skillatohifi Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 Per mia esperienza con questo Eco3 io NON ti consiglio di spruzzarlo direttamente sulle parti da trattare, io ne spruzzo un po' su un panno e poi..lo passo sulle parti che mi interessano, prova anche sul carrellino del lettore cd, dove ci appoggi il cd, ma anche di conseguenza sulla parte dell etichetta dei cd. Questa unione di cose ti fa esaltare il suono in un modo incredibile. Fammi sapere...
l leon Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @skillatohifi La curiosità di provarlo è tanta e ci sto facendo un pensierino..Ma dimmi,passando il panno con il prodotto sul cabinet delle elettroniche hai notato se lascia qualche traccia che macchia anche leggermente la verniciatura?
skillatohifi Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 @l leon allora.... prendi un panno morbido ci fai un leggero spruzzo sopra e poi lo passi delicatamente sul lettore cd, o sull amplificatore sopra il cabinet, l affetto migliore e quello sui cavi, potenza, segnale, e sul cavo di alimentazione, sulla presa che va negli apparecchi, passalo anche qui delicatamente sulle loro guaine. Questi passaggi puoi farli 3 volte all anno. Io il panno lo passo anche sopra al cd, ma solo sulla parte dell etichetta, e NON sulla parte dove c è la registrazione. ( il liquido non macchia ) è ovvio che bisogna usarlo con parsimonia e delicatezza, io cerco solo di sfiorare con il panno i miei apparecchi, ho notato che agisce bene anche sui loro connettori. // fammi poi sapere... Ciao.
CARLO61 Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Arrivato oggi, questo fine settimana lo provo e sentiamo un po' che succede☺️
CARLO61 Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 @skillatohifi ho già letto i tuoi precedenti post, se ti viene in mente qualche altro utilizzo scrivilo pure, per esempio, hai mai trattato i coni degli altoparlanti?
skillatohifi Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 @CARLO61 NO ! I coni degli autoparlanti NON vanno trattati Puoi trattare leggermente e delicatamente il telaio del cd con un panno E.. il braccio del giradischi sempre leggermente. Io lo uso spesso sulla parte della copertina del cd. Sui cavi di Potenza, e su quelli dell Alimentazione, e di segnale, sulle loro Spine. Fammi sapere.... CIAO
Messaggi raccomandati