Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 6/3/2022 at 10:24, lufranz ha scritto:

Una strada nera, senza strisce pedonali. I lampioni sono spenti.

Un uomo di colore (la barzelletta originale prevedeva la parola "negro" ma non è politicamente corretto e quindi sono costretto a cambiare) attraversa la strada. Porta un cappello nero, guanti neri, scarpe nere, cappotto nero ben chiuso, occhiali scuri. Non ci sono strisce pedonali.

Arriva una macchina nera, a fari spenti. Procede veloce nel più assoluto silenzio, le velocità dell'uomo e dell'auto sono tali da far prevedere una tragedia.

E invece non succede niente.

Cosa ha evitato l'incidente ?

.

(qui bisogna lasciare del tempo alla vittima della storiella per formulare una serie di ipotesi sbagliate, le più comuni sono "sorrideva e si è visto il bianco dei denti" oppure "ha acceso una sigaretta")

Poi si conclude con "il guidatore lo ha visto e ha frenato, mica ho detto che era notte..."

Questa è MOLTO interessante.... da citare quando si parla di condizionamenti mentali.....

ascoltoebasta
Inviato

Il classico ragazzo timido e impacciato con le donne che gli amici non considerano,di ritorno dalle vacanze in solitudine,racconta il suo viaggio agli amici che gli chiedono: "dove sei andato poi in vacanza?"

Lui: "ho girato parecchio,prima tappa Norvegia e Svezia........"

Gli amici: " dai raccontaci delle Scandinave, come sono a letto?"

Lui: "lo sapete che son timido,ho visitato i fiordi,le città.....poi son partito per la Grecia"

Gli amici: "Beh almeno con le Elleniche avrai concluso qualcosa?"

Lui: "sono stufo d'esser deriso,comunque mi sono divertito ugualmente e ho terminato visitando l'Egitto"

Gli amici: "Nulla da dire l'Egitto merita davvero,hai visto le Piramidi?"

Lui: " Le piramidiii? quelle sono una più porca dell'altra".

Inviato
15 ore fa, appecundria ha scritto:

pagato ben 1.000 lire!

Se fossero state 50 lire era peggio... 🤣

Inviato

Al cimitero, davanti a una tomba un tale singhiozza: “ Non dovevi morire… non dovevi morire, perché sei morto!”

Un passante commosso lo vede, e domanda :”Era suo padre… sua madre… ?”

“ No! Era il primo marito di mia moglie.”

Inviato

Ma il proprietario di una piccola media impresa al raggiungimento dell età pensionabile(viene elargita anche a loro),non è che si ritira(generalmente)ma rimane in azienda(lo farei pure io),ma non lo si può paragonare ad un 40 e oltre anni di "timbracartellino@appecundria "Poi non ho mai capito cosa vuole dire consulente.

• Crea Nuovo...