Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna il pericolo russo!

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, Superfuzz ha scritto:
44 minuti fa, aldofranci ha scritto:

quell'altro con fior di analisti belliki che vede già la tua assidua e autorevolissima partecipazione. 

Sicuro? Non mi sembra di averlo letto

Ah no? E che ci aspettate a invitarlo? 

Inviato
33 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

lo scopo della discussione é avvertire coloro che non sanno , che in caso di guerra con la Russia oltré ad esserci una decatomba di uomini e cose

Ma tu sei convinto che qui siamo tutti scemi?

34 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Per cui azioni come far entrare la Finlandia nella Nato ( con conseguente schieramento di armi occudentali nel suo territorio )

La Finlandia di fatto ha sempre fatto parte dello schieramento occidentale, che sia anche nella NATO le dà in più il diritto di invocare l'art.5.

Comunque per quale motivo La NATO avrebbe dovuto negare l'adesione alla Finlandia? Per fare un favore a pootin?

37 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

si rischia anche di perderla la guerra

Sirchia che tutti, perdano. Spiegalo a pootin.

34 minuti fa, Akla ha scritto:

provocare un idiota ( putin con un armamento nucleare in grado di spostare l asse terrestre in modo perpetuo non rivela ne strategia ne intellighentia.

Di idioti con la possibilità di fermare la rotazione dell'asse terrestre ce n'è più di uno e pootin è uno di questi, né più né meno. Ma rifletti su quali siano i suoi obiettivi dichiarati, non a caso il suo compagno di merende lukascecco lo scorso anno li ha presentati pubblicamente, cioè l'annessione di Ukraina, Moldavia, Georgia. E poi?

17 minuti fa, Akla ha scritto:

l atomika e un deterrente  che sta diventsdo prticoloso..Siamo purtroppo su un piano inclinato ad ogni sussulto  il baratro  si avvicina.provocare ogni giorno dara' i suoi effetti nefasti  e solo questione di tempo e metodi

Tuo punto di vista, io invece vedo le iniziative di pootin come vere ingerenze sfociate con il non rispetto degli stati sovrani, dei memorandum (Budapest 1994) convinto di poter usare il gas come arma di ricatto.

Inviato

@aldofranci sarebbe sprecato, credo meriti un thread tutto suo in cui spadroneggi (tipo questo).

Antoniotrevi
Inviato

@qzndq3 A me per alcuni sembra di si . Ricordo di uno che si espresse con il sostantivo , “ supercazzole “. Poi su Finlandia/Nato sarebbe come se il Messico schierasse armi russe puntate contro USA. Quello che vi sfugge a voi sapientoni del forum e che la Nato dopo il 1991 aveva promesso alla leadership russa dell’epoca che non si sarebbe spinta piu ad est di dove si trovasse . Invece approfittando della debolezza russa degli anni novanta si sposto sempre più ad est , minacciando direttamente la Russia come popolo , nella sua esistenza . 

• Melius 1
Antoniotrevi
Inviato

@Superfuzz va bene ok 👌 cerchero di spadroneggiare il più possibile 🙂

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

A me per alcuni sembra di si .

Impara a quotare, ti sembra di sì che cosa? Oppure scrivilo.

Poi su Finlandia/Nato sarebbe come se il Messico schierasse armi russe puntate contro USA

Ma di cosa stai parlando in questo minestrone????

Quello che vi sfugge a voi sapientoni del forum e che la Nato dopo il 1991 aveva promesso alla leadership russa dell’epoca che non si sarebbe spinta piu ad est di dove si trovasse

A parte il fatto che inizi nuovamente ad essere offensivo con la tua ironia altezzosa, stai ripetendo quello che hai già scritto in un atro tread, ma scriverlo nuovamente non ne fa una verità. Ti sfugge che non vi è motivo di rifiutare l'adesione alla NATO di una nazione sovrana che ne faccia richiesta e che superi il vaglio di tutti i membri. L'aver fatto parte obtorto collo dell'URSS non ne pregiudica il voler far parte di una organizzazione difensiva e contestualmente prendere le distanze dalla russia.

minacciando direttamente la Russia come popolo , nella sua esistenza . 

Cos'è una nuova barzelletta? Cortesemente potresti spiegare in quale modo? 

SuonoDivino
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

lo so ci sono ordigni. nucleari sino a 500 megatoni.  Gigantismo sovietico stile Chernobyl

basta far saltare in aria la centrale di zaporciccia.

Antoniotrevi
Inviato

@qzndq3 senti io sono da cellulare e mi viene scomodo quotare . Poi piu tardi prendo il pc e ti quoto come si deve . 

Inviato
16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

senti io sono da cellulare e mi viene scomodo quotare .

Anche io sono da cellulare, non è questa gran fatica.

Inviato
19 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

basta far saltare in aria la centrale di zaporciccia.

purtroppo per fare molti danni, anche a se stessi, basta anche molto meno, come si è visto nell'86. 

Antoniotrevi
Inviato

@qzndq3 la prossima volta ti chiamo via telefono e ti detto cosa dire al posto mio 👍

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

missili da crociera possibilmente armabili con armi nucleari in Romania , vicino ai confini ex- sovietici

Grazie a Dio, chiediamoci cosa avrebbe fatto pootin se avsse avuto le mani completamente libere.

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

la prossima volta ti chiamo via telefono e ti detto cosa dire al posto mio 👍

Vai a prendere per i fondelli qualcun altro. 

Inviato
37 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
46 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

minacciando direttamente la Russia come popolo , nella sua esistenza . 

Cos'è una nuova barzelletta? 

No è propaganda presa para para da Putin, Medvedev, il patriarca ex KGb, quei due nazi schifosi della tv di regime e tutto il resto della combriccola.

Con melius che diventa spazio di propaganda, perchè noi siamo democratici.

Bell'affare.

Inviato

@qzndq3  Chernobyl nasconde ancora molti  interrogativi perche la sala del reattore  4 esploso e doppia di dimensioni e controlli delle altre? E ben visibile in molti documentari forse forniva energia al picchio rosso l enorme amtenna radar a soli 10 km dalla centrale  esplodendo il radar fini la sua esistenza gia precaria per l enormr struttura. E energia utilizzata.

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci una società democratica non chiude la voce dissenziente del nemico come Russia today . 

Inviato
3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

una società democratica non chiude la voce dissenziente del nemico come Russia today

Vabbene democratica ma tu la vuoi totalmente fessa. 

Cmq ci sei tu che tieni alta la memoria di Russia Today e ne giri la propaganda. 

Sul tubo poi tutte le gemme si trovano comunque quindi consolati tranquillamente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro