UpTo11 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @lufranz 🤣 Serve il dizionario Romagnolo-Italiano. Va letto anche il sottotitolo: Wafer dal pugnatt, ovvero vai a fare delle ....
what Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 7 ore fa, UpTo11 ha scritto: delle .... ma delle non fa ridere...🙄
UpTo11 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @appecundria Dopo le tue ultime 2 immagini urge una colletta per @mozarteum 2
nixie Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @appecundria Per me incasserebbero poco,primo, ne ho uno che circonda la casa,se Dio vuole lunedì lo dovrebbero togliere,di riseva però ne ho uno appena iniziato con lavori per un paio di anni,che comodamente seduto sulla poltrona del mio studiolo(primo piano,20/25m in linea d aria e da anziano il problema della vista la ho da vicino),lo posso controllare tutto.Lo sò sono un anziano fortunato.😁 1
Martin Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 In un comune parte la "raccolta differenziata porta-a-porta"... Il camion fa il giro alla mattina presto, giunge alla caserma dei carabinieri, il cancello è chiuso, l'autista suona, si apre uno spioncino: "Prego ?" "siamo qui per la monnezza..." "Un attimo per cortesia...." ...... ..... ..... Si riapre lo spioncino: "Grazie, ma mi riferiscono che ne abbiamo già..." 1
JohnLee Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Il 10/3/2022 at 07:49, toctoc60 ha scritto: Chiedo. Ma le supposte non dovrebbero essere chiamate... giupposte? 🤭 la supposta non è un'ipotesi è una bassa insinuazione (cit.)
JohnLee Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Questa pare l'abbia raccontata Gullit in spogliatoio a Sacchi Un tizio va dal medico "Dottore ho un problema. Ho l'uccello troppo lungo e tutte le donne scappano imapurite" Il medico gli chiede di mostrare il problema e quello estrae un affare lungo 2 metri "Guardi signore, la situazione è veramente grave, ma se volesse rischiare possiamo tentare un'operazione innovativa" "Dottore, la prego, facciamola perchè non posso più andare avanti" Detto fatto il medico lo opera, toglie 175cm, ne lascia 25 e ricostruisce il terminale a doccia. Dopo qualche settimana il paziente torna per un controllo. "allora, come andiamo?" "Fantastico dottore! Funziona perfettamente, la morosa è entusiata! Ma mi tolga una curiosità: cosa ne ha fatto del metro e 75 che ha tagfliato?" "ah, quello... Gli ho messo una tuta da ginnastica e adesso allena il Milan" 1
gsxf65 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 https://www.la7.it/propagandalive/video/zaia-tranquillizza-i-veneti-sul-pericolo-nucleare-18-03-2022-429660 Mitico… Impressionante la serietà del traduttore braille 😃
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 5
Messaggi raccomandati