Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 2 1
hifi_marco Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Il 6/3/2022 at 10:24, lufranz ha scritto: Una strada nera, senza strisce pedonali. I lampioni sono spenti. Un uomo di colore (la barzelletta originale prevedeva la parola "negro" ma non è politicamente corretto e quindi sono costretto a cambiare) attraversa la strada. Porta un cappello nero, guanti neri, scarpe nere, cappotto nero ben chiuso, occhiali scuri. Non ci sono strisce pedonali. Arriva una macchina nera, a fari spenti. Procede veloce nel più assoluto silenzio, le velocità dell'uomo e dell'auto sono tali da far prevedere una tragedia. E invece non succede niente. Cosa ha evitato l'incidente ? . (qui bisogna lasciare del tempo alla vittima della storiella per formulare una serie di ipotesi sbagliate, le più comuni sono "sorrideva e si è visto il bianco dei denti" oppure "ha acceso una sigaretta") . Poi si conclude con "il guidatore lo ha visto e ha frenato, mica ho detto che era notte..." Questa è MOLTO interessante.... da citare quando si parla di condizionamenti mentali.....
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2022 Cosa ho fatto l'ultima volta dopo il sesso? Be' mi sono vestito e sono andato in gelateria, ho mangiato un bel gelato crema e fragola pagato ben 1.000 lire! 3
ascoltoebasta Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Il classico ragazzo timido e impacciato con le donne che gli amici non considerano,di ritorno dalle vacanze in solitudine,racconta il suo viaggio agli amici che gli chiedono: "dove sei andato poi in vacanza?" Lui: "ho girato parecchio,prima tappa Norvegia e Svezia........" Gli amici: " dai raccontaci delle Scandinave, come sono a letto?" Lui: "lo sapete che son timido,ho visitato i fiordi,le città.....poi son partito per la Grecia" Gli amici: "Beh almeno con le Elleniche avrai concluso qualcosa?" Lui: "sono stufo d'esser deriso,comunque mi sono divertito ugualmente e ho terminato visitando l'Egitto" Gli amici: "Nulla da dire l'Egitto merita davvero,hai visto le Piramidi?" Lui: " Le piramidiii? quelle sono una più porca dell'altra".
Membro_0022 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 15 ore fa, appecundria ha scritto: pagato ben 1.000 lire! Se fossero state 50 lire era peggio... 🤣
qzndq3 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Al cimitero, davanti a una tomba un tale singhiozza: “ Non dovevi morire… non dovevi morire, perché sei morto!” Un passante commosso lo vede, e domanda :”Era suo padre… sua madre… ?” “ No! Era il primo marito di mia moglie.”
nixie Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Ma il proprietario di una piccola media impresa al raggiungimento dell età pensionabile(viene elargita anche a loro),non è che si ritira(generalmente)ma rimane in azienda(lo farei pure io),ma non lo si può paragonare ad un 40 e oltre anni di "timbracartellino@appecundria "Poi non ho mai capito cosa vuole dire consulente.
Messaggi raccomandati