Martin Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Inverno notte, appostamento notturno dei carabinieri. I due militari passano ore chiusi nell'abitacolo dell'alfetta, ad un certo punti il primo fa: "Collega, posso chiederti francamente una cosa un po' delicata...?" L'altro strabuzza gli occhi "No, no, tranquillo colle'... si tratta di... ehm... non so come dire... non è che poi te la prendi?" "Colle' a 'sto punto me la prendo pure se non me lo dici, quindi procedi pure, affermativo, vai..." "Ecco, volevo sapere come hai fatto per la fiatella... minchia colle', negli altri turni di appostamento che abbiamo fatto stavo per vomitare, ed ora non sento nulla..." "Ah ah ah... pure mia moglie mi rompeva le palle co 'sta cosa.. ehh, niente, ho preso a lavarmi i denti con la "pasta del capitano".." "...azz'... e se ti becca, che fai ?"
Membro_0022 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 - Cara senti... devo confessarti una cosa. La gestione della mia azienda non è stata molto "trasparente", ecco... - Davvero ? - Eh già, e stamattina è venuta a sorpresa la Finanza, hanno scoperto tutto. - Ah, e cosa è successo ? - Ecco... hanno sequestrato tutto, anche i nostri beni personali. - E adesso ? - E adesso dovremo lasciare la nostra villa e cercare un appartamentino in condominio, più di quello non ci possiamo permettere. - Non preoccuparti, caro. - E anche la barca e la casa al mare ormai non sono più nostre, dobbiamo dimenticarli. - Non preoccuparti, caro. - Le carte di credito sono bloccate, sai... - Non preoccuparti, caro. - E la Jaguar è sotto sequestro cautelativo. - Non preoccuparti, caro. - Capisci, non abbiamo più niente... - Non preoccuparti, caro. - Fortuna che posso sempre contare sul tuo amore. - Ma certo caro, mi mancherai con tutto il cuore.
md1809 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @il Marietto Evvabbe', ma questa la devi spiegare, senno', al di la' di noi sudici, non si capisce 🙂 Omaggi Carlo Iaccarino
il Marietto Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @md1809 me lo avevano tradotto ma non vorrei scrivere una castroneria😅 ci pensi tu? è passato qualche anno da quando ho scattato la foto.
lello64 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 5 ore fa, lufranz ha scritto: - Cara senti... devo confessarti una cosa. La gestione della mia azienda non è stata molto "trasparente", ecco... - Davvero ? - Eh già, e stamattina è venuta a sorpresa la Finanza, hanno scoperto tutto. - Ah, e cosa è successo ? - Ecco... hanno sequestrato tutto, anche i nostri beni personali. - E adesso ? - E adesso dovremo lasciare la nostra villa e cercare un appartamentino in condominio, più di quello non ci possiamo permettere. - Non preoccuparti, caro. - E anche la barca e la casa al mare ormai non sono più nostre, dobbiamo dimenticarli. - Non preoccuparti, caro. - Le carte di credito sono bloccate, sai... - Non preoccuparti, caro. - E la Jaguar è sotto sequestro cautelativo. - Non preoccuparti, caro. - Capisci, non abbiamo più niente... - Non preoccuparti, caro. - Fortuna che posso sempre contare sul tuo amore. - Ma certo caro, mi mancherai con tutto il cuore. https://video.corriere.it/esteri/putin-barzelletta-che-non-fa-piu-ridere-oligarchi-russi/9a291ee0-ba62-11ec-ac09-3ceafb137606
Membro_0022 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @lello64Meglio la variante "industriale", non ho mai avuto simpatia verso la Russia e da un paio di mesi ne ho ancora meno.
bambulotto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @md1809 A Napoli nella limonata si usa aggiungere una punta di bicarbonato il che provoca un'abbondante schiuma con fuoriuscita del liquido dal bicchiere per cui, se non ti sporgi in avanti e apri le gambe ti fai il bagno! 1
daniele_g Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Il 13/4/2022 at 22:25, il Marietto ha scritto: è passato qualche anno da quando ho scattato la foto. quest'estate aveva fuori gli stessi cartelli, tranquillo 🙂
appecundria Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Quiz: lui aveva dei pantaloni così attillati ma così attillati che oltra al sesso si capiva anche la religione! Perché?
Membro_0022 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché? Si riusciva a vedere anche che era circonciso, quindi era ebreo.
redpepper Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Il 15/4/2022 at 23:55, lufranz ha scritto: Si riusciva a vedere anche che era circonciso, quindi era ebreo. Sono circoncisi anche gli islamici
Peuceta Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @redpepper Sicuro??? Per questo sono entrambe le razze teste di c...o 1
Revenant Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @Peuceta è una battuta vero? Perchè altrimenti mi sa che non ti leggeremo per un bel pezzo...
Peuceta Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @Revenant Sicuramente in senso bonario 😆 Visto che purtroppo da quelle parti ci sono gravi tensioni.
Messaggi raccomandati