Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna il pericolo russo!

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Foto dei neonazi  ucraini ne trovi quanti ne vuoi 

:classic_biggrin: …appunto, tutte foto e notizia prese sui soliti sito pro Russia. Auguri. :classic_wink: 

Antoniotrevi
Inviato

@jedi pure L'Occidente ha le sue crepe democratiche con Assange . Poi la Russia si sà che è un paese notoriamente più autoritario 

@maurodg65 no ,su google le ho prese anche 

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

no ,su google le ho prese anche 

E certo, Google pubblica le foto degli Ucraini. :classic_biggrin:

Antoniotrevi
Inviato

@maurodg65

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

E certo, Google pubblica le foto degli Ucraini

"Azov nazi tatoo",  basta scrivere questo su google 

@Panurge si però quello è un film 

Antoniotrevi
Inviato

In questa foto , portano in processione l'immagine in quadro di Stepan  Bandera  ,  collaborazionista dei nazisti in Ucraina . 

Screenshot_20230504-163230_YouTube.jpg

Antoniotrevi
Inviato

@iBan69  Se una tesi non ti conviene la mandi in vacca la discussione . 

Inviato
2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

anche se odi il tuo nemico 

La cortesia sempre. 

Per quanto mi riguarda non c'è odio o nemici. Rimango stupito di come si possa pensare che in Russia si viva bene e tranquillamente. 

Ma tu in Russia o Urss ci sei mai andato? 

Antoniotrevi
Inviato

Carro armato t-14 armata ,rispetto ad un M1 Abrams  In breve ha i serbatoi isolati dall'equipaggio, ha proiettili migliori con più perforazione, l'equipaggio è super protetto, la torre è robotizzata con termiche di terza generazione (l'Abrams ha la seconda) è molto più corazzato e ha un sistema di protezione attiva che rende il carro invulnerabile a 180° da tutti i tipi di proiettili/missili anticarro esistenti, ha un rapporto peso/potenza più alto, pesa di meno e consuma meno carburante

2ss.jpg

• Haha 1
Inviato

Abrams 3.000 disponibili t14 non pervenuti, si parla di qualche esemplare che viene usato con parsimonia per evitare figuracce, tipo fantaccino con missile a spalla che lo brasa.

Antoniotrevi
Inviato

@Panurge

6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Abrams 3.000 disponibili t14 non pervenuti, si parla di qualche esemplare che viene usato con parsimonia per evitare figuracce, tipo fantaccino con missile a spalla che lo brasa.

T-14 Armata c'è ne sono 20 esemplari circa, di Abrams M1A2 circa 800

Inviato

@Antoniotrevi

Non posso essere cortese con una persona e con una dittatura che manipola la realtà. 
Noi siamo qui a cazzeggiare, mentre la c’è gente che muore, per colpa di un criminale di guerra, di uno stato invasore, che se la prende con i civili e lo nega, che rapisce bambini e che ricatta il mondo con l’arma atomica.
Non esiste un’altra verità, il resto è solo propaganda o minchiate. 

Passo e chiudo. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Antoniotrevi Con simpatia e senza polemica, però saremmo da invadere anche noi... 

Edit: a partire da questo istante, quando la Digos ispezionerá il mio cellulare, avrò commesso due reati: apologia del fascismo, e pontografia! 

images(1).jpeg.6e12b58345ffeeee5103011db44aaa18.jpegimages(3).jpeg.611c590eb36f0f07d01d773c39baf2ca.jpeg

images (4).jpeg

Antoniotrevi
Inviato

@iBan69  ah ho capito. Quindi un cinese lo ammazziamo perchè sta sotto una dittatura . I russi non meritano di avere un punto di vista sul mondo perchè non ne condividi la linea politica. andiamo bene quanto a democrazia in occidente 

@Gaetanoalberto Io a questi non li ho mai capiti. I fascisti si ma quelli che usano simboli nazisti no . 

Inviato

Con tutto lo spazio che c'è a Fenestrelle. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro