto tesoro ? Ad otto anni, con L'ORGASMO ??? a OTTO ANNI ??? In terza elementare ? E cosa prevede il programma quando passerà in quarta ? E in quinta ? Eh ? Sentiamo un po'..." "Signora, se è per quello dovrebbe preoccuparsi del fatto che, finché mi scrive PONPINO con la N, suo figlio in quarta non ci arriva nemmeno..." 6
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 17 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2022 4
qzndq3 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Il 16/3/2022 at 07:20, lufranz ha scritto: Pensione anticipata per lavoro usurante ? radio serva dice mazzate da moglie inca§§ata 😂
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @Martin Probabilmente i miei figli hanno ispirato l'autore di quella degli asciugamani.
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Questa mi ha fatto sempre ridere, non so perchè...
Messaggi raccomandati